Si ma quale Dybala devi sostituire?LupoGrigio ha scritto: ↑dom 27 lug 2025, 1:16 Ecco, mi puoi fare questo discorso nel momento in cui sei una società in grado di sostituire Dybala con un giocatore di pari livello (che di certo non è Soule purtroppo)...ma se sei la Roma di adesso, a meno che non ti capiti l'occasione, tenere in squadra un Dybala (con tutti i rischi e i costi che comporta) deve essere considerato un privilegio.
Probabilmente, questa sarà l'ultima stagione in cui Paulo porta dare quel qualcosa in più, ma finche può darlo...anche per il 50/60% delle partite...io me lo tengo.
Quello decisivo della prima stagione (che però ogni tanto si faceva male?) hai ragione che non abbiamo le risorse per sostituirlo.
Quello dell'anno dopo era ancora un fattore, anche meglio di Lukaku e quindi anche qui ti do ragione.
Quello dell'anno scorso è davvero un giocatore che la società non può sostituire? Lo scorso anno è stato già sostituito da Soule che ha fatto decisamente meglio (e io non sono uno di quelli che considera Soule un fenomeno).
Guardiamo le prestazioni e non i nomi, noi non lo famo mai... Cristante qualsiasi partita gioca parte da 5 fisso in pagella e per prendere 7 deve fare tripletta in pratica... Idem Celik, idem Pellegrini.
Invece Dybala, al tempo Totti, partono da 7 fisso