Lorenzo Pellegrini
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
Manuela Giugliano ha appena rinunciato ad un contratto da un milione all anno per tre anni (per il calcio femminile è come 30 milioni ) in Arabia
Cosa confermata sia dalla società che dalla calciatrice non c è spazio per i condizionali
Certo che sono donne ma i soldi non hanno genere
Lei è il capitano della Roma femminile
Cosa confermata sia dalla società che dalla calciatrice non c è spazio per i condizionali
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
1 milione di euro all'anno per tre anni nel calcio femminile è una cifra mostruosarobfel3000 ha scritto: ↑ieri, 23:29 Manuela Giugliano ha appena rinunciato ad un contratto da un milione all anno per tre anni (per il calcio femminile è come 30 milioni ) in Arabia
Falli core, Misser
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Quindi se Pellegrini rinuncia ai soldi di un contratto pluriennale offerto da un potenziale acquirente per provare a giocarsi le sue carte nella Roma nel suo ultimo anno di contratto, siamo contenti?robfel3000 ha scritto: ↑ieri, 23:29 Manuela Giugliano ha appena rinunciato ad un contratto da un milione all anno per tre anni (per il calcio femminile è come 30 milioni ) in Arabia
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Spero di non dire una castroneria, ma non penso che le leccavongole siano ben viste in Arabia.
Viverci 3 anni sarebbe una tortura.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
non lo farà mai... sarebbe uno stupido...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 0:08 Quindi se Pellegrini rinuncia ai soldi di un contratto pluriennale offerto da un potenziale acquirente per provare a giocarsi le sue carte nella Roma nel suo ultimo anno di contratto, siamo contenti?
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io non parlavo di pellegriniJack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 0:08 Quindi se Pellegrini rinuncia ai soldi di un contratto pluriennale offerto da un potenziale acquirente per provare a giocarsi le sue carte nella Roma nel suo ultimo anno di contratto, siamo contenti?
Si diceva che Tommasi era un unicum ed io ho dato un esempio del fatto che non lo fosse
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sicuramente ha influito ma hai idea di quanto siamo bassi gli stipendi del calcio femminile in Italia?Cane Maledetto ha scritto: ↑oggi, 0:24 Spero di non dire una castroneria, ma non penso che le leccavongole siano ben viste in Arabia.
Con tre milioni ti sistemi
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ah, ho capito. Anche se penso che nel caso Giugliano, gesto nobilissimo per carita`, ma oltre all'amore per la Roma ci siano pure un po' di considerazioni di lifestyle sulla base di quello che poi va` a significare per te donna andare a lavorare in Arabia.robfel3000 ha scritto: ↑oggi, 0:52 Io non parlavo di pellegrini
Si diceva che Tommasi era un unicum ed io ho dato un esempio del fatto che non lo fosse
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Certo , oltretutto mi sembra che non sia solo amore per la Roma ma anche per la compagna che non sarebbe vista certo bene in quei luoghi inciviliJack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 1:26 Ah, ho capito. Anche se penso che nel caso Giugliano, gesto nobilissimo per carita`, ma oltre all'amore per la Roma ci siano pure un po' di considerazioni di lifestyle sulla base di quello che poi va` a significare per te donna andare a lavorare in Arabia.
Certo che però sono un sacco di soldi , oltretutto pensavo manco ci fosse un campionato femminile li
Però ripeto la società ha detto siamo in trattativa noi non vogliamo cederla ma conta la volontà della calciatrice
La calciatrice prima degli europei ha detto che ci stava pensando su ed avrebbe risposto dopo la competizione
Ci ha pensato ed ha detto no
Ma certo che non ci sono eroi che si sacrificano per la Roma io non ci credo più da eoni
Solo che a volte ,poche volte non vincono i soldi