Mercato Estivo 2025
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Se riescono a costruire una rosa più forte e completa, possono vendere chiunque per me.
Tanto, tutti quelli che non hai venduto per non scontentare i tifosi, alla fine li hai sempre dovuti sbolognare a due lire poco dopo.
Tanto, tutti quelli che non hai venduto per non scontentare i tifosi, alla fine li hai sempre dovuti sbolognare a due lire poco dopo.
Ultima modifica di edmpro76 il gio 14 ago 2025, 21:04, modificato 1 volta in totale.
Tifare Roma non è da tutti!!!
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Non è che devi cedere i migliori, devi trovare le risorse economiche per migliorare la squadra.18-21 ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 20:57 Io a questa cosa che devi cedere i migliori per migliorare sinceramente non ho mai creduto.
I giocatori forti si possono vendere quando si chiude un ciclo e ti hanno portato qualcosa. Koopmeiners l'Atalanta lo ha venduto dopo la vittoria dell'Europa League, solo per fare un esempio.
Se poi vogliamo ricominciare con la coppa delle plusvalenze credo che questa sia la strada giusta.
In base alle offerte che ti arrivano decidi cosa fare.
Se il ragionamento è stato "con la cessione di Konè mi posso permettere di prendere giocatori che rendono la squadra molto più competitiva" evviva la cessione di Konè.
Poi ovvio che il massimo sarebbe quello di vendere i giocatori che non servono al tecnico al massimo del prezzo possibile, ma nel mondo reale ti mettono 50M in mano per Konè, mentre per Kumbulla te mettono in mano sto cazzo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbè nel caso abbiamo fatto passi avanti, una volta dovevamo vendere entro il 30 giugno mo entro il 30 agosto...
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Dovbyk non e` costato 40 ed ha fatto 17 gol nonostante i 3 allenatori.Luke Skywalker ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 20:40 Il problema è prendere quel paracarro di dovbyk a 40 milioni lo scorso anno. Purtroppo noi sbagli così non ce li possiamo permettere.
Il problema, semmai, e` spendere 50 per Wesley ed El Anyanoui, perche` mi pare che di tornanti e cc a meno in questa sessione ne siano circolati.
Poi se loro fanno i fenomeni e Dovbyk con Gasperini non la struscia il tuo messaggio sara` corretto.
Ma ad oggi e` una strumentalizzazione figlia di certe posizioni prese sul forum.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma chi sono questi giocatori che renderebbero la squadra più competitiva? Forse solo Sancho perché Bailey fa una stagione buona e due no.red5788 ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 21:04 Non è che devi cedere i migliori, devi trovare le risorse economiche per migliorare la squadra.
Se il ragionamento è stato "con la cessione di Konè mi posso permettere di prendere giocatori che rendono la squadra molto più competitiva" evviva la cessione di Konè.
Poi ovvio che il massimo sarebbe quello di vendere i giocatori che non servono al tecnico al massimo del prezzo possibile, ma nel mondo reale ti mettono 50M in mano per Konè, mentre per Kumbulla te mettono in mano sto cazzo.
16/07/2025 

- simone
- Leggenda
- Reactions:
Lo penso al 100%Salazar ha scritto: Ma non pensate che a Gasperini vada bene la cessione di Kone pur di comprare i giocatori che servono a lui?
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Nel post di Romano dice che Kone` e` "key player" per Gasperini.simone ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 20:44 A me però questa sembra più una richiesta di gasperini.
O meglio, si sarà fatto star bene la cessione di Konè pur di avere tot rinforzi (i Bailey e i Sancho di turno).
Io credo che il peso di questa decisione sia 99% di gasperini.
Anche perché si è fatto comprare wesley a 25....
Non penso sia una cosa che ha aggiunto a caso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Alla fine nei titolari quanti giocatori ci mancano ? Per.me uno il trequarti/ala sinistra . Perché stravolgere tutto ?
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esterno alto sx e a sto punto un ccgiorgio lopez ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 21:07 Alla fine nei titolari quanti giocatori ci mancano ? Per.me uno il trequarti/ala sinistra . Perché stravolgere tutto ?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se vendi kone a cc stai nella merda. El aynaoui sembra buono. Per il resto hai quella pippa di cristante e pisilli e Pellegrini che insomma, lasciamo perde dai
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Asvello
- Capitano
- Reactions:
red5788 ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 21:04 Non è che devi cedere i migliori, devi trovare le risorse economiche per migliorare la squadra.

Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Intendi che senza la plusva di Kone` nel bilancio che chiude il prossimo 30 giugno, anche se arriviamo 4ti al 100% ci escludono dalle coppe?
Per risponderti "si" ci deve essere un rapporto di causa-effetto stringente a quei livelli per quanto mi riguarda.
Non voli pindarici stile "con Sancho, Bailey, Magassa al posto di Kone`, Gasperini ti porta in CL"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se vendiamo Kone` per prendere Bailey da Monchi tutto torna