Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da NaVaJo »

Io sono sempre vecchia maniera. Il capitano deve essere sopratutto carismatico oltre che essere da un po’ in squadra. Non deve per forza essere il più forte.
Rispetto ed esempio .
E il ruolo non è importante. La storia anche recente ha dimostrato che i portieri possono tranquillamente portare la fascia.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Pellegrini per me la fascia se l'è guadagnata perché, se uno guarda il percorso nel complesso, quando è stato scelto per fare il capitano è anche cambiato come calciatore.
Lo switch risale all'ultimo anno di Fonseca e personalmente lo faccio coincidere con quel Roma-Sassuolo in casa durante il quale rimaniamo in 10 ma lui fa una partita di una sostanza mai vista fino a quel momento. Da quel momento è stato un crescendo continuo fino alla stagione di Tirana e quella un po' più altalenante di Budapest.

Io gli riconosco una crescita che non credevo potesse avere. Per me era dietro a Villar nel 2020, qualcuno se lo ricorderà.

Poi esonerano Mourinho, che probabilmente rosica per qualcosa e Zazzaroni, da bravo servo, fa uscire la storia dell'anello. Da là non c'è mai più stato un discorso sereno su Pellegrini, da una parte e dall'altra. L'odio è proprio tracimato senza soluzione di continuità.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Su pellegrini io taccio
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

Tanto torna Florenzi e diventerà lui il capitano :bigeyes:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

NaVaJo ha scritto: mer 6 ago 2025, 14:47 Su pellegrini io taccio
Dicci quando cominci pero` che scrivi questa cosa una tantum e poi butti la` illazioni un tanto al chilo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Io su Pellegrini ho scritto e detto in passato tanto.
Poi purtroppo, anche se l fonte è attendibilissima e gli affiderei un milione di euro, non posso portare qui prove certe. E sono stato attaccato perché credo ad illazioni senza prove. Quindi me le tengo . Posso però dirti che ha fatto pesare la sua posizione in tanti momenti anche per alleggerire allenamenti e giocare sempre. Fino a quando non è arrivato un allenatore che era appoggiato dalla società in tutto d per tutto e che non gli importava nulla di chi gli stesse davanti.
In fondo, se anche Gasp lo ha detronizzato e reso normale, un motivo ci sarà …
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

NaVaJo ha scritto: mer 6 ago 2025, 15:38 Io su Pellegrini ho scritto e detto in passato tanto.
Poi purtroppo, anche se l fonte è attendibilissima e gli affiderei un milione di euro, non posso portare qui prove certe. E sono stato attaccato perché credo ad illazioni senza prove. Quindi me le tengo . Posso però dirti che ha fatto pesare la sua posizione in tanti momenti anche per alleggerire allenamenti e giocare sempre. Fino a quando non è arrivato un allenatore che era appoggiato dalla società in tutto d per tutto e che non gli importava nulla di chi gli stesse davanti.
In fondo, se anche Gasp lo ha detronizzato e reso normale, un motivo ci sarà …
E noi ci dobbiamo fidare di un utente dietro a un nick su un forum
Che ha una storia forumistica piena di robe dove capisce fischi per fiaschi
Imbottita di post emotivi in cui fraintende cosa gli viene scritto
E spesso scrive cose che non hanno senso in italiano
Che dice una cosa che gli dice un amico suo che non conosciamo
Che potrebbe essersela inventata per sentirsi importante
Che potrebbe dirla perche` magari non va` piu` d'accordo con Pellegrini
Che potrebbe avere capito male lui stesso quello che gli dice Pellegrini
Invece di fidarci di quello che dicono i compagni di Pellegrini
Delle foto degli allenamenti
Del fatto che si e` presentato a Trigoria una settimana prima che cominciasse il ritiro
Invece che fidarci di Mancini che oggi ci dice che sono andati in vacanza assieme alla famiglia di Pellegrini e Pellegrini praticamente non lo ha mai visto perche` stava sempre in palestra a fare lavoro di riabilitazione, mattina e pomeriggio
Ma di Mancini ci dobbiamo fidare quando si sbrodola per Mourinho, la parte su Pellegrini e` 'na cazzata perche` ce sta` l'amico di Navajo di asromaforum

Vieni attaccato si.
Rovini la reputazione del forum con questa merda.
E bene ti dice che Pellegrini e chi lo segue non ci si caca di pezza perche` ti potresti pure beccare una bella causa.
Anzi farla beccare a quelle buone anime che ci gestiscono.
Quindi la domanda diventa: ma sei stupido?
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 6 ago 2025, 15:55, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Tu non ci devi credere .. però io dico la mia come tu dici la tua di opinione. Poi ci sono i fatti oggettivi che non possono essere discussi .
Poi perché rovinerei la reputazione del forum?
Forse tu la difendi sparando le tue sentenze da intellettuale calcio filo? E chi saresti?
E perché dovrei beccarmi una denuncia o farla beccare? Dove dico che pellegrini fa qualcosa di illecito?
Ti dico che per quello che so si adagia se questo basterebbe a prendere una denuncia, gente che parla in tv starebbe dietro le sbarre .
Detto ciò
Mi taccio su di lui, e chiudo dicendo chela Roma merita di meglio . Si può dire i è reato pure questo?
Ultima modifica di NaVaJo il mer 6 ago 2025, 16:00, modificato 1 volta in totale.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

NaVaJo ha scritto: mer 6 ago 2025, 15:55 Tu non ci devi credere .. però io dico la mia come tu dici la tua di opinione. Poi ci sono i fatti oggettivi che non possono essere discussi .
Forse tu la difendi sparando le tue sentenze da intellettuale calcio filo? E chi saresti?
Io non sono un intellettuale calcistico.
Non mi pare neanche di avere espresso un concetto calcistico nel post sopra.
Non penso che ci sia bisogno di particolare intelletto per discernere la differenza nella provenienza.
Che se una cosa la dice a un canale ufficiale uno che gioca con Pellegrini come Mancini ha un certo tipo di provenienza.
E se la scrive un nickname su un forum che dice che gli ha detto l'amico dell'amico ne ha un'altra.
Se basta questo a essere intellettuali...
Tu non stai dicendo un'opinione.
E` un'illazione che presa sul serio puo` trascendere nella diffamazione.
E si, questo rovina la reputazione del forum perche` grazie a Dio non siamo Twitter.
Che poi le continue illazioni manco mi darebbero fastidio piu` di tanto.
Dovrebbero farlo ai moderatori.
Io in quanto utente penso "vabbe` poveraccio, questo e`"
Pero` la continua presa per il culo che fai la sparata e 2-3 giorni dopo "io non ne parlo piu`", "io mi taccio", e poi dopo altri 3-4 ricominci, quella si, fa` cascare le braccia.
Basterebbe questo bipolarismo costante a capire che e` bene non fidarsi delle cose che scrivi.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

NaVaJo ha scritto: mer 6 ago 2025, 15:55 Tu non ci devi credere .. però io dico la mia come tu dici la tua di opinione. Poi ci sono i fatti oggettivi che non possono essere discussi .
E perché dovrei beccarmi una denuncia o farla beccare? Dove dico che pellegrini fa qualcosa di illecito?
Ti dico che per quello che so si adagia se questo basterebbe a prendere una denuncia, gente che parla in tv starebbe dietro le sbarre .
Detto ciò
Mi taccio su di lui, e chiudo dicendo chela Roma merita di meglio . Si può dire i è reato pure questo?
Sta andando un po' fuori controllo la cosa. Io vengo qua a farmi due risate con voi altri, che considero amici virtuali a tutti gli effetti. Tra università, e il lavoro che faccio, dove devo fare il giudice di quello che vedo, sanzionare, prescrivere, e raccomandarmi, di certo non vengo qua a fare l'intellettuale, e magari a volte cazzeggio a dismisura, o scrivo una cosa che penso senza star li a pesarne il valore intellettuale o ricordando quello che avevo scritto due anni fa... dovrebbe essere comunque una cosa leggera 'sto posto...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Oggi alle 23 parlerà a Sky.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

FoveaASR ha scritto: ieri, 11:26 Oggi alle 23 parlerà a Sky.
alle 23?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lord_Thara ha scritto: ieri, 11:26alle 23?
Yes sir.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Ho L impressione che non sarà molto contento
Rispondi