Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Jack l'Irlandese »

A me piacciono sia l'operazione Bailey che Sancho, che siano entrambe o solo una delle due, pero` non vorrei andare oltre il prestito con diritto per nessuna delle due.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 14 ago 2025, 15:51 A me piacciono sia l'operazione Bailey che Sancho, che siano entrambe o solo una delle due, pero` non vorrei andare oltre il prestito con diritto per nessuna delle due.
Soprattutto Sancho hanno degli stipendi assurdi però eh.
Rischi un costo annuo alla Lukaku senza avere il valore di Lukaku
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

karlem ha scritto: gio 14 ago 2025, 14:01 Comunque Paolo Bailey arriverebbe in prestito con diritto.
Quello che per me non andrebbe bene sarebbe aggiungergli Sancho, 25 anni, umorale e molto oneroso - e fra l'altro non credo proprio si possa prendere in prestito.
Se si può e vuole prenderne un altro io direi uno tra Eguinaldo (magari con sconto-infortunio), Rowe e Nene (che però ha la coppa d'Africa).
Allora è diverso, dipende dal costo.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

robfel3000 ha scritto: gio 14 ago 2025, 14:02 Io ho gli stessi dubbi
Ma ricordo che quando l atalanta quando prese Ilicic pensai che avessero fatto una cazzata a per un giocatore che aveva già deluso un altra piazze
O Zapata
Invece come al solito non ci avevo capito un cazzo
Altri costi Rob, comunque se li prendono in prestito con diritto....
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Sancho è molto oneroso fino a quest'anno poi non trova nessuno che gli dia quei soldi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

jsl14 ha scritto: gio 14 ago 2025, 15:57 Soprattutto Sancho hanno degli stipendi assurdi però eh.
Rischi un costo annuo alla Lukaku senza avere il valore di Lukaku
Se li prendi in prestito senza obbligo do` per scontato che lo stipendio lo rinegozi per confermarli/se li confermi. Dal loro punto di vista spalmerebbero oltre la durata che gli rimane in PL. Lo stipendio e` uno dei motivi principlali per cui dico ok vanno bene ma max prestito con diritto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Aléxandros ha scritto:
Di tutti i nomi che ho letto sul forum per quei ruoli, questi sono gli ultimi due che avrei scelto.

Spero di sbagliarmi.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

aldodice26x1 ha scritto: https://www.transfermarkt.it/ademola-lo ... ler/406040

Il profilo di Lookman. Pre Bergamo di gol ne aveva fatti pochissimi.
Si ma mica è sempre domenica (zaniolo ci insegna che non si possono fare sempre i miracoli...)

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Io in prestito con diritto faccio tutte e due (nel senso mi piacciono tutte e due le operazioni, non che la Roma li deve prendere tutti e due... per me la Roma li deve prendere tutti e due se escono almeno due tra Baldanzi [ok anche prestito], Dybala, Pellegrini, ed El Sharaawy), definitivo/con obbligo tendenzialmente non farei nessuna delle due... forse forse Bailey se il costo del cartellino e` tipo 15 e lui si spalma qualcosa, tipo che invece di 4 netti prende 2,8 +bonus che magari a 4 ci arrivano pure ma se fa` la mega stagione.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Zaniolo si é fatto due crociati, prima di quelli era a spanne il più forte davanti
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

simone ha scritto: gio 14 ago 2025, 16:04 Di tutti i nomi che ho letto sul forum per quei ruoli, questi sono gli ultimi due che avrei scelto.

Spero di sbagliarmi.

Sono d'accordo, prendere entrambi
Immagine
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Prendere entrambi i 3
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Io prenderei la coppia del secondo terzetto
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

@ingresso20libero immortalato:

Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Lo facevo più vecchio
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi