Ma infatti è un innamoramento strano, addirittura accettare il prestito secco
A sto punto è una fissa di gasperini credo. Perché un ds non vedo perché dovrebbe prendere un giocatore di cui non ne fa un investimento
Ma infatti è un innamoramento strano, addirittura accettare il prestito secco
Direi che è già stato accontentato spendendo 25M per Wesley senza alcuna presenza in Europa.DanieleAsR ha scritto: ↑ieri, 13:35 Ma infatti è un innamoramento strano, addirittura accettare il prestito secco
A sto punto è una fissa di gasperini credo. Perché un ds non vedo perché dovrebbe prendere un giocatore di cui non ne fa un investimento
Può pure essere che stiano puntando a qualcuno a cui scade il contratto 2026 per cui possono accettare un prestito secco di un altro giocatore.DanieleAsR ha scritto: ↑ieri, 13:35 Ma infatti è un innamoramento strano, addirittura accettare il prestito secco
Non credo,ci hanno investito 18 milioni.Lo possiamo prendere anche in prestito secco,ma tornerebbe cmq a Manchester.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ma se va bene ti sparano 60 non 35-40 e come non gli importa niente del giocatore adesso non gliene importerà l'anno prossimo...
Dovrebbe andare al lipsiaMike Foster ha scritto: ↑ieri, 13:10 A me va bene chiunque,eccetto Fabio Silva.Quello proprio non lo voglio.
Niente ao alla fine un potenziale campione in decadenza ce lo dobbiamo accollare ogni mercato.
Il karma esiste solo se è negativo. C'hai culo? Ti ritorna indietro di tutto e du più. C'hai sfiga? Ti ritorna indietro al massimo il 10%, e mi so tenuto largo.
Vabbè ma Goldbridge è uno streamer, certe sparate le fa solo per attirare visualizzazioni e risposte.
Per gli under21 è ammesso ma il City ha già detto di no.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ieri, 13:47 Preferisco avere un giocatore mio e solo mio..Basta coi prestiti come è stato con wijinaldum e lukaku..Poi qui si tratterebbe proprio di fare da scendiletto al city..Con un prestito biennale pure pure ma non è più ammesso.