22+5, per l'esattezza, ma certo è stato un acquisto molto meno rischioso. Però non credo proprio che noi l'anno scorso potessimo farlo.vecchiocucs ha scritto: ↑lun 21 lug 2025, 20:35 Per dire. L' anno scorso Bellanova fu preso dalla Dea per 20 milioni più bonus. Io ci ho perso un estate a reclamarlo. Ora però ne spendiamo 30.
Mercato Estivo 2025
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato Estivo 2025
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Onestamente non so se al Boca gioca un terzino destro di buon valore. Quindi non saprei se si poteva prendere il treno ciò che si cercava da quelle latitudini. Di certo mi sembra di poter dire che trattasi di scelta dell'allenatore pienamente vallata dal management societario. Ci avranno preso? Ai posteri l'ardua sentenza. L'unica cosa che mi sento di escludere è che abbiano deciso dopo aver visionato due filmati sul tubo r mezza partita al mondiale per club
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
roma interessata al colombiano deossa ma il palmeiras lo vuole come sostituto di rios
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sì ma anche Rios, ora leggo che seguiamo un colombiano. Io tutta 'sta gente dal sudamerica che arriva in ciavatte e poi ci mette un anno solo per capire dove è finita boh. Oltretutto un tempo li prendevi a saldo, adesso vogliono i soldi veri e sono pure un ditoarchiulo nelle trattative.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una quisquilia praticamente
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io lo volevo quando doveva ancora andare al Torino.vecchiocucs ha scritto: ↑lun 21 lug 2025, 20:35 Per dire. L' anno scorso Bellanova fu preso dalla Dea per 20 milioni più bonus. Io ci ho perso un estate a reclamarlo. Ora però ne spendiamo 30.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Anche le pulci hanno la tosse.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
LupoGrigio ha scritto: ↑lun 21 lug 2025, 17:51 Ma è possibile che il Flamengo per Wesley oggi deve fare l'ennesimo vertice??
E' un mese che trattano, che vertice devi fa?
Dice che la trattativa e' seguita da un famoso mediatore internazionale.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Edging.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Ho letto alcuni su X che lo volevano

- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si, i motivi li posso comprendere, ma anche i motivi per cui la Roma gli ha dato un ultimatum mi pare comprensibile: un mese di trattative è un motivo valido per mettere una scadenza all'offerta.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 21 lug 2025, 18:09 Credo per decidere se lasciarlo andare prima di aver trovato il sostituto o no.
Se e` vero che gli abbiamo dato un ultimatum per rispondere all'offerta proprio ora che gli si sono rotti due giocatori nel ruolo, non e` una situazione semplicissima per loro.
A meno che non vogliamo credere che questi, con i 25/30 mil che gli diamo, non riescano a sostituire velocemente il buon Wesley...
Sinceramente, leggere ancora stasera "luce verde IN SETTIMANA"...me manda ai matti!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
A questo giro mi sa che bisognerà dargli retta per forza. Con Rios un po' penso abbia abbozzato e a cc è arrivata la scelta del ds, con il benestare del mister.
L'esterno glielo devono portare.
Falli core, Misser
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Perdiamo tempo,se per loro vale 12 gli devi dare quei soldi.Hanno rifiutato già 9 milioni dal Betis.