Artem Oleksandrovyč Dovbyk
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
Se prima si poteva valutare la cessione, adesso diventa un imperativo.
BANZAI!
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se è rotto non lo puoi vendere, anche ammesso di provarci quando fa le visite le cose escono fuori.
-
- Titolare
- Reactions:
So per certo che il Dottore che fa le visite mediche per la Roma è il dottor FiliniVelvetgold ha scritto: ↑lun 28 lug 2025, 15:56
Però la domanda che mi faccio è un'altra: come ha fatto le.visite.mediche lo scorso anno?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Velvetgold ha scritto: ↑lun 28 lug 2025, 15:56 Se davvero il problema è la cartilagine il problema può essere assai rognoso e di complicata soluzione.
Però la domanda che mi faccio è un'altra: come ha fatto le.visite.mediche lo scorso anno?

faccio da solo!

Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Il giuramento di Ippocrate.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 28 lug 2025, 14:40 Il famoso segreto professionale cui sono tenuti i medici...

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
O ipponatte
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
"L'ippocampo..."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Il Besiktas sembra ancora interessato a Dovbyk.
Se i turchi dopo l'alzacori ci tolgono di mezzo pure st'altro impiccio da niente bisognerà andare in pellegrinaggio a Istanbul.
Se i turchi dopo l'alzacori ci tolgono di mezzo pure st'altro impiccio da niente bisognerà andare in pellegrinaggio a Istanbul.
In medio stat virtus
-
- Leggenda
- Reactions:
Prima di dargli pure Dovbyk aspetterei la conferma che escono con lo Shaktar.
Se passano, io eviterei di dargli pure Dovbyk: perchè con Abraham già partiamo da 0-1.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
L'affare Dovbyk è di quelli che la Roma dovrebbe evitare e penso da oggi si evitino a prescindere. È costato tanto, quadagna tanto ed è stato preso a 27 anni.
Oggi l'Ucraino ha 28 anni, a quest'età o sei un fenomeno o le squadre a cui interessi, per costo in rapporto all'età, si riducono dell'80%.
Questo indipendentemente dal valore del giocatore e ora la Roma deve scegliere, o ci punta veramente e lo ritiene indispensabile, o lo cede prima di domani. Se ci riesce.
Oggi l'Ucraino ha 28 anni, a quest'età o sei un fenomeno o le squadre a cui interessi, per costo in rapporto all'età, si riducono dell'80%.
Questo indipendentemente dal valore del giocatore e ora la Roma deve scegliere, o ci punta veramente e lo ritiene indispensabile, o lo cede prima di domani. Se ci riesce.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È un residuo dell'assurda politica che si faceva ancora l'anno scorso nonostante de Rossi fosse già più predisposto a fare l'unica politica sostenibile per questa Roma: quella dei giovani. Stipendi bassi, potenziale, accrescimento di valore.paolo67 ha scritto: ↑ieri, 10:48 L'affare Dovbyk è di quelli che la Roma dovrebbe evitare e penso da oggi si evitino a prescindere. È costato tanto, quadagna tanto ed è stato preso a 27 anni.
BANZAI!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Insomma,De Rossi preferiva En Nesiry,stessa età di Dovbyk,e un altro nome seguito era Sorloth,di un anno più grande.Unico giovane indicati da DDR come centravanti fu Omorodion,ma era inaccessibile come costi.Luke Skywalker ha scritto: ↑ieri, 14:11 È un residuo dell'assurda politica che si faceva ancora l'anno scorso nonostante de Rossi fosse già più predisposto a fare l'unica politica sostenibile per questa Roma: quella dei giovani. Stipendi bassi, potenziale, accrescimento di valore.
Omorodion ha cambiato cognome,ma non mi veniva.

Ultima modifica di Mike Foster il mar 29 lug 2025, 16:53, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Agheowa. Ma quello lo volevano tutti, pure Ghisolfi. Lo comprò il Chelsea ma non superò le visite mediche e lo prese a prezzo di favore il Porto. De Rossi, oltre a En Nesiry e Sorloth, indicò pure Kean mentre bocciò Retegui.Mike Foster ha scritto: ↑ieri, 14:25 Insomma,De Rossi preferiva En Nesiry,stessa età di Dovbyk,e un altro nome seguito era Sorlth,di un anno più grande.Un8co giovane indicati da DDR come centravanti fu Omorodion,ma era inaccessibile come costi.
Omorodion ha cambiato cognome,ma non mi veniva.![]()
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io mi ricordo che prima del ritiro si faceva tutte foto di allenamenti duri in stile ivan drago. Ora sono diversi giorni che non si sta più allenando. Ma che ha fatto ?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se fai i fattori di crescita mi sa che per un periodo devi stare fermo