Ma era proprio necessario fargli 'sta trama tipo tende della cucina de mi' nonna...?
Non l'avevo notata...

In effetti non si guarda
Ad esempio secondo me ryad season sulla maglia della Roma secondo me era fichissimo (so che molti non sono d'accordo)Drasci ha scritto:
Certi sponsor si sposano talmente bene dai migliorare la maglia, altri la distruggono.
Ma è dfficile che tu debba farlo per forza nero.Jack l'Irlandese ha scritto: E il main sponsor della femminile e` TIM che e` un logo di 3 lettere, e hanno accettato di metterlo verde su bianco per intornarsi ai bordini della maglia. Pensa se sulla maschile ti capita un logo di 2 parole lunghe e lo devi fare che ne so` per forza nero...
Ma quindi i portieri verde la possono mettere in Serie A?
si per mimetizzarsi ed emulare il grande AldoJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 5 ago 2025, 13:51 Ma quindi i portieri verde la possono mettere in Serie A?
Si.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 5 ago 2025, 13:51 Ma quindi i portieri verde la possono mettere in Serie A?
Anche io ci credo molto poco. Ho riportato solo perche` era inerente alla discussione 'estetica' che stavamo facendo.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 6 ago 2025, 19:16 Google??????
Mi sembrerebbe davvero strano. Se la Roma conclude un accordo per il main sponsor con un colosso del genere avrebbe una risonanza mediatica nel mondo pazzesca.
E chiaramente pure Red Bull sarebbe tanta roba, purché stiano lontani dalla maggioranza delle azioni del club.
Io nella Autenthic dietro il collo vedo delle 4 strisce rigonfiekawasaki ha scritto: non c'è niente, nessun rigonfiamento.