Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da paolo67 »

Dai su, prendiamo sto Nenè dal Salisburgo, diamolo a Gasperini e...venite a prenderci.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 5 ago 2025, 0:25 Quando io dico che "decidono i giocatori" intendo che il loro parere e` dirimente nel momento in cui devono firmare un contratto, che sia un rinnovo o un contratto con una nuova squadra, la destinazione la devono gradire, la devono considerare un'opportunita` allettante, il club che ne detiene il cartellino non gli puo` dire "te moh fai cosi` e basta, perche` ho deciso io per cazzi miei." Pero` "decidono i giocatori" non significa "decidono i giocatori per cazzi loro," tipo che i giocatori sono il Dungeon Master di una partita di D&D. Sempre le squadre devono presentare opportunita` che mettono d'accordo le parti. Io penso che alla fine verra`, ma cmq pure sul fronte City un certo tipo di lavoro di convincimento lo devi fare.
Siamo d'accordo, se lui non vuole andare al Girona non ci va.
Certo, devi lavorare con il City, ma più con il giocatore.
Nel senso "rifiuta tutto".
Credo ci siamo capiti.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Se vuoi Echeverri, ti devi rassegnare a rischiare di doverlo perdere in seguito, su questo punto secondo me c'è poco da trattare dai.
Con questo tipo di formula andrei su un giocatore più esperto, più pronto, più fatto: quantomeno riduci il "rischio adattamento"...un noleggio garantito.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Echeverri viene ma bisogna pazientare. Interessante questo stallo alla messicana. Di solito in trattative del genere Sabatini era un mago. Vedremo se Massara ha imparato.
Comunque secondo me fortissimo anche quello del Salisburgo, forse per la Serie A addirittura più adatto, nonostante come valore complessivo Echeverri sia superiore e non si discute.
BANZAI!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 5 ago 2025, 0:35 Comunque bisogna augurarsi che un giorno anche la Roma sappia scovare un Huijsen e un Echeverri senza doverli chiedere in prestito alle big d'Europa con zero possibilità di riscattarli.

E già con Ghilardi ed eventualmente il centrale polacco forse si sta tracciando una certa strada.
Creare uno scouting simile è un obiettivo, ma purtroppo adesso i grandi club vengono a rompere le palle anche su questi profili. 10 anni fa uno come Echeverri lo avrebbe preso la Roma o una squadra di simile rango a 20 milioni, con il city impegnato solo sui grandi campioni. Adesso arriva il Manchester City e lo prende subito.
BANZAI!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Luke Skywalker ha scritto: mar 5 ago 2025, 1:17 Echeverri viene ma bisogna pazientare. Interessante questo stallo alla messicana. Di solito in trattative del genere Sabatini era un mago. Vedremo se Massara ha imparato.
Comunque secondo me fortissimo anche quello del Salisburgo, forse per la Serie A addirittura più adatto, nonostante come valore complessivo Echeverri sia superiore e non si discute.
Uno è più a tutto campo dell'altro. Secondo me, se riuscissimo a strappare un diritto, non ci sarebbe nemmeno da pensarci ma in caso contrario, se riuscissimo a prendere Nenè ad una cifra fattibile, tra un anno potremmo avere in squadra un giocatore già pronto, forte e dal valore consistente.
Il Maliano nei primi passi è devastante.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Luke Skywalker ha scritto: mar 5 ago 2025, 1:17 Echeverri viene ma bisogna pazientare. Interessante questo stallo alla messicana. Di solito in trattative del genere Sabatini era un mago. Vedremo se Massara ha imparato.
Per la trattativa Rios che metafora useresti?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Quindi il City vuole darlo in prestito secco e pure pagato bene
Per uno del 2006 che devi valorizzare

A queste condizioni sta bene al Girona

Per me l'unica formula umanamente fattibile è riscatto e controriscatto con margine di differenza che ci consenta quantomeno di ottenere qualcosa se a fine stagione lo avremo valorizzato e il city lo riscatterà
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

karlem ha scritto: lun 4 ago 2025, 23:42 Ma voi avete idea dell'ammontare residuo del budget?
Io credo che per costo della rosa, che è l'unico parametro che conta non le cazzate alla Piero Torri (ce so' 40 mioni poi però vendo pe 30 quindi diventeno 70),siamo già fuori perché temo che il costo della rosa sia aumentato. È aumentato lo stipendio di Svilar, è fuori controllo quello di Dybala arrivato a 8 più premi, lo stipendio di Kumbulla e sono entrati i costi annui dei nuovi e tra le uscite abbiamo solo, rispetto lo scorso anno, la quota ammortamento di Abraham, il costo annuo di Shomurodov, lo stipendio di Saelemaekers e metà stipendio più quota ammortamento di Le Fée. A mio avviso il vero vulnus di questo mercato sono le cessioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Eh si, d'altro canto le cessioni che sarebbe stato più utile e opportuno fare - innanzitutto Pellegrini e Dybala, eventualmente El Shaarawy ed Hermoso - erano praticamente impossibili...
Magari cedendo Kumbulla a una cifra ragionevole e sostitendolo col ragazzo polacco, e prestando Baldanzi, la situazione potrebbe migliorare un po'...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

aldodice26x1 ha scritto: mar 5 ago 2025, 7:06 Io credo che per costo della rosa, che è l'unico parametro che conta non le cazzate alla Piero Torri (ce so' 40 mioni poi però vendo pe 30 quindi diventeno 70),siamo già fuori perché temo che il costo della rosa sia aumentato. È aumentato lo stipendio di Svilar, è fuori controllo quello di Dybala arrivato a 8 più premi, lo stipendio di Kumbulla e sono entrati i costi annui dei nuovi e tra le uscite abbiamo solo, rispetto lo scorso anno, la quota ammortamento di Abraham, il costo annuo di Shomurodov, lo stipendio di Saelemaekers e metà stipendio più quota ammortamento di Le Fée. A mio avviso il vero vulnus di questo mercato sono le cessioni.
Anche lo stipendio di hermoso che è rientrato alle base
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

aldodice26x1 ha scritto: mar 5 ago 2025, 7:06 Io credo che per costo della rosa, che è l'unico parametro che conta non le cazzate alla Piero Torri (ce so' 40 mioni poi però vendo pe 30 quindi diventeno 70),siamo già fuori perché temo che il costo della rosa sia aumentato. È aumentato lo stipendio di Svilar, è fuori controllo quello di Dybala arrivato a 8 più premi, lo stipendio di Kumbulla e sono entrati i costi annui dei nuovi e tra le uscite abbiamo solo, rispetto lo scorso anno, la quota ammortamento di Abraham, il costo annuo di Shomurodov, lo stipendio di Saelemaekers e metà stipendio più quota ammortamento di Le Fée. A mio avviso il vero vulnus di questo mercato sono le cessioni.
Da un paio di giorni si parla di una cessione di Pellegrini all'inter...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: mar 5 ago 2025, 0:40 Dai su, prendiamo sto Nenè dal Salisburgo, diamolo a Gasperini e...venite a prenderci.
In tanti dite che serve uno alla lookman ma per anni gasperini ha giocato con papu e ilicic dietro la punta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

B_Lobont ha scritto:
Ma Fabio Silva se lo tenessero dai....

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

L'ingaggio di El Shaarawy si è abbassato notevolmente, Hummels penso minimo 3 netti li prendesse, Paredes altri 4 minimo, l'ingaggio del salmonaro non penso venisse coperto interamente dall'Empoli (e c'erano altri 400 mila circa di ammortamento), Saud altra robetta. Poi che le cessioni degli esuberi, specie i prestiti, si realizzino a fine agosto dopo che hai pagato 2 mesi di ingaggio, è ormai risaputo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi