Antonio Arena

Rosa e staff
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Arena

Messaggio da Mardavikia »

NaVaJo ha scritto: mar 22 lug 2025, 9:20 Credo che in generale qui sul forum, ci sia un emo aria maggiore della media. Anche io credo che non ce l abbia con nessuno in particolare, ma in generale, al togoso medio interessino poco questi tipo di acquisti. IMHO sbagliano perché solo così alla fine puoi ritrovarti un Cassano che ti svolti La Rosa o dei tondi cassa per investire. Lo dico da sempre che oltre ai prestiti a ceppa di cane che non portavano nulla, si doveva investire su cartellini di giovani dal possibile futuro. Mi auguro che si possa fare la seconda squadra presto, perché in quanto a possibilità di crescita e pari, se non maggiore, allo stadio di proprietà. (Non sto facendo nessuna contrapposizione)
Il problema di questi acquisti è appunto la mancanza di una squadra B o società amiche, perchè poi finiscono tutti a fare la muffa in Primavera
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto: mar 22 lug 2025, 9:16 Anto' tocca che dici qualche parola in piu' per chi come me pensa che Arena sia il pollo o al massimo un comico.
È un giovane che avevo segnalato durante il campionato scorso. Imprecavo perché speravo che Sentenza risparmiasse Arena che reputo il miglior acquisto fatto dai tempi di Zaniolo (Massara segue questo calcio per fortuna). È di origini calabresi, i nonni sono emigrati da Reggio Calabria in Australia e lui è partito da solo a 14 anni per venire a fare il calciatore. A livello caratteriale mi sembra una garanzia, considerando che comunque sia nei club che in nazionale ha giocato sotto età. A Pescara l'anno scorso Baldini gli ha concesso una manciata di presenze in cui comunque è riuscito a trovare un gol (record come marcatore più giovane tra i professionisti) e un assist. Io non escludo che Gasperini possa fargli giocare qualche spezzone in Europa League nella prima fase. Purtroppo con gli attaccanti non è mai facile fare previsioni sulla carriera, tanti che sembrano forti si perdono e tanti iniziano a segnare dopo i 23-25 anni ma penso che andare a intercettare questi prospetti sia una cosa che dovevamo fare da anni.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

A 16 anni non può fare la muffa in Primavera su.
Quando ne avrà 18 la seconda squadra dovrebbe esserci.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

karlem ha scritto:A 16 anni non può fare la muffa in Primavera su.
Secondo me farà la terza punta in prima squadra.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

porcaccia ha scritto: mar 22 lug 2025, 10:28 Secondo me farà la terza punta in prima squadra.
Se è talmente forte da passare direttamente in prima squadra tanto meglio, però a quell'età devono giocare per poter crescere...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

karlem ha scritto: Se è talmente forte da passare direttamente in prima squadra tanto meglio, però a quell'età devono giocare per poter crescere...
Non so quanto sia forte, ma Gasperini se ha bisogno i ragazzi li butta dentro.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

karlem ha scritto: mar 22 lug 2025, 10:25 A 16 anni non può fare la muffa in Primavera su.
Magari
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

karlem ha scritto: mar 22 lug 2025, 10:25 A 16 anni non può fare la muffa in Primavera su.
Che significa fare la muffa? A 16 anni Totti giocava in primavera e frequentava la prima squadra. Perché non dovrebbe farlo Arena che è infinitamente più scarso?
Ammesso sia già pronto per giochicchiare in prima squadra.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

antoniocs ha scritto: mar 22 lug 2025, 11:19 Che significa fare la muffa? A 16 anni Totti giocava in primavera e frequentava la prima squadra. Perché non dovrebbe farlo Arena che è infinitamente più scarso?
Appunto, rispondevo a Marda...
N.D.Walsch
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

antoniocs ha scritto: mar 22 lug 2025, 11:19 Che significa fare la muffa? A 16 anni Totti giocava in primavera e frequentava la prima squadra. Perché non dovrebbe farlo Arena che è infinitamente più scarso?
Credo che rispondeva a me sul fatto di far fare la muffa ai giocatori in Primavera
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

NaVaJo ha scritto: mar 22 lug 2025, 9:20 Credo che in generale qui sul forum, ci sia un emo aria maggiore della media. Anche io credo che non ce l abbia con nessuno in particolare, ma in generale, al togoso medio interessino poco questi tipo di acquisti. IMHO sbagliano perché solo così alla fine puoi ritrovarti un Cassano che ti svolti La Rosa o dei tondi cassa per investire. Lo dico da sempre che oltre ai prestiti a ceppa di cane che non portavano nulla, si doveva investire su cartellini di giovani dal possibile futuro. Mi auguro che si possa fare la seconda squadra presto, perché in quanto a possibilità di crescita e pari, se non maggiore, allo stadio di proprietà. (Non sto facendo nessuna contrapposizione)
I prestiti li facevamo perchè c'era il transfer balance non è che non volevano fare in un altro modo o non avevano capito. Anzi, tanto che ci siamo riusciti a portare a casa Svilar e N'Dicka in mezzo a tutto ciò.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto: mar 22 lug 2025, 10:22 È un giovane che avevo segnalato durante il campionato scorso. Imprecavo perché speravo che Sentenza risparmiasse Arena che reputo il miglior acquisto fatto dai tempi di Zaniolo (Massara segue questo calcio per fortuna). È di origini calabresi, i nonni sono emigrati da Reggio Calabria in Australia e lui è partito da solo a 14 anni per venire a fare il calciatore. A livello caratteriale mi sembra una garanzia, considerando che comunque sia nei club che in nazionale ha giocato sotto età. A Pescara l'anno scorso Baldini gli ha concesso una manciata di presenze in cui comunque è riuscito a trovare un gol (record come marcatore più giovane tra i professionisti) e un assist. Io non escludo che Gasperini possa fargli giocare qualche spezzone in Europa League nella prima fase. Purtroppo con gli attaccanti non è mai facile fare previsioni sulla carriera, tanti che sembrano forti si perdono e tanti iniziano a segnare dopo i 23-25 anni ma penso che andare a intercettare questi prospetti sia una cosa che dovevamo fare da anni.
Da un punto di vista regolamentare è possibile? Non può entrare in lista B se non sbaglio giusto?
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Presentato come nuovo giocatore della Primavera.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Benvenuto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Daje !!! 💛❤️ benvenuto Ragazzo
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Rispondi