
So' le stecche a tutti quelli che stavano dietro alla trattativa il problema.
Meglio accannare che beccarsi un proiettile di quel genere.
Che faccia la fine di un Marcos Leonardo 2.0
Secondo me altri 10Mln di spese varie ci vanno messi sopra
A proposito, che fine ha fatto?
Dopo 8 goal in Portogallo è andato a fare compagnia a Savic in Arabia
Sembrava tutto pronto per il trasferimento record di David Hancko all’Al Nassr di Cristiano Ronaldo. Il Feyenoord pregustava l’incasso più alto della sua storia - circa 40 milioni di euro - e il difensore slovacco aveva già salutato compagni e staff prima di volare in Austria per unirsi alla preparazione del club saudita. Ma qualcosa è andato clamorosamente storto.
Appena arrivato a Saalfelden, località in cui si allena la squadra di Jorge Jesus, Hancko è stato respinto all’ingresso dell’hotel. Secondo quanto denunciato dal portavoce del Feyenoord, Raymond Salomon, il giocatore "non era più il benvenuto e non era atteso all’allenamento. È qualcosa di inaudito e scandaloso".
Il club olandese aveva già raggiunto un accordo economico con i sauditi e anche Hancko aveva dato il suo benestare, ma l'Al Nassr non aveva ancora restituito il contratto firmato, facendo un'improvvisa marcia indietro all'ultimo minuto che ha sorpreso e sconvolto tutti. "Il giocatore è stato trattato con totale mancanza di rispetto, è una situazione mai vista. Gli esprimiamo la nostra solidarietà", ha aggiunto Salomon.
Secondo la stampa olandese, sarebbero stati alcuni cambi nei vertici dirigenziali del club saudita ad aver influito nella rottura dell’affare, su tutti il possibile addio di Fernando Hierro. Per ora Hancko torna ad allenarsi col Feyenoord, ma il suo futuro potrebbe essere altrove: Atlético Madrid, Chelsea e PSG restano alla finestra.
In realtà verrebbe rifiutato pure dai laziali perché ebreo. Qui pure avrebbe problemi di antisemitismo, magari per il forum il problema era solo per il fatto che è sostenitore del governo e delle IDF ma per un'altra parte della tifoseria non sarebbe stato solo quello.joe ha scritto: ↑mer 23 lug 2025, 6:51 Io preferisco quando prendiamo i giocatori con ideologie fasciste e razziste se non lo so esplicitamente. Questo ha rifiutato il trasferimento all'OM perche' la tifoseria e' troppo di sinistra (e di conseguenza avversa a genocidi e stermini razzisti). Spero lo prenda la lazio cosi' sta tra gente ideologicamente affine.
Personalmente prima di un calciatore gradirei lo affermasse Mattarella. Ma possiamo mangiare tranquillioliviero ha scritto: ↑lun 21 lug 2025, 13:15 L’unica roba aberrante è quello che fa Israele ai palestinesi, e se da israeliano non palesi di essere contro quello che sta succedendo o sei d’accordo o comunque sei connivente, una delle due da lì non si scappa.
Ci sono israeliani che esprimono il loro dissenso e altri no.
Io un giocatore israeliano non lo vorrei a meno che non dica chiaramente di essere contro il genocidio ma come si diceva pocanzi gioca anche in nazionale quindi non credo che abbia detto mai nulla sulla questione quindi è connivente.
Pensa se fosse arrivato il giorno prima del cambio ai piani alti in società.
Ottimo, ci mancherebbe solo di pagare mezzo ingaggio al portiere della Cremonese che sicuramente sarà insuperabile piu del tonno contro di noi.