Io 84. Va be' sei abbastanza grande per ricordare quando pizza in piazza era da Giorgio e Gabriella
Mercato Estivo 2025
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato Estivo 2025
Non so quanto possa essere attendibile, però non credo sia un mitomane come tanti, pare sia uno molto dentro alle cose del Lecce.
A me sembra inverosimile,ci credo meno di zero, staremo a vedere.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Se viene Krstovic mi pare scontato che se ne va DovbikDavideASR91 ha scritto: ↑lun 11 ago 2025, 23:12 Comunque non è un utopia pensare che Gasp voglia giocare 352 e quindi si fa prendere Kristovic con prestito e obbligo l'anno prossimo, cosi hai tutto il tempo di vedere se tenere Ferguson o Dovbyk
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Dai su, dai su.
Tra 10 min parte l’indizio, ma ancora confido che qualcuno ci arrivi senza.
Gosha
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ragazzi, chi glielo dice che non ce ne frega un cazzo?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lo voglio vedere con Gasperini
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Lo mando in pm a tutti tranne te e me lo metto in firma a sfregioJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 12 ago 2025, 0:18 ragazzi, chi glielo dice che non ce ne frega un cazzo?
Gosha
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Così oltre a umiliarti ti ho fatto pure faticà?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Il Napoli sta pensando di riprendere Elmas.Dopo i rifiuti di Medhi Taremi dell’Inter e Lucas Beltran della Fiorentina, il Flamengo ha deciso di puntare un altro attaccante che milita nel nostro campionato: si tratta di Valentin Castellanos, classe ‘98 attualmente in forza alla Lazio.
Come riporta L’Equipe, il Milan ha trovato l’accordo con lo Young Boys per il terzino destro classe 2004 Zachary Athekame, operazione da 10 milioni più il 10% sulla futura rivendita. Il giocatore è atteso a Milano per visite e firma.
Il Manchester City ed Everton hanno trovato l’accordo per il prestito di Jack Grealish, con opzione di acquisto a 50 milioni di sterline.
L’ex Aston Villa ha già dato il suo ok e raggiungerà il club di Liverpool. Come riportato da SkySports UK, con il City ha collezionato 213 presenze, 32 gol e vinto numerosi trofei.
Accordo trovato fra Bayern Monaco e Al Nassr per Kingsley Coman. L'attaccante, scrive il giornalista Fabrizio Romano su X, approda al club dove milita anche Cristiano Ronaldo per circa 30 milioni di euro. Pronto per lui con il club saudita un accordo triennale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Si ma vuol dire che hai ceduto dovbyk.pierpeter86 ha scritto:Pianetalecce (il sito per cui lavora questo tipo) chiaramente la lancia come notizia in esclusiva... in zone come quelle è facile che il giornalista territoriale arrivi prima dei big come è possibile che sfruttino la cosa per prendere visibilità e follower sui social.
Perché 3 punte centrali mi pare sia un lusso eccessivo, considerando che alto a sinistra stai messo cosi male.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ma Coman che è forte forte lo pagano solo 30 milioni???karlem ha scritto: Il Napoli sta pensando di riprendere Elmas.
Hanno speso botte de 50/60 per le peggio pippe, co Coman fanno i tirchio? Era in scadenza?
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Era scadenza 2027. Questo è il suo storico infortuni
https://www.transfermarkt.it/kingsley-c ... ler/243714
Credo abbia pesato sia nella scelta del Bayern di cederlo. sia nella quotazione data dagli arabi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ah grazie.aldodice26x1 ha scritto: Era scadenza 2027. Questo è il suo storico infortuni
https://www.transfermarkt.it/kingsley-c ... ler/243714
Credo abbia pesato sia nella scelta del Bayern di cederlo. sia nella quotazione data dagli arabi.
Nel 24/25 ha saltato 8 partite. Manco una roba drammatica.
Ma se estendiamo al 23/24 è stato fuori diversi mesi.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Tipo Benny Blanco del BronxJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 12 ago 2025, 0:18 ragazzi, chi glielo dice che non ce ne frega un cazzo?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Campione
- Reactions:
Come non ricordarli.. E che pizza.. Scusate tutti per essere andati fuori tema..Tony Brando ha scritto: ↑lun 11 ago 2025, 23:28 Io 84. Va be' sei abbastanza grande per ricordare quando pizza in piazza era da Giorgio e Gabriella![]()
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."