Si fida dei canali 'ufficiosi' della societa`. Quando scrive "dalla Roma fanno sapere che" o "la dirigenza della Roma ritiene di", scrive cose che sono confermate da dentro. Semplicemente chi c'e` ora magari ha un approccio un po' diverso da chi c'era prima.qixand ha scritto: ↑lun 11 ago 2025, 1:06 A meno di qualche mitomane, o personaggio in cerca di like, il lavoro dei giornalisti o di chi fa media sul calcio, è riportare cose che gli vengono raccontate direttamente o indirettamente, per questo non ho mai capito ne l’esaltazione di chi riporta cose che si avverano o la lapidazione di chi sbaglia. La bravura al massimo sta nello scegliere gli interlocutori giusti.
Ma insomma, riportare una cosa che talento è?
Evidentemente a biafora ultimamente raccontano cose con meno precisione, e se lui si fida saranno le stesse persone che prima gli davano le dritte buone.
Mercato Estivo 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Queste due + Sancho tridente pesanteCane Maledetto ha scritto: ↑dom 10 ago 2025, 23:58 Perle ai porci amico mio.
Pure pizza al porto e bramby spaccano comunque.
Falli core, Misser
-
- Titolare
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
No, perchè sanno che alla prossima trattativa tutti penderanno dalle loro labbra. Quindi vanno tranquilli rilanciando per 20 giorni la stessa notizia.NaVaJo ha scritto: ↑dom 10 ago 2025, 22:54 Ma sti super esperti e professori, nonché professionisti dell informazione (così non metto in cattiva luce nessuno), non pensano che i tifosi alla fine non diano più credibilità a nessuno?
Che poi, da ciò che si legge e proviene dalla Polonia, non è che dia già pronto per una squadra che punta alla champions. Se arriva bene sennò arriverà qualcun altro
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Conoscendo Filippo, sicuramente non si è fidato solo di quanto riferitogli dalla Roma ma avrà sicuramente chiesto riscontro all'intermediario/agente del calciatore. Ciò non ti mette al riparo da eventuali ripensamenti e/o cazzate raccontate.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 11 ago 2025, 0:50 Poveraccio Filippo. Ha un track record di tutto rispetto e negli ultimi mesi questi...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Comunque nessuno ha mai parlato di accordo trovato col Legia, che io ricordi. Biafora rimane uno dei più affidabili, nonostante i tentativi di parificarlo alla media (bassa).
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
track record nuovo tormentone del calciomercato estivoJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 11 ago 2025, 0:50 Poveraccio Filippo. Ha un track record di tutto rispetto e negli ultimi mesi questi...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Magari hanno fatto trapelare che fosse chiusa con Ziolkowski per aiutare Kumbulla o Hermoso a prendere una decisione sul loro futuro, chi lo sa. Non che approvi questo tiipo di strategia anche perche' le bugie hanno le gambe corte. Puo' anche darsi che il Legia stia provando a tirre la corda, semplicemente, come si evince dalle parole del DS "vediamo come reagiscono"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Tralasciando i costi (che avrei preferito contenere maggiormente, ma vedremo) aggiungere Ziolkowski, Franculino e Florentino a me andrebbe piu' che bene. Se poi va via Artem si puo' sostituire.
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque mai visto uno zelloso mitomane simile.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Lui e Assogna sono veramente inutili
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ha sostituito il "Tier " di Mauro @FoveaASR

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Questa è vecchia o di oggi?FoveaASR ha scritto: ↑lun 11 ago 2025, 9:18Ziolkowski è in dirittura d'arrivo: Negli scorsi giorni sono stati risolti tutti i dettagli relativi ad ingaggio e commissioni - Dopo gli incontri all'inizio della scorsa settimana c'era una differenza di 2-300K€ - Ed ora bisogna compiere il passetto finale per raggiungere l'intesa con il Legia Varsavia, al quale sono stati offerti 5.5/6M€ + bonus.
Filippo Biafora
@NewsHoFASR
@hofgruppo
@cherrysportsita
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Forse è meglio che lo nascondiamo , se continua coì non se lo compra nessuno.sabato all'Hill Dickinson Stadium di Liverpool c'erano un paio di emissari del Leeds neopromosso in Premier, una delle due squadre inglesi che hanno messo gli occhi su Artem (l'altra è il West Ham). (Gasport)