Quando ho visto questo spot che rappresenta il mio sogno di un calcio senza paytv e senza stadi fighetti ho disdetto e preso pezzotto
Diritti televisivi
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Diritti televisivi
Quando ho visto questo spot che rappresenta il mio sogno di un calcio senza paytv e senza stadi fighetti ho disdetto e preso pezzotto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E certo la pirateria uccide il calcio mica gli arbitraggi in malafede, calendari ingolfati come una marmitta scassata, mondiali a settordici squadre, orari sempre più impegnativi per le famiglie allo stadio, le plusvalenze fittizie, retrocessioni telecomandate per beccarsi i soldi etc etc e ancora etc
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
E allora spero che trasmettano con la grafica di Ghosts 'n GoblinsMarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 7 ago 2025, 15:14 Ho rifatto l'abbonamento 20 giorni fa cazzo!![]()
Lo dico ogni anno, ma tanto poi so che senza Roma non posso stare, quindi alla fine me lo rifaccio, come sempre da circa 30 anni a questa parte.
Gosha
- panaro
- Capitano
- Reactions:
Scopro ora che i diritti della Serie A quest'anno in UK sono stati acquistati da DAZN
Spero che il servizio sia meglio di quello italiano, che da quanto leggo, crea tantissimi problemi agli abbonati.
Cosa cambia in peggio per me (per chi vive in UK e vuole seguire la Serie A)
PREZZO AUMENTATO
Lo scorso anno con OneFootball il pass Serie A
annuale mi era costato £99
Quest'anno l'annuale DAZN costerà £180.
DAZN UK ha anche parecchia Boxe (che comunque mi interessa) ma davvero poco altro.
BLOCCO DEL SABATO
Mentre OneFootball lasciava la visione in chiaro degli eventi tra le 2:25pm e le 5:25pm al sabato, DAZN rispetterà il blocco imposto in UK per le partite in onda in quella fascia oraria.
Quindi meno partite disponibili. (La consolazione è che facendo L'EL, al sabato pomeriggio dovremmo giocare poco...)
La speranza è che almeno diano la possibilità di rivedere la partita in differita per qualche giorno. Cosa che con OneFootball non era contemplata.
Aggiungo, infine, che Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Coppe Europee continueranno ad essere trasmesse da altri operatori.

Spero che il servizio sia meglio di quello italiano, che da quanto leggo, crea tantissimi problemi agli abbonati.
Cosa cambia in peggio per me (per chi vive in UK e vuole seguire la Serie A)
PREZZO AUMENTATO
Lo scorso anno con OneFootball il pass Serie A
annuale mi era costato £99
Quest'anno l'annuale DAZN costerà £180.
DAZN UK ha anche parecchia Boxe (che comunque mi interessa) ma davvero poco altro.
BLOCCO DEL SABATO
Mentre OneFootball lasciava la visione in chiaro degli eventi tra le 2:25pm e le 5:25pm al sabato, DAZN rispetterà il blocco imposto in UK per le partite in onda in quella fascia oraria.
Quindi meno partite disponibili. (La consolazione è che facendo L'EL, al sabato pomeriggio dovremmo giocare poco...)
La speranza è che almeno diano la possibilità di rivedere la partita in differita per qualche giorno. Cosa che con OneFootball non era contemplata.
Aggiungo, infine, che Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Coppe Europee continueranno ad essere trasmesse da altri operatori.