Non era lontanissima da lui vero, ma era una mazzata. Non facile da prendere.Thanos_endspur ha scritto:comunque e' vero che il cross era tesissimo e improvviso, l'intervento non era facilissimo.
Infatti per me Stek ieri e' da 5.5, mica da 4.
Ma dire che ha fatto i miracoli e che abbiamo vinto solo grazie a lui mi pare eccessivo.
Maarten Stekelenburg
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maarten Stekelenburg
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
bhe se non devi il tiro di cerci magari oggi parlavamo di altro,nell'altra punizione quasi ci arriva e se non prende il palo stek la tocca,cosa vogliamo imputargli nella partita di ieri non lo so ,lo dico seriamente,ripeto,qui manco buffon "la passerebbe liscia" .Thanos_endspur ha scritto:comunque e' vero che il cross era tesissimo e improvviso, l'intervento non era facilissimo.
Infatti per me Stek ieri e' da 5.5, mica da 4.
Ma dire che ha fatto i miracoli e che abbiamo vinto solo grazie a lui mi pare eccessivo.
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
cosa gli imputo l'ho scritto sopra, secondo me e' imperfetto in tre occasioni, nel gol, su quel cross e proprio sulla punizione: che il portiere della Roma le punizioni che vanno a finire a un metro buono dall'incrocio le pari dovrebbe essere la normalita', lui parte un po' tardi col risultato di smanacciare e far finire la palla sulla traversa (grazie al cielo). Se quella palla avesse sbattuto sulla parte bassa della traversa e fosse entrata oggi sarebbe stato crocifisso, invece mo siccome la palla va 5 cm piu' in su va tutto bene.sardaccio ha scritto: bhe se non devi il tiro di cerci magari oggi parlavamo di altro,nell'altra punizione quasi ci arriva e se non prende il palo stek la tocca,cosa vogliamo imputargli nella partita di ieri non lo so ,lo dico seriamente,ripeto,qui manco buffon "la passerebbe liscia" .
Poi comunque sono opinioni, capacissimo che mi sbaglio io e che non sono in grado di dare valutazioni corrette sui portieri. E ho argomentato pure troppo sulla questione: speriamo dalla prossima Stek diventi una saracinesca e che sia un grande portiere nella Roma per diversi anni. Ma per ora, soprattutto quest'anno, non mi ha convinto del tutto.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per me stek ieri è stato da 10...se abbiamo vinto è stato merito suo, pochi cazzi...quando si dice un portiere che ti porta punti, beh ieri ne ha portati 3 a casa 

- americamesenti
- Titolare
- Reactions:
Thanos_endspur ha scritto: cosa gli imputo l'ho scritto sopra, secondo me e' imperfetto in tre occasioni, nel gol, su quel cross e proprio sulla punizione: che il portiere della Roma le punizioni che vanno a finire a un metro buono dall'incrocio le pari dovrebbe essere la normalita', lui parte un po' tardi col risultato di smanacciare e far finire la palla sulla traversa (grazie al cielo). Se quella palla avesse sbattuto sulla parte bassa della traversa e fosse entrata oggi sarebbe stato crocifisso, invece mo siccome la palla va 5 cm piu' in su va tutto bene.
Poi comunque sono opinioni, capacissimo che mi sbaglio io e che non sono in grado di dare valutazioni corrette sui portieri. E ho argomentato pure troppo sulla questione: speriamo dalla prossima Stek diventi una saracinesca e che sia un grande portiere nella Roma per diversi anni. Ma per ora, soprattutto quest'anno, non mi ha convinto del tutto.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
è un poco esagerato ma sono più vicino al tuo pensiero che ad altriFrancesco ha scritto:per me stek ieri è stato da 10...se abbiamo vinto è stato merito suo, pochi cazzi...quando si dice un portiere che ti porta punti, beh ieri ne ha portati 3 a casa

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Migliore in campo ci sta tutto peròmanuel csnt ha scritto: è un poco esagerato ma sono più vicino al tuo pensiero che ad altri

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- americamesenti
- Titolare
- Reactions:
Si lo so infatti ognuno ha le sue idee. Io quando giudico un calciatore mi baso sul rendimento nell' arco del campionato. Stek non è tra i primi portieri, per rendimento, nei in questo campionato ne nel precedente. Sopratutto nel precedente ha reso meno di portieri di squadre molto meno importanti della Roma e che hanno subito più gol. Senza dubbio è il migliore (se non l' unico) portiere che abbiamo però non mi ha convinto fino ad ora.sardaccio ha scritto: solo per te qualche altro ,a me da sicurezza,fanno venire piu' i brividi piris e burdisso,con loro in difesa neanche buffon,ma senza andare lontano basta ricordarsi come si dava per finito buffon i periodo che prendeva gol da ogni angolo per colpa di una difesa scandalosa,ora come ora da piu sicurezza romagnoli che piris(fa cose buone ma certe cappellate come ieri su un rinvio,mai come burdisso quest'anno pero') e burdisso
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il portiere olandese della Roma Maarten Stekelenburg, resta il primo obiettivo rossonero per sostituire Abbiati al termine della stagione. Nonostante le numerosi voci che circolano intorno al prossimo numero uno del Milan, l'olandese sembra essere in pole position per difendere la porta milanista. Negli ultimi giorni si era fatto il nome di Julio Cesar, che lascerà il Qpr a fine stagione e potrebbe tornare a Milano sponda rossonera. Ma l'affare sembra improbabile. L'ex interista è troppo legato ai tifosi nerazzurri e il suo approdo in rossonero sarebbe visto come un tradimento. Piuttosto nelle ultime ore prende semre più corpo la possibilità di un trasferimento del brasiliano alla Roma, che a quel punto renderebbe definitivamente libero Stekelenburg di approdare al Milan.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Fantamercatoshaka ha scritto:Il portiere olandese della Roma Maarten Stekelenburg, resta il primo obiettivo rossonero per sostituire Abbiati al termine della stagione. Nonostante le numerosi voci che circolano intorno al prossimo numero uno del Milan, l'olandese sembra essere in pole position per difendere la porta milanista. Negli ultimi giorni si era fatto il nome di Julio Cesar, che lascerà il Qpr a fine stagione e potrebbe tornare a Milano sponda rossonera. Ma l'affare sembra improbabile. L'ex interista è troppo legato ai tifosi nerazzurri e il suo approdo in rossonero sarebbe visto come un tradimento. Piuttosto nelle ultime ore prende semre più corpo la possibilità di un trasferimento del brasiliano alla Roma, che a quel punto renderebbe definitivamente libero Stekelenburg di approdare al Milan.

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
-
- Leggenda
- Reactions:
Maarten Stekelenburg
Ho un dejavu (o come si scrive).. Non dicevano la stessa identica cosa l'estate scorsa..? 

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
stekelnburg al milan per un kebab + il prestito di kostant con diritto di riscatto fissato a 5 cipolle e un pomodoro.shaka ha scritto:Il portiere olandese della Roma Maarten Stekelenburg, resta il primo obiettivo rossonero per sostituire Abbiati al termine della stagione. Nonostante le numerosi voci che circolano intorno al prossimo numero uno del Milan, l'olandese sembra essere in pole position per difendere la porta milanista. Negli ultimi giorni si era fatto il nome di Julio Cesar, che lascerà il Qpr a fine stagione e potrebbe tornare a Milano sponda rossonera. Ma l'affare sembra improbabile. L'ex interista è troppo legato ai tifosi nerazzurri e il suo approdo in rossonero sarebbe visto come un tradimento. Piuttosto nelle ultime ore prende semre più corpo la possibilità di un trasferimento del brasiliano alla Roma, che a quel punto renderebbe definitivamente libero Stekelenburg di approdare al Milan.

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
premessa....a me stek piace....
ma sono evidenti alcun lacune del portiere olandese....1° nella comuniazione sta zitto....parla solo a palla fuori nn serve devi parlare quando la palla è in gioco!
2° uscite a volte sembra un portiere di subbuteo attaccato alla linea di porta...due passi avanti e le prendi tutte.....
da rivedere.....
ma sono evidenti alcun lacune del portiere olandese....1° nella comuniazione sta zitto....parla solo a palla fuori nn serve devi parlare quando la palla è in gioco!
2° uscite a volte sembra un portiere di subbuteo attaccato alla linea di porta...due passi avanti e le prendi tutte.....
da rivedere.....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La comunicazione è effettivamente un problema.
O gli insegni l'italiano st'estate oppure prendi un centrale che parli Spagnolo/olandese...come Hector Moreno o altri.
O gli insegni l'italiano st'estate oppure prendi un centrale che parli Spagnolo/olandese...come Hector Moreno o altri.
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
secondo voi era piu difficile l uscita de marchetti sul goal de vidal o quella de stek ieri ..so curioso..