Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Aléxandros »

Kim Min-Jae vicino all'Al Nassr, va a prendersi i soldoni asd
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

alectric ha scritto: mar 29 lug 2025, 20:09 Bentrovato Gianlu'... :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
:flag1: :flag1:
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

skunk18 ha scritto: gio 31 lug 2025, 14:10 A me Soulé piace e pure parecchio ma avevi Dybala in quel ruolo, oltre Baldanzi.
Vero, ma Soulé è stato preso perché di Dybala era stato ceduto con l'avallo anche di De Rossi.

Poi il.rifiuto della destinazione e abbiamo due per un ruolo
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Mike Foster ha scritto: Ti ho risposto,in modo univoco ovunque.
No non è una risposta.
È una generalizzazione che oggettivamente ha poco senso.

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Velvetgold ha scritto: gio 31 lug 2025, 18:40 Vero, ma Soulé è stato preso perché di Dybala era stato ceduto con l'avallo anche di De Rossi.

Non era stato ceduto quando acquistammo Soulé. E comunque questo è un problema della dirigenza, che non si sono fatti bene i conti.
Soulè venne ufficializzato il 30 Luglio, Dybala rifiutò il trasferimento, in Arabia, a fine Agosto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Velvetgold ha scritto: gio 31 lug 2025, 18:40 Vero, ma Soulé è stato preso perché di Dybala era stato ceduto con l'avallo anche di De Rossi.

Se fosse stato ceduto Dybala avrebbero preso un altro trequartista laterale, nel senso di trequartista laterale effettivamente comprato (no prestito come Saelemaekers) e un giocatore effettivamente d'attacco, come e` Soule` (non un jolly come Saelemaekers che hai usato anche come tornante - mentre con la cessione di Dybala avresti probabilmente comprato un terzino destro per la difesa a 4 meglio di Saud). Quindi la permanenza di Dybala non ha reso duplicativo l'acquisto di Soule`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

La programmazione 😂
Prendiamo Soulè e cediamo Dybala, sì come no, si è visto.
Purtroppo le cose si scordano.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

supernova ha scritto: mer 30 lug 2025, 19:46 [...] il passe-partout che hanno gli staff delle pulizie negli alberghi.
Per quelli cagoni...
Per gli addetti ai lavori se chiama "la comunella"... asd
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Loryfab ha scritto: mer 30 lug 2025, 19:47 Ma sticazzi del 82, il ragionamento è molto semplice, se il giocatore è forte preferisco averlo un anno che non averlo. Magari un giocatore di quel livello non riesci a prenderlo economicamente e quindi ti devi accontentare di uno più scarso.

Ecco è molto semplice meglio uno più forte in prestito secco che uno più scarso definitivo. Mi sembra anche idiota doverlo dire, ma invece non sembra scontato niente.

Poi io il giocatore non lo conosco, non so se è pronto o no o se è da formare, facevo un discorso più in generale.

Per estremizzare non è che se oggi posso prendere haaland in prestito secco gli dico di no perché o mi danno il diritto o niente.
Non te vorrei di'... ma il concetto è più che chiaro...
Solo che se invece de spiegallo come hai fatto qua sopra, me dici "c'ho vinto 'no scudo con un prestito secco", praticamente non hai detto un cazzo, perchè la frase è totalmente priva di senso...

Anche a me questo sembra idiota doverlo spiegare, ma come dici anche tu pare che invece tocca farlo... ;)
Ultima modifica di alectric il gio 31 lug 2025, 19:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Questo era uscito come nome per la Roma
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

kawasaki ha scritto: mer 30 lug 2025, 19:54 Ma ancora non l'avete bloccato questo? E' l'utente più tossico del forum, sta qui sopra solo per rompere i coglioni a chi scrive essendo lui incapace di scrivere alcunché di utile e lo quotate pure così mi tocca leggerlo.
Senti zi'...
Io comunque sono educato, ma francamente inizi a rompere i coglioni eh...

Stai qui da meno de du' anni e vuoi dare lezioni di come si sta sul forum...?
Fai meno er fenomeno, grazie.

PS.: Qualcuno mi quoti per favore, cosi' "QUESTO" me legge e magari capisce che se je rode per quello che scrivo, se gratta e passa la paura... ;)
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: gio 31 lug 2025, 19:01 La programmazione 😂
Prendiamo Soulè e cediamo Dybala, sì come no, si è visto.
Purtroppo le cose si scordano.
Ho spiegato molto bene cosa intendo io per "programmazione" nel mondo del calciomercato, varie volte lo scorso anno.
Per me voi avete un concetto sproporzionato di "programmazione".
Il massimo che puoi fare e` metterti nella condizione di sfruttare le opportunita` che si presentano (come ad esempio prendere Soule` a una cifra inferiore a quanto veniva valutato durante il campionato perche` in quel momento la Juve ha bisogno di incassare per fare le operazioni in entrata).
Ma c'e` tantissimo che non e` nel controllo di te societa` (tipo cosa decide di fare Dybala) e quindi, gioco forza, non potrai mai programmare. (Se fosse uscito Dybala oltre a Soule` avresti comprato altro).
Non mi scordo nulla, non ti scordare neanche te i discorsi che sono stati fatti e rifatti.
Oppure continua ad attaccarti ai soundbyte e a schiumare di rabbia come dai da un anno.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il gio 31 lug 2025, 19:35, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

kawasaki ha scritto: gio 31 lug 2025, 15:55 Ma 'sti 300k diamoli a Pellegrini che non arriva a fine mese asd
Si come buona uscita
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

simone ha scritto: gio 31 lug 2025, 18:43 No non è una risposta.
È una generalizzazione che oggettivamente ha poco senso.

Ha poco senso secondo te,ok.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Sento odore di royal rumble @ingresso20libero
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi