Si piange per provare a ottenere l'effetto opposto. Tutta scaramanzia amico mio, lascia fa.

no infatti ho detto che nello scenario da lui avallato c'è sicuramente anche l'acquisto di un centrocampista a noi sconosciuto ma a lui no.oliviero ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 18:29 Ma sarei molto perplesso visto che poi comunque devi prendere un altro cc, non penso che Gasperini si faccia bastare cristante el ayanoui pisilli pellegrini(?)
Non capirei neanche l’Inter che passa da una punta esterna a un cc.
Mi sembra tutto molto strano
Lo United ha offerto 90 milioni più bonus per Baleba del Brighton (ne chiedono 120) quindi sta cercando un centrocampistaDavideASR91 ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 18:29 Per me Kone all'Inter è impossibile...l'unica potrebbe essere PSG o Utd/altra di Premier ma non saprei se hanno bisogno a CC
A Giugno in realta` ti possono prendere per le palle con la storia della chiusura del bilancio. A 60 lo vendi o a Marzo-Aprile (nel senso che trovi il top club di PL o il Real o il PSG che ti dicono "noi prima cosa che facciamo quando apre il mercato e` prendere Kone`, e` il nostro 'Bellingham di quest'anno', quanto costa?") oppure il 1mo Luglio.Gianluca Fidene ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 17:36 Konè a giugno lo vendi a 60 facili facili.
Sarebbe una follia farlo ora secondo me
Ricordiamo centrocampo reparto più importante di una squadra e ogni anno riusciamo a non migliorareLolloASR ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 18:27 Impossibile per questa squadra avere un centrocampo forte.
In pratica rispetto all'anno scorso abbiamo Paredes, Gourna-Douath e in poche parole anche Pellegrini in meno e solo El Aynaoui in più. Se vendiamo anche Konè peggio mi sento.
Stiamo riuscendo a peggiorare una situazione già difficile.
Ma poi andrebbe dove ci sono gia` Barella e Frattesi. In ottica mondiale non sarebbe una gran mossa.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 18:01 Champions a parte a Konè non conviene andare all'Inter adesso visto che con Chivu rischia di fare una stagione deludente.
Comunque per rispetto della Roma e dello stesso giocatore si spera che Gazzetta e Di Marzio la smettano subito. Poi se c'è del fondamento i Friedkin devono resistere e prendere Sancho casomai in prestito. Acquistare il giamaicano sacrificando Konè è una sciocchezza.
Beh così ci metto la firma pure ioTony Brando ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 18:35 per dire. se la juve te compra kone e ti dà koop in prestito con diritto, scommettete che gasperini ci mette la firma col sangue se può avere koop sancho e bailey?
ragiono così, ad alta voce.
Ce la stai dando da gran sporcacciona come sempre.Tony Brando ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 18:35 per dire. se la juve te compra kone e ti dà koop in prestito con diritto, scommettete che gasperini ci mette la firma col sangue se può avere koop sancho e bailey?
ragiono così, ad alta voce.