Da semplice tifoso dubito che un ragazzo di 19 anni con alle spalle in carriera ha 52 partite giocate con 5Gol e 8 Assist possa nella sua prima stagione da titolare in un campionato come quello italiano fare la differenza tanto da portarti in CL.pasmadferit ha scritto: ↑lun 4 ago 2025, 8:59 Premessa: non è il profilo che vorrei in quella zona di campo (lieto di essere smentito nel caso in cui dovesse arrivare e far bene, ovviamente).
L'altro giorno sentivo per radio dire una cosa simile:
ma se Echeverri sarà determinante per andare in Champions, sarà stato così tanto un problema averlo avuto solo in prestito? Intanto ti ha aiutato a prendere 60/70 milioni di introiti, con i quali potrai rinforzare ancora di più la squadra per l'anno successivo.
Beh direi che non è tanto fuori dal mondo come posizione, se tutta l'area tecnica della Roma tra staff e dirigenza crede e punta veramente su Echeverri, secondo me si farà anche solo in prestito secco tra una decina di giorni.
Al momento ci sta cercare di spuntare un diritto di riscatto, se il City sarà irremovibile allora lo prenderemo solo in prestito e amen.
Neymar a 17 anni nella sua prima stagione da titolare in Brasile segnava 10 Gol e faceva 6 assist
Ora non dico che echeverri è una sega o non sarà mai un fenomeno (manco l'ho mai visto) ma è un operazione futuribile non mi sembra un istant win.
Discorso diverso se mi dici di prendere in prestito secco per 1 anno Bellingham, allora te dico vabbè sticazzi namosene in champions.




