Sott'occhio mi sembrava Baschirotto
Mercato Estivo 2025
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
C'è da dire che, a mio avviso, non ci sarebbe la necessità di vendere per comprare.
Perché si possono fare operazioni in prestito con obbligo considerando che l anno prossimo escono pellegrini e dybala.
P.S.
La famiglia friedkin ha rapporti con la proprietà del Bournemouth. Io farei un tentativo per Semenyo
Perché si possono fare operazioni in prestito con obbligo considerando che l anno prossimo escono pellegrini e dybala.
P.S.
La famiglia friedkin ha rapporti con la proprietà del Bournemouth. Io farei un tentativo per Semenyo
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Semenyo purtroppo è inaccessibile. Lo hanno rinnovato rifiutando offerte sontuose delle big di Premier.Andava preso 2/3 anni fa.
Ultima modifica di karlem il ven 8 ago 2025, 19:24, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Credo che Ferguson sia gia` stato preso facendo quel tipo di ragionamento li`.rosromanista ha scritto: ↑ieri, 19:15 C'è da dire che, a mio avviso, non ci sarebbe la necessità di vendere per comprare.
P.S.
E anche Ghilardi mi pare che la formula sia prestito con obbligo.
Quindi il ragionamento e` giusto ma bisogna considerare che parte di quello spazio che libereranno sta` gia` venendo (potenzialmente, nel caso di Ferguson) impegnato.
Cmq pare che la strada sia quella infatti Etcheverri lo cercavamo con quella formula li`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque su Dovbyk si sta 'n attimino esagerando.
Piero Torri (giornalaio per la repubblica e buffone al microfono) dice che, la stagione al Girona, è stata l'eccezione che conferma la regola.
Non è vero, i gol li ha sempre fatti e li ha fatti pure con la Roma.
Piero Torri (giornalaio per la repubblica e buffone al microfono) dice che, la stagione al Girona, è stata l'eccezione che conferma la regola.
Non è vero, i gol li ha sempre fatti e li ha fatti pure con la Roma.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Fenomeno
- Reactions:
L'ala sinistra di piede destro è uno dei ruoli in cui c'è più materiale tra i giovani, se si lavora sulle caratteristiche si trovano decine di giocatori accessibili tra cui scegliere e qualcuno secondo me lo hanno individuato ma ovviamente ci sono dei preferiti che attendono sperando di poterli prendere alle nostre condizioni, qualcuno arriverà probabilmente a fine mercato.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Sottil dalla Fiorentina al Lecce in prestito secco per 500k.
Ultima modifica di karlem il sab 9 ago 2025, 7:18, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
È un giocatore che difficilmente ha sbagliato sotto porta, non ci sono le mille occasioni mancate in stile Abraham. Però tecnicamente sembra veramente in difficoltà, nessuno pretende le qualità di Dzeko spalle alla porta ma sembra davvero faticare anche in stop semplici. Poi fisicamente sembra indietro anche per l infortunio che ha avuto... Tra 2 settimane però si parte quindi deve iniziare a fare vedere di più quantomeno come approccio.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ma su questo sono/siamo d'accordo, se arrivasse una offerta da 32 lo vendono.pierpeter86 ha scritto: ↑ieri, 19:31 È un giocatore che difficilmente ha sbagliato sotto porta, non ci sono le mille occasioni mancate in stile Abraham. Però tecnicamente sembra veramente in difficoltà, nessuno pretende le qualità di Dzeko spalle alla porta ma sembra davvero faticare anche in stop semplici. Poi fisicamente sembra indietro anche per l infortunio che ha avuto... Tra 2 settimane però si parte quindi deve iniziare a fare vedere di più quantomeno come approccio.
Però lo stanno facendo passare per cutrone/marazzina/margiotta.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Siamo all'8 Agosto, se entro lunedi` 18 non chiuderemo un altro tq laterale di piede destro (per chiudiamo non intendo necessariamente visite mediche e comunicato, ma accordo totale con sia club che giocatore, e visite prenotate) e il soggetto in questione non si accasa prima, mi sentiro` in grado di scommettere un copeco su Chiesa in prestito con diritto (no obbligo) con parte dell'ingaggio pagato dal Liverpool senza il rischio di andare in bancarotta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
L'obiettivo imho non e` lui. Lui purtroppo e` solo il mezzo.
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Grazie per l'update Simonesimone ha scritto:Difficile dare un voto secondo me.
Non abbiamo acquistato certezze ma giocatori giovani con potenziale (alcuni costosi).
Senza conoscere i giocatori presi, avendo visto un paio di amichevoli, avendo letto solo quslcosa, mi sembra un mercato interessante sin ui.
M manca un esterno alto a sinistra assolutamente e eventualmente essere di qualità, e mancano un paio di partenze importanti per arrivare a un sette per me.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mercato Estivo 2025
Ma quanto può costare che è in scadenza tra 1 anno e le ultime stagioni le ha fatte in prestito perché non sapevano cosa farci? Per me a 15/20 si prende.DanieleAsR ha scritto:Torri "La Roma molto interessata a Fabio Silva, piace molto a gasperini. Ma la Roma non ha i soldi per prenderlo"
Poi non sono sicuro sia l’uomo giusto su cui puntare, ma nemmeno che sia inavvicinabile.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma qualcuno ha hackerato laroma24? Mi e` capitato 2 volte sul sito (una volta su cellulare, una volta su laptop) stamattina di aprilo e c'era al top della pagina di oggi "Roma, torna di moda Marchetti" con la foto dell'ex portiere della Lazio con addosso la maglia rossa della Nazionale e l'articolo che diceva che potremmo prenderlo dal Cagliari. Su internet mi da` che gioca a Malta. Blast from the past!