Ho letto che manca l'accordo sulla futura rivendita e sui bonus.Non era chiusa come raccontavano,speriamo si riesca a chiudere,anche qui si rischia di starci un mese.
Daniele Ghilardi
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Daniele Ghilardi
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Mike Foster ha scritto: ↑mer 30 lug 2025, 13:00 Ho letto che manca l'accordo sulla futura rivendita e sui bonus.Non era chiusa come raccontavano,speriamo si riesca a chiudere,anche qui si rischia di starci un mese.

Aspettiamo
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
La necessità quasi morbosa di dover dare per forza notizie anche quando non ci sono, determina questo rimbalzare sostanzialmente la stessa informazione per più giorni consecutivi; per renderla più accattivante, si aggiungono ogni giorno dei particolari. Probabilmente la verità è che si portano avanti due trattative: una economica ed una finanziaria. Prima si stabiliscono i termini economici dell'operazione e, una volta raggiunta la quadra, si ragiona su come e quando pagare. Sta roba che sembra esista solo per la Roma, in realtà si ripete per tutte le squadre, solo che noi prestiamo giustamente più attenzione a ciò che ci interessa. Ad esempio una cosa cui ho fatto caso, è stata la trattativa tra PSV e Napoli per Noa Lang. Per oltre due settimane su Sky parlavano di accordo raggiunto per 25 +5 solo che ste visite non arrivavamo mai.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
se lo dovevano vendere al Toro o alla Fiorentina già era chiusa da due settimane. Visto che dobbiamo comprarla noi, come qualsiasi altra grande del campionato, diventa un'operazione ai limiti del possibileMike Foster ha scritto: ↑mer 30 lug 2025, 13:00 Ho letto che manca l'accordo sulla futura rivendita e sui bonus.Non era chiusa come raccontavano,speriamo si riesca a chiudere,anche qui si rischia di starci un mese.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh...aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 30 lug 2025, 14:00 La necessità quasi morbosa di dover dare per forza notizie anche quando non ci sono, determina questo rimbalzare sostanzialmente la stessa informazione per più giorni consecutivi; per renderla più accattivante, si aggiungono ogni giorno dei particolari. Probabilmente la verità è che si portano avanti due trattative: una economica ed una finanziaria. Prima si stabiliscono i termini economici dell'operazione e, una volta raggiunta la quadra, si ragiona su come e quando pagare. Sta roba che sembra esista solo per la Roma, in realtà si ripete per tutte le squadre, solo che noi prestiamo giustamente più attenzione a ciò che ci interessa. Ad esempio una cosa cui ho fatto caso, è stata la trattativa tra PSV e Napoli per Noa Lang. Per oltre due settimane su Sky parlavano di accordo raggiunto per 25 +5 solo che ste visite non arrivavamo mai.

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Si dice che stava a veni a firmare, ma la macchina ha bucato vicino Grosseto. Se è solo la gomma, oggi sta a Roma
-
- Capitano
- Reactions:
Speramo che non se rotta la spalla senno tocca cambia tutte e due le gomme sull'asse....

Poraccio co quello che so arivati a costa i pneumatici nce voleva
- dibbath
- Campione
- Reactions:
300K, mi dicono..
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
-
- Capitano
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ma dici che ancora non se se riparla o no sta gomma?
Gli andiamo incontro ??
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Roma al lavoro per chiudere l'affare Daniele Ghilardi: secondo le indiscrezioni dell'esperto di mercato, entro questa sera ci sarà un nuovo contatto tra la Roma e il Verona per concludere l'operazione, aggiustando i bonus che rappresentavano l'ultimo passaggio per liberare il difensore classe 2003 in direzione Roma.
(alfredopedulla.com)
(alfredopedulla.com)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sul piatto 10 euro più bonus..Offerta aumentata.Zampata del presidente per il colpo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Sta parte è stata salvata in php quindi ogni sera basta fare control C e poi control VJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 20:58 Roma al lavoro per chiudere l'affare Daniele Ghilardi: secondo le indiscrezioni dell'esperto di mercato, entro questa sera ci sarà un nuovo contatto tra la Roma e il Verona per concludere.
(alfredopedulla.com)
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
'Sti contatti serali, io me l'immagino Massara che finisce di cenare con la moglie e poi le dice, vado di la che c'ho un contatto col Verona.
Forse sono rimasti col fuso orario di Rios.
Forse sono rimasti col fuso orario di Rios.