Luis Enrique Martínez García
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Luis Enrique Martínez García
E Chevalier ha pure rimediato alla quaglia parando un rigore.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah oltre a doppiare Tom Hanks e Tom Cruise è bravo pure a parare
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Si vabbè, tutto bello, ma donnarumma a LE, che j’ha fatto?FoveaASR ha scritto: ↑mer 13 ago 2025, 23:15 Godo, grande mister. Tutta in culo alla stampa italiana. Sciacquarsi la bocca con l’acido muriatico prima di parlare dell’uomo Luis Enrique, soprattutto se dall’altra parte c’è uno che ha lasciato culo per terra il club nel quale è cresciuto, dopo avergli fatto pagare per tre anni lo stipendio al fratello.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Altro trofeo in bacheca.
Su Donnarumma sicuramente ci sarà qualcos'altro ma già la spiegazione tecnica può bastare, mettere fuori un portiere del genere che è stato protagonista della vittoria in Champions deve avere delle motivazioni forti.
Non capisco questo astio letto anche qui sopra verso LE però ovviamente ognuno ha le sue motivazioni.
Su Donnarumma sicuramente ci sarà qualcos'altro ma già la spiegazione tecnica può bastare, mettere fuori un portiere del genere che è stato protagonista della vittoria in Champions deve avere delle motivazioni forti.
Non capisco questo astio letto anche qui sopra verso LE però ovviamente ognuno ha le sue motivazioni.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La stampa italiana era già pronta a percularlo per il caso Donnarumma , e per averlo panchinato , bastava leggere i titoli della Gazzetta mentre la partita era in svolgimento......
Quando Chevalier ha parato il rigore, portando avanti il PSG ,il 99% dei giornalisti italiani, e la famiglia Donnarumma hanno fatto un botto che riecheggia ancora adesso.... . Godo
Quando Chevalier ha parato il rigore, portando avanti il PSG ,il 99% dei giornalisti italiani, e la famiglia Donnarumma hanno fatto un botto che riecheggia ancora adesso.... . Godo
-
- Leggenda
- Reactions:
Telecronaca imbarazzante di Marianella e Marchegiani.LoryAsr98 ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 7:22 La stampa italiana era già pronta a percularlo per il caso Donnarumma , e per averlo panchinato , bastava leggere i titoli della Gazzetta mentre la partita era in svolgimento......
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Benaltrista
- Reactions:
Zero astio da parte mia e lo sai. Non ho capito la decisione, tutto qua.bibiroma ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 6:13 Altro trofeo in bacheca.
Non tremerai di fronte ai giganti
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Bastava leggere l'articolo sulla Gazzetta relativo alla partita di ieri prima delle correzioni fatte stamattina. Scrivevano sul secondo gol di "paperissima" di Chevalier che sarà bravo con i piedi ma che per parare deve ancora prendere qualche ripetizione, mentre sul prima scrivevano di traversa colpita da Romero, omettendo che la palla era finita sulla traversa dopo una gran parata del francese. Sui rigori, sottolineando il dato inconfutabile e cioè che Donnarumma è un mostro in quel particolare frangente, scrivono che Chevalier non deve fare gli straordinari "perché ne para solo uno". Complimenti all'estensore dell'articolo Fabio Licari.LoryAsr98 ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 7:22 La stampa italiana era già pronta a percularlo per il caso Donnarumma , e per averlo panchinato , bastava leggere i titoli della Gazzetta mentre la partita era in svolgimento......
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Imbarazzante, il tutto per difendere uno che mise alle corde il Milan e se ne andò a zero dopo aver fatto lavorare anche il fratello scarso.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 8:09 Bastava leggere l'articolo sulla Gazzetta relativo alla partita di ieri prima delle correzioni fatte stamattina. Scrivevano sul secondo gol di "paperissima" di Chevalier che sarà bravo con i piedi ma che per parare deve ancora prendere qualche ripetizione, mentre sul prima scrivevano di traversa colpita da Romero, omettendo che la palla era finita sulla traversa dopo una gran parata del francese. Sui rigori, sottolineando il dato inconfutabile e cioè che Donnarumma è un mostro in quel particolare frangente, scrivono che Chevalier non deve fare gli straordinari "perché ne para solo uno". Complimenti all'estensore dell'articolo Fabio Licari.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Guarda, per come la vedo io sostituire Donnarumma con chiunque è un errore, ma credo che il tutto sia dovuto a questioni contrattuali. Mi ripeto: il giochetto fatto con il Milan, con il PSG non puoi farlo, perchè dietro c'è una proprietà disposta a tenerti senza mai farti vedere il campo fino a scadenza contrattuale. Non fosse stato così, Chevalier lo avrebbero preso ugualmente e magari a quel punto Luis Enrique avrebbe fatto delle scelte tecniche. Ma la scelta di non convocarlo a mio avviso non ha nulla di tecnico.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Benaltrista
- Reactions:
Parliamo dello stesso quotidiano che dal giorno in cui Simone Inzaghi ha lasciato l'Inter ha cominciato la caccia ad ogni suo mezzo passo falso. Prima era un allenatore top, adesso pare un reietto.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 8:09 Bastava leggere l'articolo sulla Gazzetta relativo alla partita di ieri prima delle correzioni fatte stamattina. Scrivevano sul secondo gol di "paperissima" di Chevalier che sarà bravo con i piedi ma che per parare deve ancora prendere qualche ripetizione, mentre sul prima scrivevano di traversa colpita da Romero, omettendo che la palla era finita sulla traversa dopo una gran parata del francese. Sui rigori, sottolineando il dato inconfutabile e cioè che Donnarumma è un mostro in quel particolare frangente, scrivono che Chevalier non deve fare gli straordinari "perché ne para solo uno". Complimenti all'estensore dell'articolo Fabio Licari.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti in questa storia santi non ce ne sono e certamente non lo è Donnarumma. La stampa italiana si conferma essere vergognosa.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 8:22 Guarda, per come la vedo io sostituire Donnarumma con chiunque è un errore, ma credo che il tutto sia dovuto a questioni contrattuali. Mi ripeto: il giochetto fatto con il Milan, con il PSG non puoi farlo, perchè dietro c'è una proprietà disposta a tenerti senza mai farti vedere il campo fino a scadenza contrattuale. Non fosse stato così, Chevalier lo avrebbero preso ugualmente e magari a quel punto Luis Enrique avrebbe fatto delle scelte tecniche. Ma la scelta di non convocarlo a mio avviso non ha nulla di tecnico.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Su sta storia, l'altra sera Costacurta su sky ha fatto il milanista sostenendo di non comprendere la scelta né da un punto di vista tecnico, che di riconoscenza in quanto se il PSG ha vinto la Champions lo deve molto a Donnarumma che, al di là di scelte tecniche, questa finale avrebbe meritato di giocarla, aggiungendo però che il calcio moderno non lascia spazio alla riconoscenza "Come Gigio sa bene, visto che fu protagonista di una scelta simile. Come si dice? Chi di spada ferisce, di spada perisce."
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la Gazzetta è imbarazzante. è diventata una fanzine ai livelli di "lotta comunista".aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 8:09 Bastava leggere l'articolo sulla Gazzetta relativo alla partita di ieri prima delle correzioni fatte stamattina. Scrivevano sul secondo gol di "paperissima" di Chevalier che sarà bravo con i piedi ma che per parare deve ancora prendere qualche ripetizione, mentre sul prima scrivevano di traversa colpita da Romero, omettendo che la palla era finita sulla traversa dopo una gran parata del francese. Sui rigori, sottolineando il dato inconfutabile e cioè che Donnarumma è un mostro in quel particolare frangente, scrivono che Chevalier non deve fare gli straordinari "perché ne para solo uno". Complimenti all'estensore dell'articolo Fabio Licari.
...però "la pirateria uccide il calcio"