a me e' dispiaciuto non riscattarlo, vero che il prezzo era alto, ma mi sembra che non ci siamo fatti problemi di cartellino su quelli presi, mi sembrava potesse avere ottime prospettiveLolloASR ha scritto: ↑ven 8 ago 2025, 12:48 La soluzione migliore, per me, è il rinnovo del prestito di Gourna-Douath, a questo punto. Molto veloce, corre molto, buona progressione, se pò fa. Magari con un riscatto più basso, ma se fa bene si può prendere anche a 18 una volta che si arriva a maggio.
Mercato Estivo 2025
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sapevo che è fuori rosa , che ne sai che a fine mercato non gli piazzano una offerta da 10 mln?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- simone
- Leggenda
- Reactions:
A me non fa impazzire, ma è cmq stato perno di una difesa che lo scorso anno ha retto bene, e non ne salta una.Freddo ha scritto: Per me è un giocatore che non eccelle in nulla. Vendere senza esitazioni
Se devi prenderne uno in sostituzione non è semplicissimo a prezzi ragionevoli .
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io tutto questo potenzisle che voi vedete in GD proprio non lo capisco.faro ha scritto: a me e' dispiaciuto non riscattarlo, vero che il prezzo era alto, ma mi sembra che non ci siamo fatti problemi di cartellino su quelli presi, mi sembrava potesse avere ottime prospettive
È in giocatore mobile e grintoso, ma non mi pare si sia visto molto altro. Poi era veloce rispetto a paredes e cristante, ma non velocissimo in termini assoluti. Spesso l'ho visto superato in velocità dagli avversari.
Infine i piedi mi sembrano appena sufficienti.
Un el Ainaoui, per me ha già fatto vedere caratteristiche più interessanti ecco...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Nulla contro El Ainaoui (soprattutto perche' non lo conoscosimone ha scritto: ↑ven 8 ago 2025, 13:49 Io tutto questo potenzisle che voi vedete in GD proprio non lo capisco.
È in giocatore mobile e grintoso, ma non mi pare si sia visto molto altro. Poi era veloce rispetto a paredes e cristante, ma non velocissimo in termini assoluti. Spesso l'ho visto superato in velocità dagli avversari.
Infine i piedi mi sembrano appena sufficienti.
Un el Ainaoui, per me ha già fatto vedere caratteristiche più interessanti ecco...

poi, io dico GD perche' l'ho visto un pochino e mi sembra che abbia potenziale, ce ne saranno tanti altri che possono fare al caso nostro
-
- Titolare
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma infatti tocca aspettare fine mercato e prenderlo a poco, 10 milioni ci sta alla grande secondo me.
16/07/2025 

- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Solet. Che ha scazzato con l’udinese.jsl14 ha scritto: Esatto. Io intendevo questo quando dicevo che sei arrivato tardi.
Se hai un'offerta di 40M per Ndicka in saccoccia devi essere bravo a non farla uscire e a bloccare già il sostituto ad un prezzo buono.
Poi oh, io divento pazzo quando sento che Bisseck viene valutato 40M...
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma che è anche sotto accusa per violenza sessuale. Sta bene là.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ma sei sicuro? Non ti confondi con Thomas?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Iturbe_91
- Esordiente
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
In realtà ce lo hanno avuto solo Ranieri e Gasperini. Con Ranieri finchè c'erano le Coppe ha giocato, quando siamo passati a una partita a settimana non c'era motivo per cui lo facesse.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum