Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da porcaccia »

Speriamo sia terminata sta pagliacciata.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: ven 15 ago 2025, 20:14 Hanno solo criticato o li hanno insultati pesantemente? Conoscendo certe teste immagino il tenore delle "critiche".

Io penso che i tifosi abbiano tutto il diritto di usare toni coloriti. Quando se sono fatti il giro in pullman con la coppa se li sono goduti i tifosi e anche quando fanno i sold out
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: ven 15 ago 2025, 20:10 Me so rotto Er cazzo. A giugno si va da un giudice e gli si dice "qui c'è questo strozzino che non mi permette di spendere soldi miei per debiti che onoro puntualmente. Sono costretto a vendere giocatori quando chi era già ricco quando sono arrivato io può continuare a spendere sempre di più. Io non sono libero di spendere i miei soldi. Me so rotto Er cazzo. Fate qualcosa"
la soluzione proposta dal giudice:

Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

siamocosì ha scritto: ven 15 ago 2025, 20:31 Io penso che i tifosi abbiano tutto il diritto di usare toni coloriti. Quando se sono fatti il giro in pullman con la coppa se li sono goduti i tifosi e anche quando fanno i sold out
Proprio no. I tifosi hanno diritto di contestare ma entro certi limiti. E tutte le tifoserie, compresa la nostra, a volte certi limiti li superano. E questa cosa, vedi la vicenda El Aynaoui, a me fa schifo.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: ven 15 ago 2025, 20:29 E dove è scritto che vendere kone sia da società forte? Le società forti tengono i giocatori migliori
Siamocosi friedkiniano non me lo meritavo
16/07/2025 :gggg:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: ven 15 ago 2025, 19:45 Per me non è normale reagire in questo modo senza sapere a cosa si va incontro e soprattutto senza che sia fatta alcuna cessione.
Sinceramente preferirei una maturità maggiore da parte dei tifosi il che non vuol dire che non si debba criticare ma nei giusti modi.

https://www.calciomercato.com/notizie/i ... sta/815874

Tifosi Inter insultano Suning sui social per il mancato acquisto di PAS-TO-RE

Riceca di 0.00000000001 secondi su Google.

Eh si non siamo normali noi.

:lol: :lol: :lol:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Comunque secondo me questo isterismo e mancanza di fiducia nella societa ha un po rotto i coglioni.

Hanno tanti difetti i Friedkin ma hanno sempre messo soldi e mai svenduto nessuno...credere che regalassero Kone a 30mln all'Inter era una follia...
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

LolloASR ha scritto: gio 14 ago 2025, 18:30 Si piange per provare a ottenere l'effetto opposto. Tutta scaramanzia amico mio, lascia fa. asd
Funziona sempre.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: ven 15 ago 2025, 20:34 Siamocosi friedkiniano non me lo meritavo
Non hai capito cosa ho detto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: ven 15 ago 2025, 20:37 Non hai capito cosa ho detto
Era una battuta :gggg:
Ultima modifica di LolloASR il ven 15 ago 2025, 20:38, modificato 1 volta in totale.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma veramente qualcuno pensa che rinuncerebbero a 50 milioni perché romoletto de torpignattara li insulta?
Rolft
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mike Foster ha scritto: ven 15 ago 2025, 20:31 Sono d'accordo con te.Non mi sembra più infallibile da quest'estate,o almeno come prima.
E non ne faccio una colpa a lui eh. Lui riporta solo quando ha conferme anche dal lato Roma. Semplicemente chi c'e` ora dentro lavora in maniera diversa.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

RolandRubix ha scritto: ven 15 ago 2025, 20:34 Proprio no. I tifosi hanno diritto di contestare ma entro certi limiti. E tutte le tifoserie, compresa la nostra, a volte certi limiti li superano. E questa cosa, vedi la vicenda El Aynaoui, a me fa schifo.
Non parlavo di quello ma di quelli che gli hanno rotto il cazzo sui social dell'everton.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 15 ago 2025, 20:38 Ma veramente qualcuno pensa che rinuncerebbero a 50 milioni perché romoletto de torpignattara li insulta?
Rolft
Se fossero stati 50 le lamentele sarebbero state poche credo

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 15 ago 2025, 20:38 Ma veramente qualcuno pensa che rinuncerebbero a 50 milioni perché romoletto de torpignattara li insulta?
Rolft
Ma infatti avranno bloccato la cessione perché Gasperini o Ranieri o entrambi gli hanno detto che è un giocatore chiave.
Poi che Ranieri gli abbia detto anche degli umori della piazza può esse eh, ma Ranieri sa benissimo che degli umori della piazza sticazzi, sennò manco faceva prende Gasperini.
Rispondi