Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da jsl14 »

aldodice26x1 ha scritto: gio 7 ago 2025, 9:18 Dal 01/07/2027 salvo ulteriori condanne uefa
Diciamo che se si continuano a spendere 25/30M per scommesse il rischio di farsi condannare di nuovo o di non poter fare altri acquisti ci starà sempre.

La gente pensa che senza il limite la Roma potrà comprare giocatori a botte di 100M. Magari per un anno potrà anche farlo: devi sperare di fare triplete quell'anno perché credo che poi la UEFA le coppe non te le farà più fare
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: gio 7 ago 2025, 10:41 vabbè speriamo di arrivare in Champions, e magari anche di vincere qualcosina
Io spero di vincere qualcosa, il che ti porterebbe molto probabilmente in Champions.
Se vinci la Coppa Italia vai in Europa League ma se vinci scudetto o Europa League in Champions ci vai.
Mi piacerebbe che si invertissero i desideri: quando sento che l'obiettivo è andare in Champions ricordo a tutti che ci togliamo un trofeo possibile ogni anno
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

jsl14 ha scritto: gio 7 ago 2025, 13:56 ricordo a tutti che ci togliamo un trofeo possibile ogni anno
Questo lo pensi tu
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Ecco, andiamo a prendere Nene Dorgeles che si migliora lo stesso, magari non è Echeverri ma comunque tanto di più di quello che abbiamo adesso.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da kawasaki »

Ma no, stiamo altri venti giorni a rompere il cazzo al City tanto c'è tempo.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da kawasaki »

Intanto siamo al 7 agosto e in attacco siamo messi malissimo, e menomale che Gasp dice che la cosa più importante sono gli attaccanti.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Aléxandros ha scritto: gio 7 ago 2025, 14:01
Questa sarebbe stata un'altra follia.
Cioè questi lo scorso anno hanno speso 18M per prendere Echeverri.
Questo fa 5 presenze (mondiale per club compreso), tu gli offri prestito con obbligo a 33M.

Spero sia una cazzata di questo: magari questo diventa un fenomeno, ma pagarlo più di Soule basandosi su 5 presenze è roba che non sta ne in cielo ne in terra per me.

A sto punto spero anche io che venga quello del Salisburgo che di tutti i nomi usciti mi sembra quello più pronto
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Aléxandros ha scritto: gio 7 ago 2025, 14:02 Questo lo pensi tu
Penso che per arrivare ad avere una squadra per vincere la Champions ce ne voglia.
E allora rimane solo l'obiettivo campionato, che metterai in secondo piano per cercare di andare avanti in una competizione che non potrai vincere e quindi perderai punti in campionato.

Ecco io una situazione così non la vorrei se permetti
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

jsl14 ha scritto: gio 7 ago 2025, 14:47 Penso che per arrivare ad avere una squadra per vincere la Champions ce ne voglia.
E allora rimane solo l'obiettivo campionato, che metterai in secondo piano per cercare di andare avanti in una competizione che non potrai vincere e quindi perderai punti in campionato.

Ecco io una situazione così non la vorrei se permetti
Può benissimo succedere la stessa cosa con l’Europa league però
La bontà della ciliegia maggiolina
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

kawasaki ha scritto: gio 7 ago 2025, 14:30 Intanto siamo al 7 agosto e in attacco siamo messi malissimo, e menomale che Gasp dice che la cosa più importante sono gli attaccanti.
Adesso compri Lucca a 40 milioni, tra 2-3 settimane si spera di trovare di meglio.
La bontà della ciliegia maggiolina
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Come si può pensare di spendere 33mln per un calciatore di 18 anni? Prima che capisca dove si trova ci vogliono 6 mesi, la Roma in questo momento storico ha bisogno di certezze non di promesse, dobbiamo rientrare in Champions altrimenti i ricavi non aumenteranno mai
TAYLOR FREDDO!!!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

supernova ha scritto: gio 7 ago 2025, 14:50 Può benissimo succedere la stessa cosa con l’Europa league però
Concretamente però in EL hai un paio di squadre al tuo livello e tutte possono vincere l'Europa League (motivo per cui mi roderebbe non puntarci come primo obiettivo).

In champions hai diverse squadre che ti sono nettamente superiori e poi alcune al tuo livello. È ben diverso.
Se per l'Europa League, dove concretamente puoi lottare per vincere, perdi punti in campionato io ci posso stare.
Se lo fai per arrivare ai quarti di Champions così hai più incassi mi roderebbe sinceramente
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Biafora adesso in radio: Il City non apre su Echeverri.

Che due palle, e basta ! cambiamo obiettivo, rivolgiamoci alla bottega cara della Red Bull almeno li vige il motto vedere denaro dare camello!!
Ultima modifica di leonardello il gio 7 ago 2025, 15:34, modificato 1 volta in totale.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Penso sia ora di virare su altro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi