Amichevoli estive
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Amichevoli estive
Per me dobbiamo cercare di sfangare agosto senza troppi danni. E mi riferisco a Roma - Bologna.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Entrare fra i primi quattro e se possibile far ben nelle coppe. Creare le basi per crescere e passare all anno uno … do dieci anni che siamo fermi all anno zero. Secondo il mio umile punto di vista neanche con Mou siamo stati capaci di programmare e crescere, neanche dopo la vittoria della conference
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma se dite che la squadra non è adatta a gasperini come ce entri nei 4?
-
- Leggenda
- Reactions:
L’ha detto pure Gasperini.paolo67 ha scritto: ↑gio 7 ago 2025, 12:20 Ok ma lo hanno detto che non si poteva fare tutto e subito. Secondo me aspettare un paio d'anni per avere una squadra come si deve ci sta e dal mio punto di vista l'importante oggi non è la quantità ma la qualità, nel senso che non bisogna sbagliare gli acquisti. Non conosco Wesley e non conosco El Aynaoui ma so che sono acquisti che in questo momento non devi sbagliare.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Iniziano già i distinguo su chi ha portato Gasperini 

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Gasperini è arrivato quarto con Toloi, Caldara e Masiello. Può farlo pure con Mancini, Ndicka e Ghilardi.
16/07/2025 

- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
L'atalanta quasi sempre iniziava male per poi ingranare e non fermarsi più. Credo che anche per la Roma non sarà diverso. Se come dici tu passiamo indenni le prime 3/4 partire poi possiamo giocarci tutto.
In medio stat virtus
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Devi aspettarti, secondo loro non secondo me, una crescita dal punto di vista del gioco in ottica futura e una valorizzazione dei giocatori diversa che credo comprenda anche un limite di età per investimenti "pesanti". Hanno scelto un percorso diverso, Ranieri (che tu adori e non solo te) ha detto che non ha voluto continuare ad allenare per accelerare questo cambiamento, che partirà adesso ma non avrà risultati eclatanti da subito, che dobbiamo saper aspettare.
Capisco il tuo punto di vista, tutte le opinioni diverse e comunque valide Stefano ma questo è, o si accetta o si accetta.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io spero che questo sia veramente l'anno zero di un progetto, non come tutti gli altri anni in cui ci hanno raccontato la stessa cosa senza peraltro che fosse vero. Per il resto non mi aspetto nulla, vorrei solo fare un buon campionato e andare più avanti possibile in EL. Alla qualificazione in CL non credo, perlomeno al momento.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Mica ho capito. Per cosa se lotta?paolo67 ha scritto: ↑gio 7 ago 2025, 14:05 Devi aspettarti, secondo loro non secondo me, una crescita dal punto di vista del gioco in ottica futura e una valorizzazione dei giocatori diversa che credo comprenda anche un limite di età per investimenti "pesanti". Hanno scelto un percorso diverso, Ranieri (che tu adori e non solo te) ha detto che non ha voluto continuare ad allenare per accelerare questo cambiamento, che partirà adesso ma non avrà risultati eclatanti da subito, che dobbiamo saper aspettare.
Capisco il tuo punto di vista, tutte le opinioni diverse e comunque valide Stefano ma questo è, o si accetta o si accetta.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Un altro progetto non me lo merito200 mil in 2 anni per un progetto? Con 200 mil si fa una squadra vincentekawasaki ha scritto: ↑gio 7 ago 2025, 14:09 Io spero che questo sia veramente l'anno zero di un progetto, non come tutti gli altri anni in cui ci hanno raccontato la stessa cosa senza peraltro che fosse vero. Per il resto non mi aspetto nulla, vorrei solo fare un buon campionato e andare più avanti possibile in EL. Alla qualificazione in CL non credo, perlomeno al momento.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions: