MammamiamammagariJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 7 ago 2025, 23:46 Lo United prende Sesko. Ti puoi prendere Zirkzee in prestito con obbligo. A prescindere da Dovbyk.
Mercato Estivo 2025
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ti capisco.jsl14 ha scritto: ↑gio 7 ago 2025, 15:03 Concretamente però in EL hai un paio di squadre al tuo livello e tutte possono vincere l'Europa League (motivo per cui mi roderebbe non puntarci come primo obiettivo).
In champions hai diverse squadre che ti sono nettamente superiori e poi alcune al tuo livello. È ben diverso.
Se per l'Europa League, dove concretamente puoi lottare per vincere, perdi punti in campionato io ci posso stare.
Se lo fai per arrivare ai quarti di Champions così hai più incassi mi roderebbe sinceramente
Ma intanto quest’anno giochi l’EL.
Probabilmente (secondo me) la giocherai anche l’anno prossimo.
Cominciamo a tirare su una squadra come Dio comanda, che sono 7-8 anni che non la vediamo, e nulla ci vieterà di arrivare in fondo, salvo (o grazie a) elementi imponderabili che comunque nel calcio esistono.
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Le merdine non te lo danno secondo me...ma ci voglio credereJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 7 ago 2025, 23:46 Lo United prende Sesko. Ti puoi prendere Zirkzee in prestito con obbligo. A prescindere da Dovbyk.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ci sta pure chi si spara sulle palle, con 2 campionati vinti del Napoli.
Sta in buona compagnia.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se non sbaglio il primo anno al Bologna Zirkzee in appoggio ad Arnautovic ci ha giocato abbastanza.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ieri, 0:03 A prescindere? Avresti ben tre centravanti eh.
A meno che Gasp non decidesse di utilizzare Zirkzee come seconda punta o esterno d'attacco. Per la seconda cosa non ce lo vedo proprio ma come seconda punta forse ci si potrebbe lavorare.
Per Fabio Silva mi pare che si stia facendo lo stesso ragionamento: e` un centravanti ma uno che fa` molto movimento e puoi far partire anche in appoggio.
Ti fai un anno con loro tre: Dovbyk, Zirkzee, Ferguson. Allargando il campo alla batteria dei tq: Dovbyk, Zirkzee, Ferguson, Dybala, Soule`, El Sharaawy, Pellegrini + eventualmente Pisilli (io presumo che quando arriva il nuovo innesto Baldanzi va` in prestito perche` a quel punto e` troppo chiuso). Questi 7/8 per i 3 ruoli offensivi. Li puoi combinare in tantissime maniere. 2 che partono ai lati del centravanti. 2 rifinitori dietro a un centravanti. 2 punte allineate e un tq incursore alle loro spalle.
Alla fine dell'anno Ferguson ha solo il diritto. Se non vale il riscatto, glielo lasci.
Oppure cedi Dovbyk e riscatti Ferguson.
Le scadenze di Dybala, Pellegrini, El Sharaawy creano lo spazio in costo annuo per Zirkzee e Ferguson riscattati e probabilmente un altro tq laterale a giocare dal lato opposto rispetto a Soule`. A quel punto si spera che Baldanzi ha fatto un anno di esperienze convincenti e lo riporti alla base.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Rileggiti la mia risposta, che non hai capito nulla come al solito.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Non devo leggere nessuna risposta, non mi va di tornare indietro e tanto meno leggere i tuoi papiri.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 0:56 Rileggiti la mia risposta, che non hai capito nulla come al solito.
Hai scritto con Osimehn e lozano ci sparavamo alle palle.
Come no, 2 scudetti.
Non so se te ne sei accorto ma stai rompendo il cazzo a mezzo forum.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
No, ho scritto che se spendevamo 120mln per 2 giocatori e non ci entravamo in CL ci sparavamo sulle palle.
Il Napoli ha speso 120 per quei 2 e invece di fare quello che avremmo fatto noi ha avuto l'accortezza di aspettarli.
E poi, spendendo altri soldi per altri, ha vinto due scudetti (il secondo senza nessuno dei due, tra l'altro).
Non e` un papiro. Sono 4 righe:
Non e` un mio interesse essere popolare.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 7 ago 2025, 20:10 Il Napoli 120 solo per quei 2 giocatori. Mica per tutto.
Gli scudetti li ha vinti anni dopo (tipo 4 anni dopo aver speso 50 per Lozano) spendendo (tanti) altri soldi.
Il concetto e` che:
- i giocatori a volte vanno anche aspettati. Non puoi basarti solo su come fanno l'anno in cui ci hai speso i soldi (vedi Dzeko da noi). Magari vediamoli dopo 2-3 anni di Soule`, Dovbyk e Kone`, ad esempio come sono fruttati i soldi spesi lo scorso anno...
- Il Napoli non e` stato sempre infallibile nel rimpiazzare i ceduti. Infatti vince lo scudetto l'anno in cui lo e` (Kim, Kvara, etc.)
E` un mio interesse che non venga distorto quanto scrivo da buontemponi come te.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbè quindi con lozano e Osimehn se so sparati sulle palle.
Io dove me devo sparà? Chiedo?
Io dove me devo sparà? Chiedo?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
No, loro non si sono sparati sulle palle. Non ho mai detto che loro si sono sparati sulle palle. Li hanno aspettati come credo non faremmo noi.
Oltre alla considerazione pragmatica che spendere 120mln su 2 giocatori e non entrare in CL per 2 anni è un conto col bilancio del Napoli, che incassa più di quanto spende da 20 anni, e un conto ben diverso col bilancio nostro che, in quel periodo, spendevamo 200mln più di quanto incassavamo e ancora spendiamo credo 70mln e passa più di quanto incassiamo ogni anno.
E magari per quello se ci succedeva a noi ci sparavamo e loro no, capito? Non c'entrano un cavolo gli Scudetti.
Dove ti devi sparare te non lo sò, non conosco la tua situazione. Mi faccio un'idea sul tuo cambiamento di umore nei messaggi che scrivi dalle 11 di sera in poi, più o meno tutti i giorni. Ma non conosco e non metto bocca. Spero che tu stia bene però.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io penso che vi dovreste conoscere, che ne so, un appuntamento per un caffè. Secondo me è odio-amore e già vi vedo in vacanza con le rispettive famiglie o mentre affettate il panettone a Natale.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io stò in Canada a Natale, Roma è un delirio. Al massimo er tacchino.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Cioè te stai a fa il paragone con il Napoli, e noi non riusciamo ad andare in champions da 7 anni.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 1:20 No, loro non si sono sparati sulle palle. Non ho mai detto che loro si sono sparati sulle palle. Li hanno aspettati come credo non faremmo noi.
Oltre alla considerazione pragmatica che spendere 120mln su 2 giocatori e non entrare in CL per 2 anni è un conto col bilancio del Napoli, che incassa più di quanto spende da 20 anni, e un conto ben diverso col bilancio nostro che, in quel periodo, spendevamo 200mln più di quanto incassavamo e ancora spendiamo credo 70mln e passa più di quanto incassiamo ogni anno.
E magari per quello se ci succedeva a noi ci sparavamo e loro no, capito? Non c'entrano un cavolo gli Scudetti.
Dove ti devi sparare te non lo sò, non conosco la tua situazione. Mi faccio un'idea sul tuo cambiamento di umore nei messaggi che scrivi dalle 11 di sera in poi, più o meno tutti i giorni. Ma non conosco e non metto bocca. Spero che tu stia bene però.
E se hanno sbagliato 2 campagne acquisti si so sparate sulle palle?
Bhe starei volentieri al loro posto.
Con 2 scudetti in saccoccia.
Ultima modifica di skunk18 il ven 8 ago 2025, 1:29, modificato 1 volta in totale.