Agevola link se riesci.FoveaASR ha scritto: Io però avevo visto due video, un paio di ragazzi di Twitter lo hanno analizzato con Wyscout.
Mercato Estivo 2025
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Kiernan Dewsbury-Hall saluta il Chelsea e si appresta a trasferirsi all’Everton. Secondo quanto riferito da Sky Sports UK, il secondo club di Liverpool ha trovato l’intesa con la formazione londinese, per quello che a tutti gli effetti era uno dei numerosi esuberi nella lunga lista di giocatori attualmente a disposizione di Enzo Maresca in tal senso.
L’affare sarebbe andato in porto sulla base di circa 25 milioni di sterline (28,7 milioni di euro al cambio attuale), più bonus che potrebbero portare l’operazione a un totale di 29 milioni di sterline (33,3 di euro al cambio). Dewsbury-Hall sosterrà a breve le visite mediche di rito.
Classe 1998, cresciuto nel Leicester e approdato al Chelsea la scorsa estate per 35 milioni di euro, Dewsbury-Hall ha sommato un totale di 36 presenze nella scorsa stagione, considerando tutte le competizioni, con 5 gol e 4 assist all’attivo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Nuove regole non contano per gli U21
Misura che non coinvolge invece gli Under 21. In questo senso, le nuove regole non andranno a cambiare le dinamiche dei giocatori inferiori ai 21 anni. In quel caso si potranno anche cedere più di 8 giocatori durante una singola sessione di mercato.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
- Campione
- Reactions:
Non c’è una modalità con opzione del rinnovo del prestito per il secondo anno?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh Guardiola (perché penso che ci stia mettendo lui la bocca su Echeverri) conosce bene l'ambiente nostro.Tony Brando ha scritto: ↑lun 4 ago 2025, 17:03 Io continuo ad avere la sensazione che per loro non sia un problema di mantenere il controllo, ma che non ritengano la Roma la soluzione ideale per la crescita del ragazzo.
A una certa si convinceranno vista l'insistenza di giocatore e agente.
Però se davvero Echeverri preferisce noi al tranquillo ambiente di Girona può darsi che oltre il talento c'abbia pure un bel carattere.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il lun 4 ago 2025, 18:53, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si prospetta una nuova semifinale di Champions entro il 2028
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ancora non hai capito che Ricky tiene per le palle tutta Europa? Solo in Brasile ancora facciamo fatica.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Gentlemen agreement è l'unica possibilità se non sono cambiate le regole. Ti metti d'accordo sulla parola ma non puoi formalizzarlo in un contratto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il Piera
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
@Mardavikia ha postato un articolo, o stralcio di esso, in cui si specifica che un prestito poliennale per un Under 21 è possibile. Pertanto, contrariamente a quanto avevo affermato, un biennale per Echeverri si può fare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non e` un punto di vista cosi` strano pero`. Noi gli possiamo dire quanto ci pare che e` una prima scelta per Gasp. Loro penso valutino il fatto che siamo imbottiti di gente in quel reparto (El Sha, Pelle, Balda, Pisilli, Dybala, Soule` - ne giocano 2 alla volta), che in Serie A puo` essere piu` difficile per chi viene da fuori, che e` una squadra con un allenatore nuovo, non lo vai a inserire in un ingranaggio che gia` funziona. Se le cose vanno bene da subito e` un conto, ma se non lo fanno inevitabilmente la Roma dara` la priorita` alla protezione degli asset effettivamente suoi: Soule`, Pisilli, ad oggi anche Baldanzi. Le societa` non possono valutare solo i best case scenario.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
e magari pensano anche il sistema di gasperini non va bene perché poi al city farà tutt'altro. ci sono tante valutazioni che non possiamo conoscere.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 4 ago 2025, 19:15 Non e` un punto di vista cosi` strano pero`. Noi gli possiamo dire quanto ci pare che e` una prima scelta per Gasp. Loro penso valutino il fatto che siamo imbottiti di gente in quel reparto (El Sha, Pelle, Balda, Pisilli, Dybala, Soule` - ne giocano 2 alla volta), che in Serie A puo` essere piu` difficile per chi viene da fuori, che e` una squadra con un allenatore nuovo, non lo vai a inserire in un ingranaggio che gia` funziona. Se le cose vanno bene da subito e` un conto, ma se non lo fanno inevitabilmente la Roma dara` la priorita` alla protezione degli asset effettivamente suoi: Soule`, Pisilli, ad oggi anche Baldanzi. Le societa` non possono valutare solo i best case scenario.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si un tot di rischio ci sarebbe, ma non mi pare una motivazione così forte da poter reggere alla decisa volontà contraria del giocatore che sembra esserci.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 4 ago 2025, 19:15 Non e` un punto di vista cosi` strano pero`. Noi gli possiamo dire quanto ci pare che e` una prima scelta per Gasp. Loro penso valutino il fatto che siamo imbottiti di gente in quel reparto (El Sha, Pelle, Balda, Pisilli, Dybala, Soule` - ne giocano 2 alla volta), che in Serie A puo` essere piu` difficile per chi viene da fuori, che e` una squadra con un allenatore nuovo, non lo vai a inserire in un ingranaggio che gia` funziona. Se le cose vanno bene da subito e` un conto, ma se non lo fanno inevitabilmente la Roma dara` la priorita` alla protezione degli asset effettivamente suoi: Soule`, Pisilli, ad oggi anche Baldanzi. Le societa` non possono valutare solo i best case scenario.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Possibile che il giocatore lì convincerà. Il concetto è che se viene alla Roma per un anno che farci decide la Roma, se và al Girona continuano a decidere loro perchè il Girona è loro.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions: