Bryan Cristante

Rosa e staff
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da edmpro76 »

HighlanderOK.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tifare Roma non è da tutti!!!
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

non ho tempo e soprattutto voglia di controllare, anche perchè non è fattibile. ma io un giocatore che in 7 anni non ha praticamente mercato penso non sia mai esistito
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Un altra stagione con Cristante titolare.
Che amarezza. (Cit.)
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

DanieleAsR ha scritto: ieri, 9:27 non ho tempo e soprattutto voglia di controllare, anche perchè non è fattibile. ma io un giocatore che in 7 anni non ha praticamente mercato penso non sia mai esistito
Questo è facile giocatore che non vuole andarsene, stipendio sproporzionato alle qualità, ed evidentemente società che vuole tenerlo.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

titolare dal 1927 :tes:
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

DanieleAsR ha scritto: ieri, 9:27 non ho tempo e soprattutto voglia di controllare, anche perchè non è fattibile. ma io un giocatore che in 7 anni non ha praticamente mercato penso non sia mai esistito
Lo hai pagato 30M per cambiargli ruolo
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Totogno85 ha scritto: ieri, 10:25 Questo è facile giocatore che non vuole andarsene, stipendio sproporzionato alle qualità, ed evidentemente società che vuole tenerlo.
Poi ci chiediamo perché gioca titolare.Dopo anni azzecchiamo un centrocampista forte per sbaglio,lo vendiamo un anno dopo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Quindi nn è lui quello che forte che alla fine gioca sempre e che non cerca nessuno.
Ah vero non lo cerca nessuno perché lui non vuole.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

bibiroma ha scritto: ieri, 17:10 Quindi nn è lui quello che forte che alla fine gioca sempre e che non cerca nessuno.
Ah vero non lo cerca nessuno perché lui non vuole.

eh che ci vuoi fa ??? è talmente voglioso di non andarsene che il suo manager scrive a mezza Europa dicendo di non fare richieste per lui...
So per certo che Carlo Ancelotti si è rotto il mignolo del piede sinistro dando un calcio ad una porta, perchè non poteva chiedere Cristante... gli hanno detto che era vietato fare una richiesta alla Roma...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cristante ha un Mercato specifico: squadre che lui ritiene un upgrade rispetto alla Roma (Inter, Juve, Milan), che lo prenderebbero in considerazione ma solo come un'occasione. Le notizie sono uscite, con queste squadre ne hai parlato ma è sempre sotto queste premesse: "Io Cristante te lo leverei pure, ma se te me levi Rugani... Se te me levi Arthur... Se te me levi Origi..." E a quel punto è ovvio che diventa incedibile perchè se l'outcome di cedere Cristante non è uscire dal circolo vizioso di Cristante, ma prenderti al suo posto il Cristante di qualcun altro, in alcuni casi anche più costoso, qualsiasi allenatore si tiene il Cristante che già ha, che cmq qualcosina a tutti gli allenatori passati per Roma in più la dice rispetto a quello che dice al tifoso medio... Questo non equivale a dire che è un fenomeno perchè gioca. Ci sono le vie di mezzo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto:Cristante ha un Mercato specifico: squadre che lui ritiene un upgrade rispetto alla Roma (Inter, Juve, Milan), che lo prenderebbero in considerazione ma solo come un'occasione. Le notizie sono uscite, con queste squadre ne hai parlato ma è sempre sotto queste premesse: "Io Cristante te lo leverei pure, ma se te me levi Rugani... Se te me levi Arthur... Se te me levi Origi..." E a quel punto è ovvio che diventa incedibile perchè se l'outcome di cedere Cristante non è uscire dal circolo vizioso di Cristante, ma prenderti al suo posto il Cristante di qualcun altro, in alcuni casi anche più costoso, qualsiasi allenatore si tiene il Cristante che già ha, che cmq qualcosina a tutti gli allenatori passati per Roma in più la dice rispetto a quello che dice al tifoso medio... Questo non equivale a dire che è un fenomeno perchè gioca. Ci sono le vie di mezzo.
Con il Cristante che ha già si capisce tutto e anche qualcosina di più.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Comunque chiamasi giustizia poetica , Gasperini lo fa strarendere a Bergamo e alla fine la Roma abbocca(chissà le risate gasp e percassi ) , ora se lo ritrova a centrocampo ed è costretto pure a farlo giocare ...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

blade ha scritto: ieri, 19:44 Comunque chiamasi giustizia poetica , Gasperini lo fa strarendere a Bergamo e alla fine la Roma abbocca(chissà le risate gasp e percassi ) , ora se lo ritrova a centrocampo ed è costretto pure a farlo giocare ...
Cor cazzo, giustizia sarebbe se lo avesse trovato a letto con la moglie, sette anni ce li siamo fatti noi con il paracarro.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Io più che giustizia lo chiamerei karma romanista …
Visto che sembra che dobbiamo pagare un debito fatto dai nostri antenati 2025 anni fa
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: ieri, 19:41 Con il Cristante che ha già si capisce tutto e anche qualcosina di più.

Vedo che il messaggio ci sono le vie di mezzo è arrivato forte e chiaro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi