Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 19:11 Dalla seconda stagione di Mourinho è cominciato a scomparire, tanto è che si ripeteva spesso che il salvare la stagione sua e di Tammy avrebbe voluto dire fare la differenza in e-league ma anche in Finale arrivò spento. EL della finale ti porta ai rigori è pretestuoso dirlo come se fosse stato lui il trascinatore, se non entra Dybala in quella semifinale vai a casa, la Roma in europa con Mourinho soprattutto è sempre andata avanti da squadra. Poi per quanto concerne soldi concreti etc incassi, ha contribuito lui come tutti, vale per le sconfitte e le vittorie è un discorso che spesso hai fatto anche tu quanto si criticava Pinto o chi per lui che è anche corretto. Sono 2 stagioni e mezzo che non ha continuità, questo il campo dice e Ranieri spesso ha sottolineato cose che anche qua vediamo ed abbiamo visto tutti, sta solo a lui far vedere qualcosa in campo con continuità. E' un buon giocatore, sta a lui ritrovare le prestazioni, qui a Roma è stato sostenuto da tutti dalla Curva dagli allenatori e dagli attori importanti, non sono due siti o lord thara a buttare giu un giocatore o a far dire al mondo che i tifosi ce l'hanno con lui e quindi non è messo nelle giuste condizioni
Nessuno ha detto che ha passato quei turni da solo pero`. Contro il Feyenoord era un quarto, entra in tutti e 4 i gol. Il gol che ti porta ai supplementari lo fa Dybala (ma su assist suo, spettacolare) e chi lo nega, se e` per questo a fine pt mette El Sharaawy solo davanti al portiere con 30 metri quadrati vuoti per infilarlo e il risultato lo potevi ribaltare gia` prima.

La stagione scorsa ha fatto cacare, ma dire che inizia a scomparire il secondo anno di Mou un giocatore che tra quella stagione e quella successiva ti portera` 20 gol e 10 e passa assist giocando da centrocampista e` un'esagerazione in senso opposto. Se le promesse sono queste e` inutile continuare a discutere, bisognerebbe dire che tolto Svilar e` scomparsa tutta la rosa della Roma.

Poi nessuno ha mai detto che lo scorso anno Pellegrini ha fatto cacare per colpa di Lord Thara o per colpa dei tifosi. Anche qui`, discussione completamente fuori luogo, nessuno ha mai sostenuto questo, quando ha fatto cacare tutti hanno scritto che ha fatto cacare e che la colpa e` sua.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ok
Immagine
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Secondo me lui è discontinuo praticamente da sempre, a parte un paio di stagioni. Cosa penso dei calciatori discontinui dovrebbe essere chiaro per chi legge il foro, con la vicenda Saelemaekers che era un giocatore che mi piaceva molto, ma che sono contento sia tornato a Milano...
gup133
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da gup133 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 19:32 Nessuno ha detto che ha passato quei turni da solo pero`. Contro il Feyenoord era un quarto, entra in tutti e 4 i gol. Il gol che ti porta ai supplementari lo fa Dybala (ma su assist suo, spettacolare) e chi lo nega, se e` per questo a fine pt mette El Sharaawy solo davanti al portiere con 30 metri quadrati vuoti per infilarlo e il risultato lo potevi ribaltare gia` prima.

La stagione scorsa ha fatto cacare, ma dire che inizia a scomparire il secondo anno di Mou un giocatore che tra quella stagione e quella successiva ti portera` 20 gol e 10 e passa assist giocando da centrocampista e` un'esagerazione in senso opposto. Se le promesse sono queste e` inutile continuare a discutere, bisognerebbe dire che tolto Svilar e` scomparsa tutta la rosa della Roma.

Poi nessuno ha mai detto che lo scorso anno Pellegrini ha fatto cacare per colpa di Lord Thara o per colpa dei tifosi. Anche qui`, discussione completamente fuori luogo, nessuno ha mai sostenuto questo, quando ha fatto cacare tutti hanno scritto che ha fatto cacare e che la colpa e` sua.
Senza polemica, ci mancherebbe, ma non riesco a capire dove vuoi andare a parare. Ad oggi tu sei soddisfatto di avere in squadra un giocatore come Lorenzo Pellegrini?
Al netto del fatto che sia il capitano (su questo la penso come te, la figura del Capitano così come la consideriamo noi è scomparsa da tempo) e anche che sia il 3° o 4° giocatore più pagato in rosa.
Tu sei soddisfatto? perchè altrimenti possiamo continuare a riempire pagine di questo post ma non andremo da nessuna parte.

Io parto, appunto, da questo: Pellegrini è un giocatore che negli ultimi 2 anni è stato, nella migliore delle ipotesi, inutile o assente (nella peggiore dannoso).
E pensando che la società deve fare acquisti col bilancino per soddisfare tutte le clausole del S.A., quando in rosa c'è lui (ed altri, ci mancherebbe...) che guadagna uno sproposito rispetto a quanto dato negli ultimi 2 anni, ecco allora che si è consumato il delitto perfetto.

Poi che in rosa ce ne siano altri come lui, ok, lo penso anche io. Ma lui, anche in virtù dell'ingaggio e della simbologia della fascia al braccio, è giocoforza l'obiettivo principale delle critiche.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

gup133 ha scritto: oggi, 11:48 Senza polemica, ci mancherebbe, ma non riesco a capire dove vuoi andare a parare. Ad oggi tu sei soddisfatto di avere in squadra un giocatore come Lorenzo Pellegrini?
Al netto del fatto che sia il capitano (su questo la penso come te, la figura del Capitano così come la consideriamo noi è scomparsa da tempo) e anche che sia il 3° o 4° giocatore più pagato in rosa.
Tu sei soddisfatto? perchè altrimenti possiamo continuare a riempire pagine di questo post ma non andremo da nessuna parte.

Io parto, appunto, da questo: Pellegrini è un giocatore che negli ultimi 2 anni è stato, nella migliore delle ipotesi, inutile o assente (nella peggiore dannoso).
E pensando che la società deve fare acquisti col bilancino per soddisfare tutte le clausole del S.A., quando in rosa c'è lui (ed altri, ci mancherebbe...) che guadagna uno sproposito rispetto a quanto dato negli ultimi 2 anni, ecco allora che si è consumato il delitto perfetto.

Poi che in rosa ce ne siano altri come lui, ok, lo penso anche io. Ma lui, anche in virtù dell'ingaggio e della simbologia della fascia al braccio, è giocoforza l'obiettivo principale delle critiche.
Questo è. Io non aggiungerei altro. Ovviamente si parla solo di rapporto ingaggio/rendimento... l'odio assurdo che a volte leggo in giro non ha ragione di essere a meno che Pellegrini non vi abbia scopato la fidanzata, ovvio.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

gup133 ha scritto: oggi, 11:48 Senza polemica, ci mancherebbe, ma non riesco a capire dove vuoi andare a parare. Ad oggi tu sei soddisfatto di avere in squadra un giocatore come Lorenzo Pellegrini?

Non sono soddisfatto di avere in Rosa il Pellegrini della scorsa stagione, quello di quella precedente pur coi suoi difetti ci servirebbe come il pane e potrebbe fare molto bene con Gasperini. Poi quanto sono soddisfatto Io conta zero, Pellegrini ad oggi ha un contratto in essere con la Roma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ma quella precedente intendi quella dell'esonero di Mourinho? Spero scherzi
Immagine
Rispondi