Non era un 3-5-2 puro Fabri, El Aynaoui era fisso più sopra rispetto a Cristante e Koné.bibiroma ha scritto: ↑ieri, 19:29 Si 3-5-2 potrebbe scegliere anche un modulo del genere sicuro più consono a Dybala meno a Soule' e Baldanzi per esempio gli altri calciatori bene o male potrebbero adattarsi anche se forse saresti corto in mezzo al campo....
Kone Cristante El Aynoui (Pisilli x Pellegrini)
con Dovbyk Dybala davanti e Ferguson Soule' come vice.
Amichevoli estive
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Amichevoli estive
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Con cristante a centrocampo molto bene. Ma se giochiamo cosi a centrocampo siamo corti
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
O magari Dybala vice.Per me Soule' non fa panchina quest'anno.bibiroma ha scritto: ↑ieri, 19:29 Si 3-5-2 potrebbe scegliere anche un modulo del genere sicuro più consono a Dybala meno a Soule' e Baldanzi per esempio gli altri calciatori bene o male potrebbero adattarsi anche se forse saresti corto in mezzo al campo....
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Per me non lo toglie un trequartista per aumentare densità a centrocampo,anche se lo può aver fatto oggi.Non lo so perché non guardo mai le amichevoli,ma si intuiva dalla formazione iniziale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Per me non ha in mente questo,non chiederebbe un altro trequartista "pesante",con all'orizzonte una virata sul 3-5-2.Per me sta facendo capire che Elsha e Baldanzi non gli servono,e in assenza di alternative ci sposta El Aynoui.bibiroma ha scritto: ↑ieri, 19:29 Si 3-5-2 potrebbe scegliere anche un modulo del genere sicuro più consono a Dybala meno a Soule' e Baldanzi per esempio gli altri calciatori bene o male potrebbero adattarsi anche se forse saresti corto in mezzo al campo....
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Se dybala davvero si mette a fare il pressing a tutto campo di gasperini, dura quattro partiteMike Foster ha scritto: O magari Dybala vice.Per me Soule' non fa panchina quest'anno.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
E ha ragione
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Cmq ghilardi in questa partita mi ha fatto una buona impressione, principalmente per il piglio sicuro che ha mostrato. Molto bene.
Poi Soulè e El Ainaoui veramente molto positivi, koinè una certezza.
Secondo me anche Cristante ha beneficiato della presenza di due così mobili.
In generale, sono abbastanza soddisfatto di quello che ho visto.
Poi Soulè e El Ainaoui veramente molto positivi, koinè una certezza.
Secondo me anche Cristante ha beneficiato della presenza di due così mobili.
In generale, sono abbastanza soddisfatto di quello che ho visto.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Falli core, Misser
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Una l'ha giocata, non ricordo quale, non le seguo le amichevoli.Tony Brando ha scritto: ↑ieri, 17:46 Comunque noi neanche nelle amichevoli facciamo giocare il portiere di riserva, boh.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Oggi mi sono piaciuti in tanti ma su tutti Soule ed El Al...diciamo che mi pare di capire che finalmente, si spera, potremo vedere una squadra con giocatori che si muovono e aprono le linee di passaggio.
Ecco, in questo contesto, penso che Dybala anche se facesse solo 20 partite decenti possa essere devastante...perché da quando è qui si ritrovava spesso un paio di uomini in marcatura essendo gli altri tutti molti statici...mentre IN TEORIA se ora attrae un paio di uomini si liberano benissimo gli altri.
Ecco, in questo contesto, penso che Dybala anche se facesse solo 20 partite decenti possa essere devastante...perché da quando è qui si ritrovava spesso un paio di uomini in marcatura essendo gli altri tutti molti statici...mentre IN TEORIA se ora attrae un paio di uomini si liberano benissimo gli altri.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Vero,Vasquez ha giocato contro il Pomezia mi pare.