Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: ven 8 ago 2025, 19:24 Comunque su Dovbyk si sta 'n attimino esagerando.
Piero Torri (giornalaio per la repubblica e buffone al microfono) dice che, la stagione al Girona, è stata l'eccezione che conferma la regola.
Non è vero, i gol li ha sempre fatti e li ha fatti pure con la Roma.
Infatti lo fa proprio in malafede.Anche in Ucraina vince due volte la classifica marcatori.Lo deve sfondare perché non lo ha preso "Ricky" .
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 9 ago 2025, 0:14 Con Garnacho al Chelsea forse potrebbe essere in uscita Mudryk. Magari potrebbe essere un nome per qui in prestito.
Rischia una squalifica per doping, hanno chiesto 4 anni
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: ven 8 ago 2025, 19:36 Ma su questo sono/siamo d'accordo, se arrivasse una offerta da 32 lo vendono.
Però lo stanno facendo passare per cutrone/marazzina/margiotta.
Di più,secondo me per un Blisseth,roba da mai dire gol.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Mike Foster ha scritto: Infatti lo fa proprio in malafede.Anche in Ucraina vince due volte la classifica marcatori.Lo deve sfondare perché non lo ha preso "Ricky" .
In realtà ha sempre detto che non lo avrebbe preso a quei soldi e che non lo convinceva.
Ma comunque se è vero che gasperini abbia insistentemente chiesto Fabio silva, forse quello di torri è un pensiero condiviso dell'allenatore.
Detto questo , io mi terrei dovbyk, se l'alternativa fosse quella del portoghese

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto:Ma qualcuno ha hackerato laroma24? Mi e` capitato 2 volte sul sito (una volta su cellulare, una volta su laptop) stamattina di aprilo e c'era al top della pagina di oggi "Roma, torna di moda Marchetti" con la foto dell'ex portiere della Lazio con addosso la maglia rossa della Nazionale e l'articolo che diceva che potremmo prenderlo dal Cagliari. Su internet mi da` che gioca a Malta. Blast from the past!
L'ho notato anche io.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

simone ha scritto: sab 9 ago 2025, 7:52 In realtà ha sempre detto che non lo avrebbe preso a quei soldi e che non lo convinceva.
Ma comunque se è vero che gasperini abbia insistentemente chiesto Fabio silva, forse quello di torri è un pensiero condiviso dell'allenatore.
Detto questo , io mi terrei dovbyk, se l'alternativa fosse quella del portoghese

Non ricordo che lo scorso anno lo criticasse così apertamente,ricordo maggiori perplessità su Le Fee.Il suo diverso atteggiamento e' manifestato dal virgolettato postato ieri sul topic delle radio."40 mioni pe Dobby...er fenomeno de Ghisorfi...".Sul resto sono d'accordissimo con te,sia su Fabio Silva che per Dovbyk.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Più che altro è disinformazione sostenere che la stagione in Spagna sia stata l'eccezione alla regola nella sua carriera. Quindi o è disinformato, cosa grave per un giornalista, o è malafede e allora sarebbe non grave ma gravissimo. Terza ipotesi è che non fosse lucido per qualche ragione. Magari aveva dovuto prendere dei farmaci che ne so.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Perplesso su fabio silva per il ruolo in se , da transfermarkt ho visto che è una punta centrale ma può giocare anche da seconda punta e ala/attaccante di sinistra . Perché prendere la terza punta centrale , ibrido in grado di giocare anche come ala sinistra ? Non è meglio prendere un trequartista/ ala sinistra puro ?
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Poi se prendono entrambi , fabio silva più il trequarti sinistro è un altro discorso. In questo caso ci sarebbe la volontà di abbondare , male non fa . Di stare ben coperti come punte. L'altro pensiero che magari una punta centrale attualmente in rosa è in uscita , vedi le voci su dovbyk.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Di torri o di altri non mi interessa , io parlo di quello che vedo . Dovbyk è un attaccante di area piccola . È lì il suo punto di forza .
Per il resto come detto anche da gasperini è lacunoso.
Quindi qualche dubbio o perplessità è normale averlo .
Paradossalmente in una squadra molto forte in grado di schiacciare l'avversario , avere la supremazia del gioco , uno come dovbyk me lo terrei . Perché ogni palla che passa per l'area piccola , sporca o pulita con uno come dovbyk sai che può finire dentro. Al contrario se ti serve un attaccante in grado di aiutare il resto della squadra in difficoltà , non mi sembra dovbyk granché in quel lavoro
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Kean della fiorentina sotto porta non è il massimo della qualità e precisione, però nella fiorentina gli fa un gioco importante, è un animale presente su tutto il campo , lotta combatte non si ferma mai .
Magari alla juve che non serviva tutto quel lavoro non andava bene , perché poi si vedevano più le lacune sotto porta . Alla juve ti capita un'occasione la devi buttare dentro e kean su questo non è proprio il massimo.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Kean ha fatto parecchi goal , ma perché nella fiorentina si crea tanto . Ho visto diverse partite della fiorentina, a volte per segnare dovevamo capitare due / tre occasioni. Gli ho visto che in alcune occasioni gli manca ancora il tocco di precisione.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Però per il resto che gli vuoi dire ? È ovunque, per la fiorentina va benissimo e sicuramente migliorerà
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Questo per dire che non è così automatico, che ogni attaccante può funzionare in un modo o in un altro a seconda del contesto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

giorgio lopez ha scritto: sab 9 ago 2025, 8:48 Perplesso su fabio silva per il ruolo in se , da transfermarkt ho visto che è una punta centrale ma può giocare anche da seconda punta e ala/attaccante di sinistra . Perché prendere la terza punta centrale , ibrido in grado di giocare anche come ala sinistra ? Non è meglio prendere un trequartista/ ala sinistra puro ?
Per me non eccelle in niente Giocatore arrivato a scadenza dopo anni e anni di prestiti,non capisco perché dovremmo accollarcelo noi.
Rispondi