Daniele Ghilardi

Rosa e staff
Rispondi
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Daniele Ghilardi

Messaggio da NaVaJo »

Asvello ha scritto: ven 1 ago 2025, 14:22 Noi ci scherziamo ma...the gyornalist hanno dimostrato di non sapere un ghizzo di mercato e contabilità anche stavolta.
La modalità con la quale abbiamo preso Ghilardi serve a spostare in bilancio fra un anno il suo acquisto, così da avere più margine di manovra per altre operazioni urgenti quest'anno (esterno sx offensivo?).
Però no eh, ci han fatto credere ai 300 Mila euro di bonus solidale (roba da memi e nulla più) e però...domattina fingeranno di non ricordarsene. :ssss:
Hai completamente ragione. Per fortuna si capisce che sta sceneggiata è stata messa su per quello che dici .
Noi possiamo, o scherzarci, o incazzarci, come mi è già capitato. Ho capito che non vale la pena. The giornalist o so incompetenti o in malafede.
Per noi è bene ciò che finisce bene(cit.)
Ora sotto con l ala sinistra.
Io sto sereno. Mi fido dei tre che gestiscono la Roma.
Mi ripeto: imho il nettato riserverà sorprese, e se avremo pazienza… ci divertiamo 😆
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Asvello ha scritto: ven 1 ago 2025, 14:22 Noi ci scherziamo ma...the gyornalist hanno dimostrato di non sapere un ghizzo di mercato e contabilità anche stavolta.
La modalità con la quale abbiamo preso Ghilardi serve a spostare in bilancio fra un anno il suo acquisto, così da avere più margine di manovra per altre operazioni urgenti quest'anno (esterno sx offensivo?).
Però no eh, ci han fatto credere ai 300 Mila euro di bonus solidale (roba da memi e nulla più) e però...domattina fingeranno di non ricordarsene. :ssss:
Che la formula fosse questa lo si sapeva già 4-5 giorni fà quando avevano detto tutto fatto, prima che uscisse la cosa degli ultimi bonus da negoziare.

È troppo facile prendersela coi giornalisti.

Se tutti in massa scrivono "tutto fatto" e tra questi ci sono soggetti che di solito scrivono "fatto" solo quando hanno avuto conferma da tutte le parti (Biaphora, Di Marzio, Romano), significa che qualcuno ha detto così a loro e non parlo di procuratori.

Poi però è "tutto fatto" e devono passare altri 4 giorni.

Che la Roma prendesse Ghilardi penso che non ce ne fosse il minimo dubbio da almeno una settimana, ma non è quello il punto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Ma solo io ogni volta che leggo “Ghilardi” penso “Ghisolfi”?
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

21008 ha scritto: ven 1 ago 2025, 15:05 Ma solo io ogni volta che leggo “Ghilardi” penso “Ghisolfi”?
credo di sì
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

RolandRubix ha scritto: ven 1 ago 2025, 15:14 credo di sì
Questo mi preoccupa… ti giuro, finora non ce stata una volta in cui non ho pensato a ghisolfi… mi ci dovrò abituare..
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

21008 ha scritto: ven 1 ago 2025, 15:05 Ma solo io ogni volta che leggo “Ghilardi” penso “Ghisolfi”?
Io penso che è il fratello maggiore di Gilardino
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Daje Danielone, benvenuto a Roma!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

paolo67 ha scritto: ven 1 ago 2025, 14:39 Tra lui e Ndicka, credo anch'io sia quello che si trovi meglio più avanti.
A me è piaciuto molto lì nel finale di stagione, mentre Ndicka mi è sembrato un po' a disagio quando ci ha giocato.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Si
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

questo sparecchia
(con le donne!)
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

LupoGrigio ha scritto: ven 1 ago 2025, 15:50 Daje Danielone, benvenuto a Roma!
Grazie
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Mike Foster ha scritto: ven 1 ago 2025, 9:15 Adesso e' chiusa.
... e finalmente inizia la nostra marcia trionfale verso Madrid...!!! :tussnz: :tussnz: :tussnz:
Immagine
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

AmoLaMaglia ha scritto: ven 1 ago 2025, 16:48 questo sparecchia
(con le donne!)
Giocatore preferito di Peter Towers allora asd
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

A naso mi piace
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

A me viene in mente Gilardi!
Nico Gilardi maresciallo di polizia a bordo di una alfa 75 😱
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Rispondi