Claudio Echeverri

Rispondi
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Claudio Echeverri

Messaggio da Luke Skywalker »

Forte, fortissimo.

Purtroppo l'attuale dinamica di mercato fa in modo che chi sta in cima alla catena alimentare - vedi City - non solo abbia risorse per spese faraoniche sulla prima squadra, ma possa anche gettarsi sul mercato dei giovani ad altissimo potenziale che una volta era prerogativa dei club di seconda fascia (Atletico Madrid, BVB, Roma quando operava in quel mercato etc).

Il risultato è che ora se vuoi questi giocatori devi andare a prenderli in prestito e quindi alla fine ti rimane poco in mano. Però...

questo è secondario per un giocatore così. Io lo prenderei anche in prestito annuale. Con Gasperini questo tira giù a cannonate le difese della Serie A.

Forza Massara! :flag1: :flag1:
BANZAI!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Claudio Echeverri

Messaggio da aldodice26x1 »

Luke Skywalker ha scritto: mar 29 lug 2025, 17:05 Forte, fortissimo.

Purtroppo l'attuale dinamica di mercato fa in modo che chi sta in cima alla catena alimentare - vedi City - non solo abbia risorse per spese faraoniche sulla prima squadra, ma possa anche gettarsi sul mercato dei giovani ad altissimo potenziale che una volta era prerogativa dei club di seconda fascia (Atletico Madrid, BVB, Roma quando operava in quel mercato etc).

Il risultato è che ora se vuoi questi giocatori devi andare a prenderli in prestito e quindi alla fine ti rimane poco in mano. Però...

questo è secondario per un giocatore così. Io lo prenderei anche in prestito annuale. Con Gasperini questo tira giù a cannonate le difese della Serie A.

Che caratteristiche ha? Io l'ho visto solo una volta ma lo ricordo come un giocatore di talento e tecnica, non velocissimo. Però, avendolo visto solo una volta, magari è la versione umana di Speedy Gonzales.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Luke Skywalker ha scritto: mar 29 lug 2025, 17:05 Forte, fortissimo.

Ha avuto delle pause di mezzo campionato Soulè che comunque si era già fatto un anno in Serie A.
Questo ha 19 anni, 1 partita con la maglia del City scorso anno, prestito secco non ha senso: se fosse preso definitivo avrebbe pure senso perchè puoi pure permetterti di aspettarlo.
Prestito secco deve essere un forte subito sennò non ha veramente senso
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Leggo da transfermarkt: 52 presenze totali (49 in Argentina), 5 gol (1 al Mondiale per club) e 8 assist.
A me pare poco per uno pronto già
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Freedom »

30€ pe’ vede’ Echeverre.
ASR
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Freedom ha scritto: mar 29 lug 2025, 20:38 30€ pe’ vede’ Echeverre.
Leggenda. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Ríos 2.0
Rispondi