Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Jack l'Irlandese »

alectric ha scritto: gio 14 ago 2025, 17:04 Complimenti a Di Marzio per la specchiata professionalità (se fosse)...
Confezionare un articolo su richiesta di un interesse privato è in cima alla lista delle cose vietate dalla deontologia professionale...

Ammesso che i giornalisti sportivi la conoscano...
Se l'Inter ti dice che stanno pensando a Konè, nel riportarlo fai il tuo lavoro di cronista di calciomercato, con tutte le considerazioni che la definizione implica (parliamo di materia estremamente fluida e nebulosa)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Il pompino annuale all'Inter è e rimane la specialità della casa, mi pare di leggere
sempre zerbini, non sia mai eh..
bah vediamo se ci smentiscono
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se le rassicurazioni fatte a gasperini sono la vendita di konè pe finanzia la fine del mercato stamo benissimo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Perché l'inter che non vuole andare oltre i 40 per Lookman dovrebbe spenderne 50 per Konè? Spero sia una qualche marchetta per mettere pressione a Percassi, ma ci credo poco.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Tony Brando ha scritto: gio 14 ago 2025, 18:19 credo fosse proprio l'extrema ratio. evidentemente per gli altri non sono arrivate offerte.

io dico che se il bilancio tanto lo chiudi il 30 giugno prendi solo uno tra sancho e bailey e kone te lo tieni. perché magari ci torni in champions e col gioco di gasp ti fa pure 6-7 gol e lo vendi a molto più di quanto lo vendi oggi a giugno.

così invece segni una plusvalenza, ma devi prendere un altro centrocampista e magari non arrivi in champions e a giugno ne devi comunque vendere un altro.

mi rendo conto che non capisco un cazzo e soprattutto non so di conti e regolamenti, il mio è proprio il ragionamento del bar dello sport. oltre che del tifoso.
Io credo che la Roma abbia necessità di vendere e fare plusvalenza
MEMENTO
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Tony Brando ha scritto: gio 14 ago 2025, 18:12 quindi bailey si alterna con soulè a destra perché su dybala non fanno affidamento.
Fossi in Dybala cercherei subito squadra col mondiale alle porte lo stesso fossi in Pellegrini vediamo se hanno un minimo di cervello
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Sarò scemo io pero penso che con Soule e Sancho dietro una punta a caso fai tipo 80 gol.
Per me il sacrificato sarà Ndicka , e non escluderei Neom considerando l'amichevole dal nulla con sti tizi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

IlCobraX ha scritto: gio 14 ago 2025, 18:21 Fossi in Dybala cercherei subito squadra col mondiale alle porte lo stesso fossi in Pellegrini vediamo se hanno un minimo di cervello
pellegrini diceva torri che il procuratore andava in giro a dire a tutti che sarebbe andato a scadenza senza prendere in considerazione nessuna offerta.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Quindi Via Konè, Dybala e forse SE e dentro Sancho, Bailey, Ziocoso, il CC al posto di Konè e l'esterno sinistro al posto di SE. Ovviamente non sto dando nulla di certo ma cerco solo di ipotizzare tracciamento di strada di fine mercato. Un finale proprio da Sabatini e infatti Massara è di quella filosofia.

E non è da dimenticare la questione Dovbik con Krstovic possibile sostituto.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il gio 14 ago 2025, 18:28, modificato 2 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Gianluca Fidene
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Gianluca Fidene »

Ma Dybala da dove esce? Perché non va via. Arriva a scadenza come Pellegrini.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Cedere Koné al PSG per 70 milioni ci può anche stare, ma a 30 all'Inter spero sia una velina, altrimenti sarebbe una vera follia asd
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Io avrei preso già un altro centrocampista perché credo che in mediana stiamo corti. Se si vende Konè bisogna prenderne altri 2. Boh.
Ero felice per Sancho e Bailey e arriva una gelapallata di proporzioni colossali.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Gianluca Fidene ha scritto: gio 14 ago 2025, 18:24 Ma Dybala da dove esce? Perché non va via. Arriva a scadenza come Pellegrini.
Credo sia più una speranza
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 14 ago 2025, 18:20 Se le rassicurazioni fatte a gasperini sono la vendita di konè pe finanzia la fine del mercato stamo benissimo.
io credo che gli abbiano prospettato varie possibilità.

onestamente non possiamo sapere se è stato lui a scegliere di volere sia sancho che bailey a costo di dare via kone (e in questo scenario noi non sappiamo ancora chi sarebbe il centrocampista indicato a sostituirlo, ma loro sì), piuttosto che scegliere di rimanere così in attacco più il solo bailey.

cioè non sappiamo un cazzo. non darei per scontato che gasperini non sapesse o che ora caschi dalle nuvole.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

oliver ha scritto: gio 14 ago 2025, 18:20 Io credo che la Roma abbia necessità di vendere e fare plusvalenza
Preferivo svilar, a malincuore
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Rispondi