Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Rispondi
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da pasmadferit »

Comunque quando prendemmo Soule lo scorso anno scrissi che la Roma poteva gestire un avvicendamento tra i due sulla falsariga dei centrocampisti del Real Madrid.
Direi che il piano sta andando avanti e non lo interromperei con inutili gerarchie e inesistenti duelli
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Vaevictis ha scritto: mar 5 ago 2025, 22:54 Mi è mancato il confronto con chi so essere capace di dare un qualcosa al contraddittorio.
Vabbe' dai...
Manco a trattamme così male però... :( :( :(
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

pasmadferit ha scritto: mar 5 ago 2025, 22:55 Comunque quando prendemmo Soule lo scorso anno scrissi che la Roma poteva gestire un avvicendamento tra i due sulla falsariga dei centrocampisti del Real Madrid.
Direi che il piano sta andando avanti e non lo interromperei con inutili gerarchie e inesistenti duelli
Soprattutto non con prese di posizione ideologiche...
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pasmadferit ha scritto: mar 5 ago 2025, 22:55 Comunque quando prendemmo Soule lo scorso anno scrissi che la Roma poteva gestire un avvicendamento tra i due sulla falsariga dei centrocampisti del Real Madrid.
esatto. Così deve essere. Non vedo perchè bisognerebbe buttare nell'umido dybala quando sprechiamo tanti soldi per altri che non te danno niente o quasi.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Dybala è un giocatore che è sicuramente stato importantissimo in questi anni. Credo che però si debba fare un passo oltre. Il costo esorbitante non è adeguato al numero di partite che gioca (non tantissime) e quelle che risolve (in quest'ultimo anno ancora meno). Dybala l'anno scorso ha smesso di fare il Dybala. L'ha fatto col Como, al derby d'andata e col Porto al ritorno. Troppo, troppo poco.
La cessione sarebbe la soluzione migliore. Altrimenti, vista e considerata la scorsa stagione, mi auguro che il titolare ai nastri di partenza sia Soulè e che Dybala possa fare il "Muriel" ossia quello che entra gli ultimi 20 minuti e dà il meglio di sé.
Molti, però, e non mi riferisco a voi qui sul forum, questa cosa non la vogliono ancora accettare, e quando parlo del fatto che una cessione sarebbe quasi auspicabile, mi rispondono come se fossi matto. C'è chi ancora gli vorrebbe dare la 10. Patetici, tanto quanto quelli che lo considerano come uno dei tanti passati di qui. Sbagliatissimo, per due anni abbiamo avuto il calciatore più forte del campionato. Ma ora non è più così.
È stato un bel sogno. Ma i sogni, come tutte le cose, finiscono. In cuor mio in realtà spero che questo sogno possa continuare ancora e finire a maggio di quest'anno con un trofeo che possa vendicare le lacrime che lui e noi abbiamo versato quella bastarda notte di 2 anni e qualche mese fa.
Solo il tempo ci dirà come finirà questa storia.
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Dy-ba-la si Dybala no Dybala gnamme....
Se famo du spaghi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

LolloASR ha scritto: mar 5 ago 2025, 23:28 Dybala è un giocatore che è sicuramente stato importantissimo in questi anni. Credo che però si debba fare un passo oltre. Il costo esorbitante non è adeguato al numero di partite che gioca (non tantissime) e quelle che risolve (in quest'ultimo anno ancora meno). Dybala l'anno scorso ha smesso di fare il Dybala. L'ha fatto col Como, al derby d'andata e col Porto al ritorno. Troppo, troppo poco.
La cessione sarebbe la soluzione migliore. Altrimenti, vista e considerata la scorsa stagione, mi auguro che il titolare ai nastri di partenza sia Soulè e che Dybala possa fare il "Muriel" ossia quello che entra gli ultimi 20 minuti e dà il meglio di sé.
Molti, però, e non mi riferisco a voi qui sul forum, questa cosa non la vogliono ancora accettare, e quando parlo del fatto che una cessione sarebbe quasi auspicabile, mi rispondono come se fossi matto. C'è chi ancora gli vorrebbe dare la 10. Patetici, tanto quanto quelli che lo considerano come uno dei tanti passati di qui. Sbagliatissimo, per due anni abbiamo avuto il calciatore più forte del campionato. Ma ora non è più così.
È stato un bel sogno. Ma i sogni, come tutte le cose, finiscono. In cuor mio in realtà spero che questo sogno possa continuare ancora e finire a maggio di quest'anno con un trofeo che possa vendicare le lacrime che lui e noi abbiamo versato quella bastarda notte di 2 anni e qualche mese fa.
La soluzione migliore è di tenerlo per quest' ultimo anno, non rinnovandogli assolutamente il contratto e poi grazie e addio. Quest'anno può e deve essere molto utile insieme a Soulè.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 5 ago 2025, 21:40 Io dybala ringrazierò sempre di averlo visto a Roma..Non dimenticherò mai la sera che lo stavamo per prendere..L'emozione e l'adrenalina che mi assaliva.Bei momenti,come il gol al feye no e in finale.
Anche io. Ma infatti non ravvedo questo odio. Chi dice che dovrebbe essere un di più non lo odia. Odia il concetto di Dybala-dipendenza, non Dybala.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

LolloASR ha scritto: mar 5 ago 2025, 23:28 Dybala è un giocatore che è sicuramente stato importantissimo in questi anni. Credo che però si debba fare un passo oltre. Il costo esorbitante non è adeguato al numero di partite che gioca (non tantissime) e quelle che risolve (in quest'ultimo anno ancora meno). Dybala l'anno scorso ha smesso di fare il Dybala. L'ha fatto col Como, al derby d'andata e col Porto al ritorno. Troppo, troppo poco.
Perfetto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 6 ago 2025, 1:03 Anche io. Ma infatti non ravvedo questo odio. Chi dice che dovrebbe essere un di più non lo odia. Odia il concetto di Dybala-dipendenza, non Dybala.
Perfetto anche te.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Dybala non se ne va quest'anno e quindi va usato perchè è il giocatore più forte in rosa soulè avrà tanto spazio o come subentrante o in tutte le partite in cui dybala non sarà in forma. Se poi gasperini trova come farli giocare insieme meglio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

pasmadferit ha scritto: mar 5 ago 2025, 22:01 Vero, ma se non ricordo male è un ingaggio a salire. Ovviamente sarebbe stato meglio il contrario ma era irrealizzabile.
Il primo anno 4.5 (se non ricordo male) erano un furto nonostante gli infortuni.
Ma certo.Lui fece un contratto a crescere ogni anno che probabilmente con la CL, che grazie anche a lui si pensava di poter raggiungere, ce lo saremmo potuto permettere. Ora no. Champions che per altro avevi raggiunto senza il furto di Budapest. Per non dimenticare. Io credo che una squadra che deve rientrare nel parametro del 70% nel rapporto tra stipendi e fatturato, non possa non considerare un problema un simile stipendio in rapporto alle prestazioni rese. Per me uno stipendio simile è giustificato per un giocatore del livello di Totti negli anni migliori e, anzi, ce guadagnavamo pure. Poi se si fa un discorso guardando solo il campo, sti cazzi de quanto prende lui e chiunque altro e valutando il giocatore non si può non dire che quando è disponibile è il giocatore più forte della Roma e tra i più forti del campionato. Tornando in topic e sul fatto di chi debba giocare se lui o se Soulé o magari tutti e due insieme , personalmente sto tranquillo, perché la decisione verrà presa da chi ne sa più di me.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Dybala in palla per me è il più forte del campionato. Il problema è che le partite nelle quali si può verificare l’assunto sono in calo costante e Soulé ha ampiamente dimostrato di poter rappresentare non solo il futuro, ma anche il presente della Roma.

Johann Cruijff
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Il punto è che, non sembra, ma il tempo passa. Dalla serata al Colosseo Quadrato sono trascorsi esattamente tre anni.
Dybala è arrivato a Roma a 28 anni, trascinandosi già dietro una serie di problemi fisici che hanno spinto una squadra decisamente più importante della nostra a farne a meno. Allora però, va detto, per la Roma fu un colpo sensazionale che, con un epilogo diverso in quella serata che non sto a ricordare, avrebbe già portato i suoi frutti.

Oggi, all'età di 31 anni, faccio onestamente fatica a vederlo ad alti livelli in contesti atleticamente probanti come una partita decisiva in Europa contro una squadra che va a tre piotte.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ora più che mai è cciucatore con historia clinìca chi rischia amputassione
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi