Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 30 lug 2025, 20:26 Io francamente se cambio Dovbyk dopo un solo anno vorrei qualcosina di meglio di Kristovic. Poi penso che sia Dovbyk che Kristovic con Gasperini farebbero bene, Per me pero` Zirkzee ti fa` bene con Gasperini e ti da` pure belle soluzioni di gioco se un domani Gasperini non ce lo hai e ti devi appoggiare di piu` all'abilita` dei singoli di formare il gioco.
Però Zirkzee lo vedo più come trequartista che come centravanti.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Mike Foster ha scritto: mer 30 lug 2025, 13:10 Sta cosa mi fa venire in mente Sabatini che compra Destro,avendo già Osvaldo.Peccato che servisse un attaccante esterno al posto di Borini e Bojan.
Perché, quando abbiamo preso Defrel? :bigeyes:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

kawasaki ha scritto: mer 30 lug 2025, 20:30 Visto che Echeverri non verrà, leggo in giro che il piano B sarebbe tale Exequiel Zeballos del Boca (?)
non so chi sia, ma so che il Boca attuale è il più scarso dell'ultimo lustro.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 30 lug 2025, 15:53 Sta` a Tudor trovare la quadra. Puo` anche panchinarne un altro, ma la Juve non puo` buttare a mare un investimento cosi`.
Hanno messo nell'umido Vlaovic, figurati se non possono fare lo stesso con Koopcoso...
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 30 lug 2025, 20:34 No l Ajax gli dà 1,2 quindi noi gli davamo quasi 3..Meglio così.
Se a cani e porci diamo 3M netti la Roma sarà sempre sotto controllo UEFA.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 30 lug 2025, 20:26 Io francamente se cambio Dovbyk dopo un solo anno vorrei qualcosina di meglio di Kristovic. Poi penso che sia Dovbyk che Kristovic con Gasperini farebbero bene, Per me pero` Zirkzee ti fa` bene con Gasperini e ti da` pure belle soluzioni di gioco se un domani Gasperini non ce lo hai e ti devi appoggiare di piu` all'abilita` dei singoli di formare il gioco.
Anche io sarei restio a cambiare Dovbyk per un’incognita.
A me come primo anno non è dispiaciuto affatto. Il gol che ha fatto a Lecce mi sta facendo godere ancora oggi.
Però, tralasciando le voci sul suo stato fisico, rientrare dell’investimento anziché rischiare di bruciarlo (metti che si rompe o floppa e cmq ha una certa età), è una tentazione ghiotta. Sempre che ci sia er matto che ti dà i soldi che servono a non minusvalere (che sia cessione istantanea o prestito con obbligo 2026).
La bontà della ciliegia maggiolina
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

classe 2006. 40M.
una squadra con più di 40 giocatori. una quindicina di difensori.
fatico a trovarne il senso.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

magari non pensano più a Echeverri...
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Resta bloccata la trattativa tra la Roma e l'Hellas Verona per Daniele Ghilardi. Secondo quanto riportato dall'emittente televisiva, i due club non hanno ancora raggiunto l'accordo a causa di un bonus da 300.000 euro preteso dagli scaligeri. Al momento la società giallorossa non ha accontentato la richiesta e ha stabilito un budget di massimo 10.5 milioni per questa operazione. L'ultima offerta dei capitolini corrisponde proprio a questa cifra e, per raggiungere la fumata bianca, è necessario che l'Hellas Verona faccia un passo indietro o che la Roma alzi la proposta.

(Sky Sport)
Senza parole......
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Stanno palesemente aspettando una delle strisciate.Senno è la più grossa barzelletta de sempre.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

kawasaki ha scritto: mer 30 lug 2025, 16:25 Ma per Ghilardi balla ancora la cinquantamila o possiamo sperare di vederlo a Trigoria prima di settembre?
Fate con calma, eh.
Immagine
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Aléxandros ha scritto: mer 30 lug 2025, 21:21 Senza parole......
Spero solo non sia vero ahahahahahah
16/07/2025 :gggg:
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 30 lug 2025, 17:20 Se vanno via sia Kumbulla ed Hermoso, o oltre a Ghilardi prendi un mostro proprio, uno fortissimo, che gia` conosce la Serie A e che non si e` mai rotto (tipo quando il Napoli prende il Buongiorno del caso), oppure ne devi prendere due (ripeto, a scanso di equivoci, oltre a Ghilardi).
Dici che il Napoli ci da un campione d'Italia come JJ? asd
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

karlem ha scritto: mer 30 lug 2025, 20:46 Però Zirkzee lo vedo più come trequartista che come centravanti.
De Keletaere giocava falso nueve o sbaglio con Gasp?
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

kawasaki ha scritto: mer 30 lug 2025, 20:30 Visto che Echeverri non verrà, leggo in giro che il piano B sarebbe tale Exequiel Zeballos del Boca (?) machicazzoèverre
Perdonami. Non ho resistito. :lol:
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Rispondi