Il dubbio che prendi quei 2 perché avevi già programmato che vendevi konè inizia a farsi potente.Mike Foster ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 9:07 Se sono costretto a vendere Kone',allora non potevo permettermi gli acquisti di Wesley ed El Anaouy.
Mercato Estivo 2025
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dacourt non è mai stato titolare della Francia.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io spero ancora nel colpo di coda di Lookman e nell'amichevole col Neom.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che da dicembre gioca una decina di partite è stato fermo per infortunio.Mike Foster ha scritto: Sulla carta lo sostituisce con Okafor,ma in realta' il vero sostituto e' David Neres,che faceva panchina con Kvara.
Non seguo il Napoli ma lo avevo al fantacalcio. *Taccisua*
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Perfetto.bibiroma ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 9:22 Sull'ultima parte sono d'accordo, se capisco che il problema è nei ruoli dietro la punta i soldi spesi per i due li dirotto su altri.
Almeno io avrei fatto così.
Prima avrei speso sul reparto offensivo poi mi sarei dedicato sul resto che probabilmente è anche più semplice a mercato inoltrato trovare occasioni a poco.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Feroce.Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 9:22 Il dubbio che prendi quei 2 perché avevi già programmato che vendevi konè inizia a farsi potente.

Tacci tua me fai ride pure oggi.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
A chi lo dici... Inizialmente prende lui il posto del georgiano a sinistra,ma poi causa infortuni il titolare diventa Raspadori.Con conseguente cambio di modulo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah, se Konè è più forte di Vieira e Makelele 100 milioni sono pochi. Mi hai convinto. Che poi tutta sta titolarità di Konè nella Francia (8 presenze, 5 da titolare e sembra che stiamo parlando di Zoff) è un altro dogma forumistico. Quindi Cristante è più forte di Di Bartolomei e Immobile di Pruzzo.
Ultima modifica di antoniocs il ven 15 ago 2025, 9:38, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
L'aspetto più importante è la volontà di Konè di lasciare la Roma, sono i giocatori che decidono
MEMENTO
-
- Campione
- Reactions:
Non mi strappo i capelli per Kone, bisogna vedere comunque chi arriva al suo posto perché siamo tutti d’accordo credo che oltre a sancho e baylei serve un altro cc se esce il francese.antoniocs ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 9:34 Ah, se Konè è più forte di Vieira e Makelele 100 milioni sono pochi. Mi hai convinto. Che poi tutta sta titolarità di Konè nella Francia (8 presenze, 5 da titolare e sembra che stiamo parlando di Zoff) è un altro dogma forumistico. Quindi Cristante è più forte di Di Bartolomei e Immobile di Pruzzo.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabè dai, si può essere pure d'accordo con la cessione di kone senza sminuirlo. togliere un giocatore come lui in cc che vede titolare da 7 anni uno che non ha mai avuto mercato la dice lunga sulla gravità della cosa
poi come si grida allo scandalo per sancho e si vuole prendere gente a un mln di stipendio che ti ara la fascia, lo si può fare pure per kone di pretendere di andare a prenderne uno simile che ti costa 3 di cartellino e 800k de stipendio. se è così facile, sarà fatto
io nonostante tutto un sancho lì, in italia dove patric è diventato quasi un giocatore de pallone, me lo pijo
poi come si grida allo scandalo per sancho e si vuole prendere gente a un mln di stipendio che ti ara la fascia, lo si può fare pure per kone di pretendere di andare a prenderne uno simile che ti costa 3 di cartellino e 800k de stipendio. se è così facile, sarà fatto
io nonostante tutto un sancho lì, in italia dove patric è diventato quasi un giocatore de pallone, me lo pijo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me ne manca uno già oggi, se vendi Konè ne mancano 2 di cui uno coi controcaxxi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mancava un centrocampista anche con Koné, ora ne devono arrivare un paio
MEMENTO
-
- Talento
- Reactions:
Non credo proprio che Konè voglia lasciare Roma, ovviamente ora se verrà per qualche motivo rifiutata l'offerta dell'Inter sicuramente calciatore e agente andranno a battere cassa. Io non mi priverei mai di lui per prendere Sancho, Bailey e Magassa, mi priverei tutta la vita di Ndicka a questo punto, credo si farebbe anche più plusvalenza essendo arrivato a 0.