RIP
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: RIP
RIP OZZY
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Grazie di tutto vecchio marpione
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
R.I.P. 

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Un miracolo sia arrivato fino ad oggi, e che tempismo nell’uscita di scena.
Non è mai stato uno dei miei preferiti, ma che cazzo di rockstar, forse L’emblema stesso della rockstar sfasciona.
Adoravo the osbournes, e già allora pensavo fosse messo male.
Saranno passati 20 anni cazzo.
Non è mai stato uno dei miei preferiti, ma che cazzo di rockstar, forse L’emblema stesso della rockstar sfasciona.
Adoravo the osbournes, e già allora pensavo fosse messo male.
Saranno passati 20 anni cazzo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Ragazzi, la sto vivendo malissimo. Per me un padre musicale, un mito assoluto, una star che ho amato, idolatrato oltre la decenza.
Chiamai il mio cane Ozzy in suo onore. Un gigante della musica, un padrino e inventore di un genere che mi fa sentire vivo. Mi ha fatto innamorare della musica e i suoi dischi mi hanno spinto a studiare il basso.
Per me, dopo Freddie Mercury, un artista assoluto.
Cazzo pare mi sia morto un parente. Sono affranto e scosso, pur sapendo che era alla fine.
L'ho visto dal vivo nel 2010 e già stava a pezzi. Fece un ora e mezza di concerto quando ne avrebbe dovute fare oltre due ma non ce la fece.
Allora pensai con tristezza che non sarebbe vissuto ancora a lungo. Ma da allora sono passati altri 15 anni.
Davvero, ragazzi. Nonostante tutto..nonostante una vita di eccessi..nonostante l'età..per me, che lo amavo alla follia, é una bruttissima botta.
Ciao Prince of Darkness. Grazie di tutto.
Grazie di avermi fatto innamorare dell' Heavy metal.
Oggi, per me é un giorno particolarmente triste.
Chiamai il mio cane Ozzy in suo onore. Un gigante della musica, un padrino e inventore di un genere che mi fa sentire vivo. Mi ha fatto innamorare della musica e i suoi dischi mi hanno spinto a studiare il basso.
Per me, dopo Freddie Mercury, un artista assoluto.
Cazzo pare mi sia morto un parente. Sono affranto e scosso, pur sapendo che era alla fine.
L'ho visto dal vivo nel 2010 e già stava a pezzi. Fece un ora e mezza di concerto quando ne avrebbe dovute fare oltre due ma non ce la fece.
Allora pensai con tristezza che non sarebbe vissuto ancora a lungo. Ma da allora sono passati altri 15 anni.
Davvero, ragazzi. Nonostante tutto..nonostante una vita di eccessi..nonostante l'età..per me, che lo amavo alla follia, é una bruttissima botta.
Ciao Prince of Darkness. Grazie di tutto.
Grazie di avermi fatto innamorare dell' Heavy metal.
Oggi, per me é un giorno particolarmente triste.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Stanno uscendo fuori i mostri comunque,a amedeo minghi appassionato di Ozzy sono morto un po' pure io.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- JollyRoger239
- Titolare
- Reactions:
La notizia purtroppo non sorprende, due settimane fa a Birmingham si vedeva che era messo molto male, ma comunque sì resta attoniti, per un metaller degli anni '80 come me cresciuto a BS e i suoi album da solista è come se mi fosse morto un parente.
La sua grandezza non era tanto nelle doti vocali (nonostante avesse una voce "malata" che non ho visto a nessun altro) ma per il fatto di essere un PIONIERE ... lui e i Sabbath hanno inventato il Metal come lo conosciamo oggi e posto le basi per quasi tutti i sottogeneri venuti dopo
... un gruppo seminale ... inoltre anche al di fuori dell' aspetto puramente musicale ne ha caratterizzato fortemente l'iconografia con atteggiamenti grandguignoleschi e tematiche esoteriche.
IL METALLO È IL METALLO PERCHÉ C'È STATO LUI!
Quindi a questo eroe della mia gioventù porgo simbolicamente un fiore ... grazie prince of darkness ... sei un grande e mancherai a tutti!

La sua grandezza non era tanto nelle doti vocali (nonostante avesse una voce "malata" che non ho visto a nessun altro) ma per il fatto di essere un PIONIERE ... lui e i Sabbath hanno inventato il Metal come lo conosciamo oggi e posto le basi per quasi tutti i sottogeneri venuti dopo

IL METALLO È IL METALLO PERCHÉ C'È STATO LUI!

Quindi a questo eroe della mia gioventù porgo simbolicamente un fiore ... grazie prince of darkness ... sei un grande e mancherai a tutti!

"Hasta la victoria siempre!"

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Per me la grandezza è stata soprattutto nell'unicità del personaggio.
Intendiamoci, ci sono stati musicisti del rock e del metal sicuramente più dotati, gente che ha scritto pezzi epocali, con doti tecniche, magari Ozzy non scriveva i pezzi (o pochi) e nemmeno le parole (ricordo di aver letto che lui nei Sabbath inventava le melodie e poi altri, tipo Butler, scrivevano le lyrics basandosi sulla melodia che lui aveva prodotto improvvisando).
Però prima di tutto ha fatto parte del gruppo che ha creato sostanzialmente un genere influenzando milioni di musicisti da li a venire e poi soprattutto ha avuto una voce unica, non perfetta, ma perfetta per quello che voleva fare, iconica, riconoscibilissima, e in una epoca in cui le voci sembrano tutte standardizzate, anche nel rock e nel metal, è un pregio enorme.
Poi era un personaggio unico, rispettato da tutti anche nella sua follia influenzata sicuramente dagli abusi e ma dipartenza già sua.
Ozzy non lo puoi ricondurre a nessuno di quel panorama, e anche se non eri un fan sfegatato (intendo uno che ha tutti i dischi o almeno qualche disco e lo ha seguito parecchio) non potevi non stimarlo e avere simpatia per lui, o apprezzare tante cose prodotte che sono storiche e rimarranno per sempre nell'iconografia del rock.
Assurdo pensare che con tutto quello di cui ha abusato sia morto per il Parkinson e il degenerare di un problema alla schiena per un incidente col quad (mi ricordo ancora la puntata degli Osbournes che faceva vedere lui che si ribaltava nel bosco).
Intendiamoci, ci sono stati musicisti del rock e del metal sicuramente più dotati, gente che ha scritto pezzi epocali, con doti tecniche, magari Ozzy non scriveva i pezzi (o pochi) e nemmeno le parole (ricordo di aver letto che lui nei Sabbath inventava le melodie e poi altri, tipo Butler, scrivevano le lyrics basandosi sulla melodia che lui aveva prodotto improvvisando).
Però prima di tutto ha fatto parte del gruppo che ha creato sostanzialmente un genere influenzando milioni di musicisti da li a venire e poi soprattutto ha avuto una voce unica, non perfetta, ma perfetta per quello che voleva fare, iconica, riconoscibilissima, e in una epoca in cui le voci sembrano tutte standardizzate, anche nel rock e nel metal, è un pregio enorme.
Poi era un personaggio unico, rispettato da tutti anche nella sua follia influenzata sicuramente dagli abusi e ma dipartenza già sua.
Ozzy non lo puoi ricondurre a nessuno di quel panorama, e anche se non eri un fan sfegatato (intendo uno che ha tutti i dischi o almeno qualche disco e lo ha seguito parecchio) non potevi non stimarlo e avere simpatia per lui, o apprezzare tante cose prodotte che sono storiche e rimarranno per sempre nell'iconografia del rock.
Assurdo pensare che con tutto quello di cui ha abusato sia morto per il Parkinson e il degenerare di un problema alla schiena per un incidente col quad (mi ricordo ancora la puntata degli Osbournes che faceva vedere lui che si ribaltava nel bosco).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Noooooooooo
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man