Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: mer 13 ago 2025, 22:39 "quattro proposte dall'estero da 35 milioni di euro: due dalla Premier League, una dalla Liga e una dalla Bundesliga. I nomi delle società restano top secret"

Facciamo finta sia tutto vero (per me è una cazzata).

Ti faccio un altro ragionamento di buon senso.

Due premier league, una liga e una bundesliga offrono tutte e quattro 35M.
Questo mi fa pensare che il valore del giocatore agli occhi delle altre realtà europee sia quello.
La Roma non accetta, giustamente, perché sarebbe da pezzenti fare una plusvalenza di neanche 10M.
Il valore del giocatore sarà molto più alto quando arriveranno offerte molto più alte.
Quando arriveranno offerte molto più alte vorrà dire che il giocatore è forte come dici tu.
Al momento,per il mercato, il giocatore vale 5M in più dello scorso anno.

Ma, ripeto, è il cds, attaccarsi a loro per portare avanti qualsiasi teoria è da infelici.
Il valore del giocatore non e` quello, quello e` quello che hanno offerto.

Che poi a me pare piu` plausibile che al CdS sono a conoscenza del fatto che 4 club si sono interessati. E a conoscenza dell'ammontare di almeno una di quelle offerte, che era da 35.

Anche volendo dare per buona la notizia, che conoscano i dettagli monetari di non una ma ben quattro offerte e che casualmente tutte e quattro le offerte fossero di 35 e` fantascienza.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

Cane Maledetto ha scritto: mer 13 ago 2025, 22:39 "quattro proposte dall'estero da 35 milioni di euro: due dalla Premier League, una dalla Liga e una dalla Bundesliga. I nomi delle società restano top secret"

Facciamo finta sia tutto vero (per me è una cazzata).

Ti faccio un altro ragionamento di buon senso.

Due premier league, una liga e una bundesliga offrono tutte e quattro 35M.
Questo mi fa pensare che il valore del giocatore agli occhi delle altre realtà europee sia quello.
La Roma non accetta, giustamente, perché sarebbe da pezzenti fare una plusvalenza di neanche 10M.
Il valore del giocatore sarà molto più alto quando arriveranno offerte molto più alte.
Quando arriveranno offerte molto più alte vorrà dire che il giocatore è forte come dici tu.
Al momento,per il mercato, il giocatore vale 5M in più dello scorso anno.

Ma, ripeto, è il cds, attaccarsi a loro per portare avanti qualsiasi teoria è da infelici.
Ma come ti va? Ancora che stai a perde tempo?
Era preso per sostituire Dybala, la programmazione.
Dybala sta a Roma, programmazione 0, alla faccia con chi stai perdendo tempo, e non solo Jack pure co chi ci mette i cuoricini.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Quello che mette i cuoricini rideva per Retegui all'Atalanta per 20 milioni.
Lo hanno rivenduto a più del triplo, dopo un anno.
Lascia perde cane, fanno finta di capirci.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: gio 14 ago 2025, 0:37 Ma come ti va? Ancora che stai a perde tempo?
Era preso per sostituire Dybala, la programmazione.
Dybala sta a Roma, programmazione 0, alla faccia con chi stai perdendo tempo, e non solo Jack pure co chi ci mette i cuoricini.
Per me avete un concetto di programmazione nel Calcio che non rispecchia la realtà. Un buon 70% del Mercato dipende da fattori che non sono sotto il tuo controllo, se hai i paletti della Roma anche 90%. La programmazione che puoi fare è metterti nelle condizioni migliori di sfruttare le opportunità. E prendere Soulè nel momento in cui alla Juve serve venderlo senza tirare la negoziazione per le lunghe perchè ha bisogno di finanziarsi le operazioni in entrata questo era. Era meglio non prendere nessuno fino all'ultima settimana di Mercato per vedere che faceva Dybala? E poi spararsi sulle palle da Febbraio in poi?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: gio 14 ago 2025, 0:53 Quello che mette i cuoricini rideva per Retegui all'Atalanta per 20 milioni.
Lo hanno rivenduto a più del triplo, dopo un anno.
Lascia perde cane, fanno finta di capirci.
Tenesse gli appunti di chi ha messo i cuoricini a cosa un anno fà penso che sia la cosa più triste che ho letto dall'elogio funebre di Leonard Cohen.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 14 ago 2025, 4:28 Per me avete un concetto di programmazione nel Calcio che non rispecchia la realtà. Un buon 70% del Mercato dipende da fattori che non sono sotto il tuo controllo, se hai i paletti della Roma anche 90%. La programmazione che puoi fare è metterti nelle condizioni migliori di sfruttare le opportunità. E prendere Soulè nel momento in cui alla Juve serve venderlo senza tirare la negoziazione per le lunghe perchè ha bisogno di finanziarsi le operazioni in entrata questo era. Era meglio non prendere nessuno fino all'ultima settimana di Mercato per vedere che faceva Dybala? E poi spararsi sulle palle da Febbraio in poi?
Ma poi se Dybala se ne fosse andato in Arabia sicuramente avremmo preso un'altra ala più "pronta". La sostituzione tra Soulè e il rottame juventino non va intesa letteralmente.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: gio 14 ago 2025, 7:05 Ma poi se Dybala se ne fosse andato in Arabia sicuramente avremmo preso un'altra ala più "pronta". La sostituzione tra Soulè e il rottame juventino non va intesa letteralmente.
Ahia
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

I nomi più caldi erano Boga e Riquelme.
Che se semo persi...
Lo voglio vedere con Gasperini
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

18-21 ha scritto: gio 14 ago 2025, 8:57 I nomi più caldi erano Boga e Riquelme.
Che se semo persi...
C'era pure Zeghrova. Il preferito da Ghisolfi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

aldodice26x1 ha scritto: gio 14 ago 2025, 9:06 C'era pure Zeghrova. Il preferito da Ghisolfi.
Eh, magari. Anche se mi pare non sia stato troppo in condizione l'anno scorso.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

aldodice26x1 ha scritto: gio 14 ago 2025, 9:06 C'era pure Zeghrova. Il preferito da Ghisolfi.
Potenziale da ottimo giocatore, con uno storico infortuni ormai importantissimo.
Secondo me è un altro bel fosso schivato.
Lo voglio vedere con Gasperini
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

18-21 ha scritto: gio 14 ago 2025, 9:23 Potenziale da ottimo giocatore, con uno storico infortuni ormai importantissimo.
Secondo me è un altro bel fosso schivato.
Più che altro l'ultimo anno si è strappato gli adduttori e chissà quando ritorna in campo e come. Prima era una roba tutto sommato normale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ma a parte canemaledetto che lo fa più che altro come vezzo come quando antonio parla di dybala chi avrebbe detto che soulè è una pippa?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

siamocosì ha scritto: gio 14 ago 2025, 10:52 Ma a parte canemaledetto che lo fa più che altro come vezzo come quando antonio parla di dybala chi avrebbe detto che soulè è una pippa?
Premesso che magari mi perdo decine di messaggi ogni giorno ma ricordo perlopiù critiche sull'acquisto in quanto prima ci sarebbero stati da coprire ruoli più urgenti del suo tutto qua. Poi parlando per me io lo avrei preso lo stesso perché lo reputavo un gran talento
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Io dissi che non era pronto e che avrebbe dovuto farsi un annetto di prestito..Alla fine c'è andata bene che ranieri lo ha utilizzato nel momento giusto e nella modalità giusta per farlo sbocciare.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi