Mercato Estivo 2025
- Fish Guts
- Promessa
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Io do massima fiducia a Gasp e Ranieri, e confido nei Friedkin che non hanno mai fatto trading dei giocatori. Possono avere sbagliato uomini e strategie, ma le intenzioni sono diverse rispetto alla precedente proprietà.
Detto questo, mi sarebbe piaciuto vedere una Roma già pronta, che partisse bene in campionato (senza dover rincorrere) e che potesse avere una rosa in grado di passare il girone di Europa League senza ansie, e con vari turnover. Oggi cedere Konè andrebbe un po' in controtendenza con quanto sopra, e poi, soprattutto: chi fa filtro? Se giochiamo con Soulè, Sancho e un centravanti davanti, chi copre sulle ripartenze? Cristante (che è in antitesi con una squadra dinamica ed offensiva)?
Comunque se prendiamo Bailey potremmo anche cedere Dovbyk ed alternare Ferguson e Dybala falso nueve a questo punto.
Detto questo, mi sarebbe piaciuto vedere una Roma già pronta, che partisse bene in campionato (senza dover rincorrere) e che potesse avere una rosa in grado di passare il girone di Europa League senza ansie, e con vari turnover. Oggi cedere Konè andrebbe un po' in controtendenza con quanto sopra, e poi, soprattutto: chi fa filtro? Se giochiamo con Soulè, Sancho e un centravanti davanti, chi copre sulle ripartenze? Cristante (che è in antitesi con una squadra dinamica ed offensiva)?
Comunque se prendiamo Bailey potremmo anche cedere Dovbyk ed alternare Ferguson e Dybala falso nueve a questo punto.
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Connesso
Incedibili non esistono per nessuna squadra ma ci sono quelli meno cedibili rispetto ad altri, il punto è che non devi cederli ad altre squadre italiane e soprattutto a cifre molto più alte e non a ridosso dell'inizio del campionato. Se tu lo cedessi allo United di turno a cifre più alte rispetto a quelle che circolano e prendessi un centrocampista di livello per sostituirlo tipo Andrey Santos allora lo potrei anche capire così proprio no
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando fanno così mi fanno venire voglia di fare l'abbonamentoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 10:11 La sbronza di ferragosto l'hanno cominciata dalla mattina.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io non mi ammazzo per Konè, si può sostituire se non col singolo almeno di squadra. Non è una perdita decisiva se migliori notevolmente davanti ma non devi sbagliare niente.
Credo che la cosa , se fatta, sia accettata da Gasperini che probabilmente preferisce pensare all'attacco.
Konè ci piace tantissimo perché non avevamo centrocampisti forti da anni, prendiamoli come abbiamo preso lui.
Credo che la cosa , se fatta, sia accettata da Gasperini che probabilmente preferisce pensare all'attacco.
Konè ci piace tantissimo perché non avevamo centrocampisti forti da anni, prendiamoli come abbiamo preso lui.
-
- Campione
- Reactions:
Ma la programmazione te la puoi permettere quando hai un blocco definito e quindi l’anno prima ti organizzi per l’anno dopo magari hai un giocatore che è in là con gli anni e prendi un giovane per farlo crescere dietro roba così.
Qua stiamo gettando le fondamenta e la squadra va plasmata sulle richieste del mister.
Non penso che massara stia facendo queste operazioni alle spalle di Gasperini, avrà avuto il suo placet e se l’allenatore ti dice preferisco vendere Kone per avere sancho e bailey e poi a cc ne prendiamo un altro io mi voglio fidare.
D’altronde ci avevano detto che sarebbe stato un mercato difficile e magari hanno pensato prima a vendere ndicka ma non sono arrivate le offerte giuste e quindi è attivata l’offerta per Kone. Poi magari vendono anche ndicka dybala pellegrini io aspetterei la fine del mercato per dare dei giudizi. Non credi che Ranieri massara e Gasperini si siano rincoglioniti di botto e la squadra sarà corta a centrocampo e rimarranno tutti questi giocatori dietro la punta. Siamo in ritardo? È vero ma questo è l’ennesimo anno zero e questo tipo di operazioni non le fai a inizio mercato ma le occasioni si presentano tardi.
Io non mi strappo i capelli per nessuno, mi interessa solo che la Roma sia rafforzata alla fine.
Qua stiamo gettando le fondamenta e la squadra va plasmata sulle richieste del mister.
Non penso che massara stia facendo queste operazioni alle spalle di Gasperini, avrà avuto il suo placet e se l’allenatore ti dice preferisco vendere Kone per avere sancho e bailey e poi a cc ne prendiamo un altro io mi voglio fidare.
D’altronde ci avevano detto che sarebbe stato un mercato difficile e magari hanno pensato prima a vendere ndicka ma non sono arrivate le offerte giuste e quindi è attivata l’offerta per Kone. Poi magari vendono anche ndicka dybala pellegrini io aspetterei la fine del mercato per dare dei giudizi. Non credi che Ranieri massara e Gasperini si siano rincoglioniti di botto e la squadra sarà corta a centrocampo e rimarranno tutti questi giocatori dietro la punta. Siamo in ritardo? È vero ma questo è l’ennesimo anno zero e questo tipo di operazioni non le fai a inizio mercato ma le occasioni si presentano tardi.
Io non mi strappo i capelli per nessuno, mi interessa solo che la Roma sia rafforzata alla fine.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Spero che non siano così coglioni e ci sia qualcosa che ci sfuggealdodice26x1 ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 10:16 Io non credo alla storiella di Koné ceduto per finanziare il mercato. Koné verrà venduto perché è l'unico calciatore della Roma che è stato richiesto e che può generare una plusvalenza utile ad aumentare il fatturato del club, che è la base su cui verrà calcolato il rapporto con i costi della rosa il 30/6/2025; rapporto che dovrà essere contenuto al 70%. Detto ciò la follia è prendere Sancho che ha uno stipendio tale che questo rapporto finisce col drogarlo. Per assurdo sarebbe stato meglio prendere Nene a 25 cui potevi dare uno stipendio da 3.2 milioni lordi. Al netto dei discorsi fatti, a me sta notizia ha rovinato il ferragosto.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mortacci quanto scrivete.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
non si vende il tuo migliore giocatore quando manca na settimana al campionato, in italia poi, all'inter poi ,è evidente che non hai saputo operare sul mercato e adesso ci metti la pezza più facile. andassero a cagare la triade e i muti di houston. Il giocatore non c'entra niente non provassero a farlo passare da mercenario perchè non ha mai detto niente o fatto niente. Io sto avvelenatissimo, sancho e bailey me li stoppo arcoso
-
- Leggenda
- Reactions:
Questo solo per quando dobbiamo cedere.
Quando dobbiamo acquistare non conta (vedi Xhaka e Mahrez).
Non siamo in grado nemmeno di far rispettare al Boca il pagamento di 3.5M per Paredes
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma neanche a pensare che Gasperini non avalli la cosa.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io solo una cosa non ho capito, posto che le ricostruzioni giornalistiche fanno ridere e sono al 100% veline manovrate dall’Inter - ma chi può credere che siamo stati noi ad offrire Koné proprio all’Inter? Io però non ho capito se è il giocatore che vuole andare via, come farebbe intendere il fatto che i movimenti siano partiti dal suo entourage.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
EhMike Foster ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 1:21 Ancora co ste cazzate infatti.Serve un attaccante esterno?Lo prendo anche in prestito secco,col caxxo che vendo Kone'.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non è così.Ezechiele lupo ha scritto:non si vende il tuo migliore giocatore quando manca na settimana al campionato, in italia poi, all'inter poi ,è evidente che non hai saputo operare sul mercato e adesso ci metti la pezza più facile. andassero a cagare la triade e i muti di houston. Il giocatore non c'entra niente non provassero a farlo passare da mercenario perchè non ha mai detto niente o fatto niente. Io sto avvelenatissimo, sancho e bailey me li stoppo arcoso
Non è che non hai saputo operare, è che hai fatto delle scelte ben precise e ci sembrano assurde ad oggi.
Almeno ai più.
Non c'è incapacità ma una intenzione ben precisa.
Sennò quelli che hai nominato te, e wesley e ghilardi e El Ainaoui non li prendevi.
Hai scelto proprio di cambiare
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Per me ne è il promotorepaolo67 ha scritto:Ma neanche a pensare che Gasperini non avalli la cosa.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sacrosanta verità, l'isteria è dovuta al fatto che ci siamo goduti Kone un anno mentre Cristante so 6 anni che invece ci sta sul groppone
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.