Manco io.fabiozeman ha scritto: Boh non me la spiego sta cosa...
Forse non piace al preparatore.
Manco io.fabiozeman ha scritto: Boh non me la spiego sta cosa...
Ah ecco.RolandRubix ha scritto:Non è tutto sto mistero. A Bergamo Gasperini e Gollini hanno discusso e quindi Gollini a Roma non vuole restare e Gasperini non lo vuole tenere.
Ce ne faremo tutti una ragione.
Sancho ha già dato il suo assenso alla Juve, trovando l’intesa su un contratto quinquennale da 6 milioni netti più bonus, fino al 2030. Un passo importante, considerando i 10 milioni che percepisce attualmente a Manchester. L’inglese ha capito che la sua avventura allo United è ai titoli di coda, dopo due anni in prestito e l’esclusione dalla tournée estiva. Il club inglese chiede 25 milioni per liberarlo un anno prima della scadenza contrattuale, ma la Juve si è fermata a un’offerta tra i 18 e i 19 milioni. Sul tavolo c’è anche una buonuscita richiesta dal giocatore, che i Red Devils non intendono concedere. I bianconeri, però, potrebbero accollarsi questa cifra sotto forma di bonus alla firma.
Ma l'operazione - si legge - è strettamente legata al futuro di Nico Gonzalez. Dopo aver riscattato definitivamente Chico Conceiçao dal Porto per 32 milioni, la Juventus dovrà cedere un altro esterno per liberare spazio. L’argentino è il principale indiziato, con il club che punta a incassare almeno 30 milioni. Su di lui ci sono l’Al-Ahli e, più defilate, Inter e Atalanta (in caso di partenza di Lookman). Solo con l’uscita di Nico, Sancho potrà realmente vestire il bianconero.
Come riporta l'Equipe, ci sarebbero anche i giallorossi sul classe '94 nato a Montpellier ma di origini ghanesi AlexanderDjiku.
È al Fenerbahçe di Mou dall'estate 2023 e in due anni ha già collezionato 74 presenze e 4 gol. Difensore centrale duttile, può giocare in tutti i ruoli, cresce calcisticamente nel Bastia, dove debutta in Ligue 1. Nel 2017 passa al Caen, dove rimane due anni, prima di andare allo Strasburgo. Qui ci gioca fino al 2023, diventando uno dei leader della squadra. Da svincolato, sceglie, come detto, la Turchia. Occhio al suo contratto, in scadenza a giugno. Djiku vanta anche 33 presenze con il Ghana.
Come scrive La Gazzetta dello Sport, l'Inter avrebbe rinunciato a Leoni a causa dei costi troppo alti chiesti dal Parma.
Portierino molto promettente,titolare a Benevento quest'anno.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.