Jan Ziolkowski
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Jan Ziolkowski
L'ipotesi migliore sono i playoff per i quali il Legia non vuole fare a meno del ragazzo, la peggiore è che sta sperando che si crei un'asta. Voglio credere nell'onestà del Legia.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- simone
- Leggenda
- Reactions:
lMike Foster ha scritto: Durata quasi quattro settimane,definita dalla stampa "la telenovela Ghilardi".Meno male che e' stata piuttosto breve.
La stampa dice tante cazzate.
Questa definizione sarebbe eventualmente una di quelle.
Un mese per prendere un giocatore è un tempo lungo per quale motivo?
Boh io davvero faccio fatica a capire sta battaglia che stai portando avanti, ma vabbè
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque che faccia fa alla fine? Mette ansia oh
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Anche per me e` cosi`. Ma la figuraccia non ce l'ha fa il DS del Legia, ce la fanno i poveracci che per mestiere sono costretti a riportare le schermaglie.Freedom ha scritto: ↑lun 11 ago 2025, 7:21 Semplicemente Massara non vuole rifare la figura di merda che ha fatto con Wesley, dove é uscita la notizia dell’accordo totale 20 giorni prima del suo primo allenamento con la Roma, per avergli concesso di restare lì finché non prendessero il sostituto.
Ora loro hanno chiesto di lasciarlo lì per le 2 partite dei playoff, ma Massara non vuole che esca ‘sta cosa e quindi ci saranno finte schermaglie, e dopo ferragosto sarà qui.
Questo se pensa davero che cascamo dal pero.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ci hanno detto per una settimana che mancavano i dettagli o che c'era una distanza di 300k. È ovvio che a una certa viene il dubbio che sparino cazzate a caso.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Un mese su Wesley,un mese su Rios.Un mese e' troppo se diventa la durata media per chiudere una trattativa.
A me sembra che spesso ti piace fare il bastian contrario e criticare gli altri.Se hai le tue idee puoi evitare di scrivere che chi la pensa diversamente abbia l'ansia.Io ti ho risposto perché sei tu che stai proseguendo questa battaglia,continuando a scrivere che gli altri sono esagerati.
Ultima modifica di Mike Foster il lun 11 ago 2025, 21:04, modificato 2 volte in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me c’è stata una precipitazione sulla chiusura dal lato della Roma, tant’è che il DS del Legia lo sottolinea. Credo comunque siano in dirittura.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Sembra che non abbiate mai assistito a una sessione di calcio mercato.karlem ha scritto: Ci hanno detto per una settimana che mancavano i dettagli o che c'era una distanza di 300k. È ovvio che a una certa viene il dubbio che sparino cazzate a caso.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Niente, pare che sta trattativa col Legia sia tutta un equivoco: hanno intercettato alcune parole di Massara, che a quanto pare si riferiva a tutt’altro.
► Mostra testo
Gosha
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non c'è nessun bastian contrario, è che mi sembri il giapponese sull'isola dopo che è finita la guerra. Denigrare l'operato di massara ogni due post anche per le cose più sciocche, per cercare implicitamente di rivalutare quello di ghisolfi è, a mio modo di vedere, abbastanza stucchevole (anche perché l'operato di ghisolfi lo hanno bocciato 4 allenatori di fila e la società; l'operato di massara lo valutiamo a fine campionato, magari farà pure peggio ).Mike Foster ha scritto: Un mese su Wesley,un mese su Rios.Un mese e' troppo se diventa la durata media per chiudere una trattativa.
A me sembra che spesso ti piace fare il bastian contrario e criticare gli altri.Se hai le tue idee puoi evitare di scrivere che chi la pensa diversamente abbia l'ansia.Io ti ho risposto perché sei tu che stai proseguendo questa battaglia,continuando a scrivere che gli altri sono esagerati.
Poi pensi che la tua missione è questa, ti fa sentire soddisfatto, certo che sei libero di scriverlo tutte le volte che vuoi.
E io di dirti cosa ne penso, in modi congrui.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Innanzitutto io non sto cercando di rivalutare l'operato di nessuno.Ho difeso Ghisolfi fino al suo ultimo giorno a Trigoria,sia perché lo ritengo un DS capace,sia perché a mio giudizio ha lavorato bene.Da quando e' passato al Sunderland non ne ho proprio più parlato,tanto chi mi legge sa benissimo cosa pensavo su di lui.In altri topic,come ad esempio quelli sulle radio,ho solo confermato quello che pensano molti,ovvero che tantissimi speaker radiofonici hanno una spiccata simpatia per il nostro nuovo DS.Atteggiamento diametralmente opposto a quello mostrato per il francese,dipinto dai più come una specie di imbecille impresentabile.Proprio in questa discussione hai cominciato a dimostrare il tuo fastidio per quella che non era neanche una critica a Massara,ma solo una descrizione del diverso atteggiamento di chi parla in radio verso i due DS.simone ha scritto: ↑mar 12 ago 2025, 8:50 Non c'è nessun bastian contrario, è che mi sembri il giapponese sull'isola dopo che è finita la guerra. Denigrare l'operato di massara ogni due post anche per le cose più sciocche, per cercare implicitamente di rivalutare quello di ghisolfi è, a mio modo di vedere, abbastanza stucchevole (anche perché l'operato di ghisolfi lo hanno bocciato 4 allenatori di fila e la società; l'operato di massara lo valutiamo a fine campionato, magari farà pure peggio ).
Poi pensi che la tua missione è questa, ti fa sentire soddisfatto, certo che sei libero di scriverlo tutte le volte che vuoi.
E io di dirti cosa ne penso, in modi congrui.
Oltre a dei commenti sulla lungheza media delle nostre trattative,(cosa peraltro vera,e non inventata)non ho mostrato nessun altra critica o dubbio sull'operato di Massara,non lesinando complimenti per l'acquisto di ogni calciatore,incluso Vasquez.Quindi non mi attacco a nessuna scusa sciocca,se non ti dispiace.
Quando in modo univoco la stampa dimostra un ampio consenso verso un DS,e tu fai finta di non accorgertene,dicendo più volte di non notarlo,significa fare il bastian contrario.
Quando parecchi utenti fanno battute sulla lunghezza delle trattative,significa che sono lunghe,e non che noi siamo esagerati perché a te da fastidio,significa fare il bastian contrario.
Ricordo per i più distratti:
1 mese per tesserare Arena,calciatore under 18
1 mese per tesserare Wesley
1 mese su Rios
Quasi 4 settimane per tesserare Ghilardi
Io non mi invento proprio un bel niente.
Sei liberissimo di difendere l'operato di Massara,figuriamoci,ma di sicuro io non sto cercando di rivalutare Ghisolfi.Quando c'e' da applaudire lo faccio tranquillamente,se qualcosa mi convince meno lo scrivo.
Puoi benissimo scrivere che io ho l'ansia,tanto in futuro eviterò di rispondere ai tuoi congrui apprezzamenti.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Forse che la società gli ha dato il guinzaglio corto?
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In realtà è un mese per prendere Arena, Wesley, Ferguson, El Aynaoui e Vazquez. Sennò sembrano 4 mesiMike Foster ha scritto: ↑mar 12 ago 2025, 10:12
Ricordo per i più distratti:
1 mese per tesserare Arena,calciatore under 18
1 mese per tesserare Wesley
1 mese su Rios
Quasi 4 settimane per tesserare Ghilardi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
E ghilardi
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.