Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da jsl14 »

pierpeter86 ha scritto: gio 14 ago 2025, 23:53 e ha la stessa età di Rios che abbiamo rosicato di non aver preso per 30mln dopo una bellissima stagione... in Brasile... questo ha la stessa età e viene da 5 gol e 10 assist in 42 presenze al chelsea però ce fa schifo
Voi avete rosicato.
Io non ho rosicato.
A quel prezzo erano una follia sia El Aynaoui che Wesley se sei costretto a vendere Kone
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

rosromanista ha scritto: gio 14 ago 2025, 23:49 È incredibile.....
Stiamo prendendo Sancho e siamo TUTTI avvelenati per Konè.....
Il riassunto perfetto del romanistismo
Sancho fa l’attaccante esterno e ha fatto 20 gol negli ultimi 4 anni. Orsolini ne ha fatti 45 nello stesso periodo e nello stesso ruolo.
ASR
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

rosromanista ha scritto: gio 14 ago 2025, 23:49 È incredibile.....
Stiamo prendendo Sancho e siamo TUTTI avvelenati per Konè.....
Il riassunto perfetto del romanistismo
Perché la coperta è sempre corta. So anni che è corta!
SE prendi Sancho e poi non hai Kone che ci fai? Ancora una volta saresti incompleto. E tra l'altro per quanto mi intriga Sancho non hai nemmeno la garanzia che faccia bene.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Cane Maledetto ha scritto: gio 14 ago 2025, 23:40 Oggi vuoi proprio fare incetta di GAC Trophy.

Al momento tu sai che konè ha determinante caratteristiche, che è un nazionale francese e che ha già un anno di adattamento ai ritmi della serie A.

Ipoteticamente lo stai sostituendo col marocchino e magassa del monaco, che se insieme costano meno di kone forse un motivo ci sarà.

Come fai a dire che rendono la squadra più competitiva?
Ti ci metto pure sancho, che negli ultimi 4 anni ha giocato gli stessi minuti di dybala segnando poco più della metà dei gol dell'argentino.

Se mi rispondi

Perché li affidi a gasperini mi faccio bannare fino a natale.
Perchè secondo me El Aynoui è migliore di Kone come box to box e Magassa che è meno forte oggi di Konè, ha il potenziale per diventare bravo quanto lui.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Freedom ha scritto: gio 14 ago 2025, 23:54 Sancho fa l’attaccante esterno e ha fatto 20 gol negli ultimi 4 anni. Orsolini ne ha fatti 45 nello stesso periodo e nello stesso ruolo.
in un campionato di un livello estremamente inferiore in cui il miglior giocatore della squadra campione d'Italia è proprio uno scarto dello United
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

red5788 ha scritto: gio 14 ago 2025, 23:56 Perchè secondo me El Aynoui è migliore di Kone come box to box e Magassa che è meno forte oggi di Konè, ha il potenziale per diventare bravo quanto lui.
gasaci red! ti voglio così!

comunque ribadisco che con tutte le perplessità del caso, se ti presenti Dybala sancho avanti comunque un po ti gasi ma soprattutto un po' di paura la fai
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Cane Maledetto ha scritto: gio 14 ago 2025, 23:49 Va bene tutto, ma so passati 5 anni dall'ultima stagione buona.
Scommessa troppo azzardata per quelle cifre, specie se lo devi acquistare per 5 anni.
Boh, quest'anno al Chelsea ha fatto bene. Ti viene a costare circa 12 M di costo annuo, ma è pur sempre un 2000. Il solo Dybala quest'anno te ne costa 16. Se non ci fosse di mezzo Koné, staremmo parlando di un gran colpo.
Anche Dembelé era finito a vendere le noccioline per anni, con l'allenatore giusto rischia di vincere il pallone d'oro quest'anno.
Tifare Roma non è da tutti!!!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

edmpro76 ha scritto: gio 14 ago 2025, 23:59 Se non ci fosse di mezzo Koné, staremmo parlando di un gran colpo.
Il problema é che così non aggiungi nulla se fai out 1 in 1. Questo perché le altre carcasse che abbiamo non se le prende giustamente nessuno
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

comunque se Gasp in proporzione riesce a fare a Sancho quello che ha fatto a Gomez, Muriel e De Ketelare facile che sancho fa 20 gol
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

edmpro76 ha scritto: gio 14 ago 2025, 23:59 Boh, quest'anno al Chelsea ha fatto bene. Ti viene a costare circa 12 M di costo annuo, ma è pur sempre un 2000. Il solo Dybala quest'anno te ne costa 16. Se non ci fosse di mezzo Koné, staremmo parlando di un gran colpo.
Anche Dembelé era finito a vendere le noccioline per anni, con l'allenatore giusto rischia di vincere il pallone d'oro quest'anno.
Io infatti non capisco perche Sancho debba essere necessariamente legato a Kone...cioè mi sembra la chiara occasione che non puoi rifiutare e avrebbe senso farlo mandando via Dybala o vendendo Ndicka.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Secondo me Konè o va in Premier per non meno di 45 anche 50 mln o resta. I Friedkin all'Inter non glielo danno.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

red5788 ha scritto: gio 14 ago 2025, 23:56 Perchè secondo me
Ok
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Swan1978
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

pierpeter86 ha scritto: gio 14 ago 2025, 23:58 gasaci red! ti voglio così!

comunque ribadisco che con tutte le perplessità del caso, se ti presenti Dybala sancho avanti comunque un po ti gasi ma soprattutto un po' di paura la fai
Si,si staranno tutti cagando addosso..
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 0:00 Il problema é che così non aggiungi nulla se fai out 1 in 1. Questo perché le altre carcasse che abbiamo non se le prende giustamente nessuno
Beh logico. Io mi aspetto 2 CC e i due davanti se vendi Koné. Oppure un DC un CC e i due davanti se cedi Ndika.
Ndika a 30 o Kone a 50 sono i numeri che cerca la Roma.
Con gli altri non ci fai un euro. Baldanzi, Kumbulla, Hermoso, Elsha, Salah Eddine... al massimo li puoi prestare.
Tifare Roma non è da tutti!!!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

edmpro76 ha scritto: ieri, 0:06 Beh logico. Io mi aspetto 2 CC e i due davanti se vendi Koné. Oppure un DC un CC e i due davanti se cedi Ndika.
Ndika a 30 o Kone a 50 sono i numeri che cerca la Roma.
Con gli altri non ci fai un euro. Baldanzi, Kumbulla, Hermoso, Elsha, Salah Eddine... al massimo li puoi prestare.
Un abbraccio amico mio
Immagine
Rispondi