Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Claudio_asr »

Ciao ragazzi...
Per motivi extracalcistici ho avuto una settimana di merda (sono stato lasciato per messaggio dopo 4 anni) e non ho potuto seguire praticamente nulla...
Qualcuno mi farebbe un sunto delle principali notizie? Vi ringrazio molto e vi voglio bene
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Lord_Thara ha scritto: gio 24 lug 2025, 12:46 vi vedo esageratamente scassapalle
Dici...?
Ancora non siamo arrivati alle critiche al taglio di capelli, ad essere onesti... :mmmmm:
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

redever ha scritto:Magari non sarà cafu, ma di certo è un terzino che è molto forte tanto da essere arrivato in nazionale.. E comunque se spendiamo troppo non va bene, invece spendere poco e prendere i vari Celik karsdop saud è meglio?
Se è molto forte è cmq un prezzo alto ma va bene.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Cane Maledetto ha scritto: gio 24 lug 2025, 12:46 [...] nel frattempo immagino che Ranieri gli abbia insegnato a stare al mondo, ma questa è una mia supposizione. [...]
Concordo...
Ci sono documenti del pre-Ranieri in cui si vede Soulé che ha paura dell'acqua e mangia con le mani... :mmmmm:
Immagine
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

Claudio_asr ha scritto: gio 24 lug 2025, 16:17 Ciao ragazzi...
Per motivi extracalcistici ho avuto una settimana di merda (sono stato lasciato per messaggio dopo 4 anni) e non ho potuto seguire praticamente nulla...
Qualcuno mi farebbe un sunto delle principali notizie? Vi ringrazio molto e vi voglio bene
Wesley dovrebbe arrivare entro fine settimana.
Per Ghilardi c’è distanza di pochi milioni col Verona, forse anche lui arriva tra poco.
Si cerca un altro centrocampista, non è Bernal del Barcellona.
Gollini alla Cremonese è saltato.

Tieni duro!
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Claudio_asr ha scritto: gio 24 lug 2025, 16:17 (sono stato lasciato per messaggio dopo 4 anni)
Che bucio de culo Clà, prima.delle vacanze poi...non sai quanto te invidio

Claudio_asr ha scritto: gio 24 lug 2025, 16:17 Qualcuno mi farebbe un sunto delle principali notizie? Vi ringrazio molto e vi voglio bene
Tutto come gli ultimi 15 anni, continuiamo a prendere scommesse sperando di azzeccarne qualcuna.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

fav2122 ha scritto: gio 24 lug 2025, 16:28 Tieni duro!
Claudio non me ne vorra', spero, se dico che questa affermazione me sembra la meno indicata per uno che è stato lasciato... asd
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Claudio_asr ha scritto: gio 24 lug 2025, 16:17 Ciao ragazzi...
Un abbraccio, daje!
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Mettiamo da parte le divergenze…
Tutti a disoneste con Claudio!
La bontà della ciliegia maggiolina
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Daje cla’, ti vogliamo bene
La bontà della ciliegia maggiolina
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Aléxandros ha scritto: gio 24 lug 2025, 11:11
Sempre secondo chi gliele dice le cose a Filippo eh. Parti interessate.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

oliviero ha scritto: gio 24 lug 2025, 11:18 Quindi Biafora conferma che le trattative di Massara hanno abbassato il prezzo a dispetto di chi diceva qualche pagina fa che è una strategia che non paga anzi stiamo perdendo tempo.
L'ambientamento o meno dei giocatori in Serie A dirà se è valsa la pena tutto il resto è fuffa. Ti sei fatto scalare 5 dai 30 che volevano per Wesley? Se fà male in Italia non dovevi andare mai nella vita su Wesley per cui ti chiedevano 30. Fine.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mike Foster ha scritto: gio 24 lug 2025, 13:16 Avevano accettato un offerta di 25 milioni dallo Zenit.
Eh. Ripeto Filippo riporta quanto gli viene raccontato da parti interessate.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

...però "la pirateria uccide il calcio"
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 24 lug 2025, 14:57 Questo significa che cristante parte.
parte titolare
TAYLOR FREDDO!!!
Rispondi