Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Jean Louis Scipione »

qixand ha scritto: lun 11 ago 2025, 1:06 A meno di qualche mitomane, o personaggio in cerca di like, il lavoro dei giornalisti o di chi fa media sul calcio, è riportare cose che gli vengono raccontate direttamente o indirettamente, per questo non ho mai capito ne l’esaltazione di chi riporta cose che si avverano o la lapidazione di chi sbaglia. La bravura al massimo sta nello scegliere gli interlocutori giusti.

Ma insomma, riportare una cosa che talento è?

Evidentemente a biafora ultimamente raccontano cose con meno precisione, e se lui si fida saranno le stesse persone che prima gli davano le dritte buone.
Il talento di procurarsi fonti affidabili. Sembra una cosa da niente ma non lo è.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Iturbe_91
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Iturbe_91 »

Io sono convinto che prendiamo Hojlund
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Franculino, il nome nuovo in attacco.

Farà coppia co Fracazzo Da Velletri
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Io invece credo echeverri Fabio Silva, e magari all ultimo un kessie
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
oliviero
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da oliviero »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 11 ago 2025, 11:07 Il talento di procurarsi fonti affidabili. Sembra una cosa da niente ma non lo è.
Che è una roba alla base del giornalismo: se persone a caso chiamano massara, gli agenti, gli intermediari e gli addetti ai lavori manco alzano il telefono. Se li chiamano giornalisti affermati rispondono eccome perché fa parte del gioco ma non è così scontato arrivare ad una fonte. Poi sta al giornalista capire se la fonte è affidabile o no, se ti usa per veicolare un messaggio e fare i suoi interessi o ti dice la verità che serve in quel momento.

E parliamo comunque di calciomercato non mi sembrano inchieste alla watergate. Quello che è vero ora fra 5 minuti può non esserlo, è tutto da prendere con le pinze perche parliamo di una materia in continuo cambiamento e fino alle firme si può stravolgere tutto da un momento all’altro. Metti il caso malcolm, erano cazzari quello che hanno scritto che sarebbe arrivato a Roma?
Se uno pretende il 100% di affidabilità gli conviene aspettare i comunicati e basta. Ma se un giornalista nel suo score la maggior parte delle volte ci prende rimane comunque affidabile.
Se biafora o chi per lui sente gli agenti i procuratori e la società e dagli incroci gli risulta qualcosa lo scrive, se poi per un qualsiasi problema cambiano le carte in tavola non significa che quello che ha scritto fosse falso o inventato, è semplicemente calciomercato.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Ero venuto per trollarvi co la cazzata de Sancho (90 pippi cartellino + 15 all'anno di stipendio) ma vedo che avete fatto da soli. E' bello vedere che ormai non servo piu' :ok:
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

redever ha scritto: lun 11 ago 2025, 11:18 Io invece credo echeverri Fabio Silva, e magari all ultimo un kessie
Ala sinistra e centrocampista come investimenti assolutamente urgenti.
Vedessero con quale formula.
Centravanti solo se esce Dovbyk ed alternativa di Angeliño se esce Salah Eddine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

joe ha scritto: lun 11 ago 2025, 11:35 Ero venuto per trollarvi co la cazzata de Sancho (90 pippi cartellino + 15 all'anno di stipendio) ma vedo che avete fatto da soli. E' bello vedere che ormai non servo piu' :ok:
Comunque Sancho costa 25
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

joe ha scritto: lun 11 ago 2025, 11:35 Ero venuto per trollarvi co la cazzata de Sancho (90 pippi cartellino + 15 all'anno di stipendio) ma vedo che avete fatto da soli. E' bello vedere che ormai non servo piu' :ok:
io ne ho 3 di trolley non saprei che farmene del quarto... poi tra l'altro i miei manco esprimono opinioni, ma si adeguano alle mie...(silenzio assenso) :mmmmm:
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

karlem ha scritto: lun 11 ago 2025, 11:46 Comunque Sancho costa 25
Tu sarai il mio scudiero, la mia ombra confortante e con questo cuore puro, col mio scudo e Ronzinante,
colpirò con la mia lancia l'ingiustizia giorno e notte, com'è vero nella Mancha che mi chiamo Don Chisciotte...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

redever ha scritto: lun 11 ago 2025, 11:18 Io invece credo echeverri Fabio Silva, e magari all ultimo un kessie
Da quello che ha detto finora gasperini non vedremo più somari vecchi venire a morire a trigoria
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

karlem ha scritto: dom 10 ago 2025, 21:00 Seba Esposito dall'Inter al Cagliari per 4.5 +%, domani le visite.
Prestito gratuito, obbligo di riscatto a 4M + 40% della rivendita in eccesso a 4M. Per lui contratto quinquennale a 750k+bonus. Visite in corso.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

antoniocs ha scritto: lun 11 ago 2025, 12:04 Da quello che ha detto finora gasperini non vedremo più somari vecchi venire a morire a trigoria
Kessie ha 28 anni e non è proprio un somaro.. Non verrà perché per farlo dovrebbe stracciarsi lo stipendio.
Ultima modifica di karlem il lun 11 ago 2025, 12:14, modificato 1 volta in totale.
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

antoniocs ha scritto: lun 11 ago 2025, 12:04 Da quello che ha detto finora gasperini non vedremo più somari vecchi venire a morire a trigoria
me lo auguro
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ok
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi