Mercato Estivo 2025
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Questa è tipo la prima royal Rumble ossia con tutti i wrestler saliti contemporaneamente dall'inizio @MatteoAsroma90 @ingresso20libero
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ok, ma calmate...Loryfab ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 20:17 Non te vorrei di però io “c’ho vinto uno scudo” non l’ho detto. Ho quotato stefano, ho detto che ero d’accordo e ho anche spiegato le mie ragioni più o meno come ho fatto sopra, senza menzionare manco per il cazzo uno scudo vinto con un prestito.
Anche leggere bene i post della gente dovrebbe essere scontato ma a quanto pare non lo è.
Magari riprova che te riesce mejo….
Io davvero non capisco perchè ve fate rode er culo se qualcuno opina a quello che legge...
La questione è semplice, se lui scrive che con un prestito secco c'ha vinto uno scudo e tu dici che sei d'accordo, PUNTO. Io cosa dovrei capire...?
Infatti ho scritto de spiegarmelo perchè non trovavo una logica...
Non c'è bisogno de parti' in quarta co' 'ste cose tipo che tocca spiega' le cose ovvie...
Se te pesa er culo, non farlo... Te pare...?
Senno' spiega e io te rispondo che ho capito...
Mammamia come lo vivete male er forum oh...
Boh... sarà il caldo...

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque il topic di mercato è una merda...
Tutti l'anni la gente se fa rode er culo o se fa' parti' la brocca per cose che non se sa nemmeno se so' vere...
Dovrebbe essere vietato su qualsiasi forum di calcio...
Se chiude il forum con la fine della stagione e se riapre alla prima de campionato...
Tutti l'anni la gente se fa rode er culo o se fa' parti' la brocca per cose che non se sa nemmeno se so' vere...
Dovrebbe essere vietato su qualsiasi forum di calcio...
Se chiude il forum con la fine della stagione e se riapre alla prima de campionato...

- simone
- Leggenda
- Reactions:
"E qualche giorno dopo esce una pletora di articoli che dicono che ORA per Svilar e` veramente fatta, moh che ce sta` Massara"Jack l'Irlandese ha scritto: Se vuoi un esempio concreto, fatti un po' di ricerca su come e` stato raccontato il rinnovo di Svilar.
Viene data la notizia che e` praticamente tutto fatto la settimana prima dell'addio di Ghisolfi.
Tant'e` che nella conferenza con Gasp a Ranieri viene fatta la domanda e fa` i complimenti a Ghisolfi stesso.
Passa quasi una settimana, la Roma prende Massara.
E qualche giorno dopo esce una pletora di articoli che dicono che ORA per Svilar e` veramente fatta, moh che ce sta` Massara.
Giornali su giornali, siti su siti che praticamente fanno finta che le cose che hanno scritto qualche settimana prima non siano mai esistite.
Non e` normale.
E non ce l'ho coi giornalisti eh. Loro raccontano quanto gli viene detto.
Una settimana gli dicono che quello e` un martire che rinuncia al 10% del cartellino e te lo raccontano.
Quella dopo ti dicono che non viene perche` e` l'anfamone of the Rios e te lo raccontano.
Mi fai un esempio di un articolo su svilar in cui si fa capire esattamente quello che dici? Perché state montando un caso di giornali su giornali, siti su siti che avrebbero esaltato massara e denigrato ghisolfi, e davvero sono curioso.
Mentre in radio l'ho sentito sicuramente da molti opinionisti che non si sono nascosti (viva la libertà di opinione) e che proprio lo hanno detto esplicitamente di stimare poco ghisolfi e tanto massara, io questo tenore di articoli e siti così partigiani non li ho letti.
Per certi versi mi sembra che siate eccessivamente sensibili sul tema ghisolfi, e sebbene possa capire che vi piacerebbe maggiore oggettività sul suo operato, sostenere che ci sia stata una congiura mediatica nei suoi confronti mi pare parossistico.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Top 10 anime best war battles
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
@alectric stava per toccare con i piedi l'apron e invece con un colpo di reni e addominali si salva e resta in gara.
@Jack l'Irlandese e @simone sono all'angolo e se le stanno dando di santa ragione. Linea a te Jerry the king lawler @ingresso20libero
@Jack l'Irlandese e @simone sono all'angolo e se le stanno dando di santa ragione. Linea a te Jerry the king lawler @ingresso20libero
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alectric batte la mano al tappeto e per stasera se chiama fori da 'sto topic...
Hai voglia a da' la colpa al caldo (in realtà le temperature so' pure calate), qua la gente c'ha un'ipersensibilità che la metà basta...
Già è dura con quelli che il sarcasmo non lo capiscono per limiti intellettuali, ma qui c'è gente che cova livore per mesi facendo finta de averti messo in ignore ed altra che per mezza parola che je stona te verrebbe a prende sotto casa...
E' francamente troppo pe' na cazzata come il calcio...

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io credo più che altro che l'abilità di un ds è sì quella di commettere meno errori possibili, ma anche quella di saper rimediare ai propri errori, perché a sbagliare sbagliano tutti. E Ghisolfi agli errori che ha indubbiamente fatto ha saputo anche metterci una seria pezza.kawasaki ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 20:11 Ma neanche per me sono scarsi, a parte GD che francamente non saprei che giudizio darne e Rensch che - mia opinione - è molto mediocre. Sono uno di quelli che ha sempre detto che cedere Le Fee era una cazzata e mi sarei tenuto pure Dahl. Sta di fatto però che la squadra la stanno rifacendo, e in maniera molto diversa, quindi non vedo dove è la continuazione. Vedo invece molta discontinuità.
Poi se a gennaio tutti i nuovi andranno in prestito lo scriveremo, a me di Massara mica frega niente, mica mi innamoro dei DS (anzi già mi sta facendo girare il culo per la lentezza), però continuo a pensare che Ghisolfi è stato un mezzo disastro.
16/07/2025 

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Corriere dello Sport, 16 Giugno: https://www.corrieredellosport.it/news/ ... il_rinnovosimone ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 21:26 "E qualche giorno dopo esce una pletora di articoli che dicono che ORA per Svilar e` veramente fatta, moh che ce sta` Massara"
Mi fai un esempio di un articolo su svilar in cui si fa capire esattamente quello che dici? Perché state montando un caso di giornali su giornali, siti su siti che avrebbero esaltato massara e denigrato ghisolfi, e davvero sono curioso.
Mentre in radio l'ho sentito sicuramente da molti opinionisti che non si sono nascosti (viva la libertà di opinione) e che proprio lo hanno detto esplicitamente di stimare poco ghisolfi e tanto massara, io questo tenore di articoli e siti così partigiani non li ho letti.
Per certi versi mi sembra che siate eccessivamente sensibili sul tema ghisolfi, e sebbene possa capire che vi piacerebbe maggiore oggettività sul suo operato, sostenere che ci sia stata una congiura mediatica nei suoi confronti mi pare parossistico.
Svilar resta alla Roma, ecco le cifre, ect. Il DS e` ancora Ghisolfi.
Sulla scorta di articoli come questo vari siti dicono che c'e` l'accordo totale trovato in un incontro con Ghisolfi ancora DS, ma l'ufficialita` potrebbe arrivare solo intorno al 10 Luglio quando Svilar sara` a Trigoria (anche per motivi legati al fpf, bisognava aspettare che chiudesse il bilancio a fine Giugno): https://www.giallorossi.net/svilar-gial ... o-al-2032/
Corriere dello Sport, 11 Luglio: https://www.corrieredellosport.it/news/ ... dei_tifosi
E` ufficiale, Svilar ha rinnovato. "Decisivo il lavoro diplomatico di Massara"
Ma se mi mai detto che era tutto fatto quando ci stava ancora Ghisolfi?
Rega` io le cose me le ricordo e le ricerco, per quello mi incazzo per i giudizi formati per sentito dire. Voi pensate che lo faccio per l'individuo, Pellegrini, "bimba di Ghisolfi", le stesse come mi beccavo con Pinto (che se mi piaceva tanto, poi avrei avuto interesse a smerdare Ghisolfi, no?) Mi ricordo le cose. Le ricerco. Non vado per sentito dire.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il gio 31 lug 2025, 21:44, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Me chiami quando arriviamo a Mourinho-De Rossi-Pinto per favore @MatteoAsroma90

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Oggi bypassiamo e andiamo direttamente a Prade` vs Sabatini. Me la sento cosi`.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 21:42 Me chiami quando arriviamo a Mourinho-De Rossi-Pinto per favore @MatteoAsroma90
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
@Cane Maledetto @karlem @LolloASR porto gente per il triple threat matchJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 21:45 Oggi bypassiamo e andiamo direttamente a Prade` vs Sabatini. Me la sento cosi`.

- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Entro col numero 30
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions: