Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da paolo67 »

aldodice26x1 ha scritto: mar 29 lug 2025, 18:36 "Er giro bergaaaa...credibi Bario"
Me so' impegnato ma non so che stai a di' :D
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Asvello ha scritto: mar 29 lug 2025, 18:37 Ma siamo così sicuri che ci serva Echeverri titolare a sinistra?
È un nano da giardino, non velocissimo, che ha segnato 4 goal e fatto 8 assist in 48 partite. In Argentina.
:spe:
Definitivo? Magari ce casca.
In prestito secco? Meglio di no.
16/07/2025 :gggg:
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Asvello ha scritto: mar 29 lug 2025, 18:37 Ma siamo così sicuri che ci serva Echeverri titolare a sinistra?
È un nano da giardino, non velocissimo, che ha segnato 4 goal e fatto 8 assist in 48 partite. In Argentina.
:spe:
Un mio amico ci sta in fissa, io non ho visto nemmeno un video.
Me lo descrive come uno con talento e tecnica fuori dal comune.
È un 2006, non credo partirà titolare.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: mar 29 lug 2025, 16:45 Zirkzee se fai prestito con diritto a 27 non fanno minusvalenza
Se ti mettono un prezzo del riscatto basso (cioe` strettamente quello che gli serve per non fare minusvalenza o poco di piu`) penso che pretendano l'obbligo. Se ti serve che sia diritto probabilmente poi l'asticella si alza (vedi Ferguson).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

LolloASR ha scritto: mar 29 lug 2025, 18:39 Definitivo? Magari ce casca.
In prestito secco? Meglio di no.
E ci sta ma io parlavo del titolare a sinistra. Sono settimane che parliamo di un profilo rapido alla Gervinho e ora parliamo di un nanetto che porta palla e passa ma non è una Ferrari sulla fascia?
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mike Foster ha scritto: mar 29 lug 2025, 18:03 In onore alla sua banlieue,Val De Marne 94. 8-)
"Io vengo da Val De Marne
Ma passando per Bordeaux
Dribblando faccio 'na piotta
Senza palla nun ce lo so`..."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: mar 29 lug 2025, 18:15 A me faceva impazzire.
Pure a me, le litigate che mi sono fatto con supermarco sul vecchio forum...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

paolo67 ha scritto: mar 29 lug 2025, 18:39 Me so' impegnato ma non so che stai a di' :D
Trani quando diceva che Sabatini faceva marchette con extraue provenienti dal belgio e da Mario (Bario) Corsi parlava di giro belga di Sabatini.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Menez era forte ma pure mezzo scemo..Ha fruttato tipo il 20% del suo potenziale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Se prendiamo Etcheverri in prestito (e sono d'accordo con chi ha scritto che bisogna fissare il prezzo del riscatto e al limite se loro vogliono mantenerne il controllo anche il prezzo del controriscatto perche` se no alla meglio lo valorizziamo gratis per loro) come tq laterale di piede destro, poi mi aspetto che si alzi l'asticella sugli altri acquisti: centrocampista e difensore centrale "senza asterisco" (cioe` uno che non ha la Coppa d'Africa ne storico preoccupante con gli infortuni) al posto di uno tra Kumbulla ed Hermoso. Il centravanti ovviamente discorso a parte perche` dipende totalmente se ti vengono a chiedere Dovbyk con certi soldi in mano (e nel caso che sia una destinazione a lui gradita, se passa o meno le visite alla luce da quanto sta` emergendo).
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Asvello ha scritto: mar 29 lug 2025, 18:43 ma non è una Ferrari sulla fascia?
A questo proposito, quello col culo sulle spalle (o era sulla testa?):

Emanuel Emegha is known for his exceptional speed on the field. He has been clocked at 37.72 km/h, making him the fastest player in Ligue 1 for the season. Furthermore, he is not just a fast runner, but also a player who consistently sprints, averaging 25 sprints per match, significantly higher than the league average.
Key details about his speed:
Top Speed: 37.72 km/h
Sprints per Match: 25 (average)
Ligue 1 Average: The average for a Ligue 1 attacker is around 10 sprints per match.
Defensive Retreat: He was clocked at 37.72 km/h during a defensive retreat of over 60 meters.

Purtroppo sarà del Chelsea, lo Strasburgo non sente proposte da nessuno.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 29 lug 2025, 18:49 Menez era forte ma pure mezzo scemo..Ha fruttato tipo il 20% del suo potenziale.
Te credo la notte se tirava pe l'aria faceva le peggio serate a Roma
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 29 lug 2025, 18:49 Menez era forte ma pure mezzo pazzo..Ha fruttato tipo il 20% del suo potenziale.
Così va bene.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

LegioXII ha scritto: mar 29 lug 2025, 18:50 Te credo la notte se tirava pe l'aria faceva le peggio serate a Roma
Ancora ricordo quando je tirarono metà dei sampietrini dei fori imperiali sulla macchina..Parono passati 100 anni.Vola er tempo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Rispondi