Jadon Malik Sancho

Rispondi
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Jadon Malik Sancho

Messaggio da robfel3000 »

Daniel Faraday ha scritto: sab 16 ago 2025, 10:55 è stato comunque il migliore nella semifinale di CL 14 mesi fa contro il Psg
sarà altalenante, ma avrà (avrebbe) picchi in italia fuori norma
Io pensavo infatti che fosse un calciatore pure se giovane quasi tornato nell anonimato,neanche sapevo che fosse tornato al Borussia,poi vedo la partita col PSG e rimango sorpreso perché vedo un calciatore che fa impazzire le difese
Nel Chelsea non l ho seguito onestamente
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Non dimentichiamoci che lui, come tanti altri, ha sofferto la tassa Man Utd: Antony, neanche paragonabile a Sancho per talento, appena uscito da quel buco nero ha fatto lo stravedi a Siviglia sponda Bétis. Noi ne abbiamo avuto un esempio in casa con Smalling per tanti anni.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: sab 16 ago 2025, 11:10 Non dimentichiamoci che lui, come tanti altri, ha sofferto la tassa Man Utd: Antony, neanche paragonabile a Sancho per talento, appena uscito da quel buco nero ha fatto lo stravedi a Siviglia sponda Bétis. Noi ne abbiamo avuto un esempio in casa con Smalling per tanti anni.
Lo stesso Mkhitaryan che dopo il Manchester United , era passato pure per l'Arsenal.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

A me l'operazione perplime parecchio per un insieme motivi:
1. va preso definitivo pagando 20M abbondanti
2. gli va fatto un contratto lungo e oneroso
3. ha mostrato in carriera discontinuità di rendimento e instabilità caratteriale
4. sembra poco convinto e tutt'altro che entusiasta di venire qui.
Tutto questo configura un'operazione con un tasso di rischio piuttosto alto, e secondo me non ce lo possiamo permettere.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

La 4 secondo me è figlia del solito racconto social minuto per minuto: un trasferimento del genere, proprio perché trattasi di un contratto lungo che prevede anche una riduzione dell’ingaggio, ha dei tempi tecnici di stesura tra le parti. Inoltre, il ragazzo deve trovare sistemazione a Roma e deve organizzare un trasloco.
Per tutto il resto, sono lo stesse considerazioni fatte su Lookman prima dell’esperienza bergamasca: inutile sottolineare come la Roma abbia in panchina un tecnico in grado di rilanciare certi profili (oltre all’anglo-nigeriano, ricordiamo anche Papu, Muriel, Zapata e Iličić).
Infine: se Sancho fosse rimasto quello dei primi anni a Dortmund, semplicemente non ce lo saremmo potuti permettere.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Dal punto di vista finanziario il paragone Lookman/Atalanta-Sancho/Roma non regge, vista la diversità dei costi e delle situazioni societarie.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: sab 16 ago 2025, 11:29 A me l'operazione perplime parecchio per un insieme motivi:
1. va preso definitivo pagando 20M abbondanti
2. gli va fatto un contratto lungo e oneroso
3. ha mostrato in carriera discontinuità di rendimento e instabilità caratteriale
4. sembra poco convinto e tutt'altro che entusiasta di venire qui.
Tutto questo configura un'operazione con un tasso di rischio piuttosto alto, e secondo me non ce lo possiamo permettere.
Lascerei volentieri il campo ad altre squadre.Dopo anni in cui cerchi di abbassare il monte ingaggi,adesso ricominciamo con le scommesse sulla fiducia?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: sab 16 ago 2025, 11:10 Non dimentichiamoci che lui, come tanti altri, ha sofferto la tassa Man Utd: Antony, neanche paragonabile a Sancho per talento, appena uscito da quel buco nero ha fatto lo stravedi a Siviglia sponda Bétis. Noi ne abbiamo avuto un esempio in casa con Smalling per tanti anni.
Ha fatto pena anche al Chelsea.Due gol in campionato,risalenti al 2024.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: sab 16 ago 2025, 11:56 Ha fatto pena anche al Chelsea.Due gol in campionato,risalenti al 2024.
No, al Chelsea ha fatto meglio di quanto non abbia fatto in precedenza. Non mi focalizzerei solo sui numeri, anche considerato come giocava la squadra di Maresca.

Johann Cruijff
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jadon Malik Sancho

Messaggio da skotos »

Premesso che se non sarà Sancho poco male perché sarà un altro, pensare che l’operazione sia fattibile e’ già così un successo.
Questo era uno dei pezzi pregiati europei solo 2 anni fa. Anche i nostri comunicatori radiolari erano tutti sicuri al 99,9% sarebbe stato impossibile.
E comunque per me è un giocatore che deve essere messo al centro del progetto e coccolato per rendere bene. Soffre la concorrenza, così al MU così al Chelsea.
Se viene consigliato bene capisce che a Roma può rinascere, e ha tutto il tempo per riconquistare le cifre perdute.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: sab 16 ago 2025, 12:09 No, al Chelsea ha fatto meglio di quanto non abbia fatto in precedenza. Non mi focalizzerei solo sui numeri, anche considerato come giocava la squadra di Maresca.
3 gol in 31 presenze in premier.Solo 19 da titolare,non mi sembra una grandissima stagione.5 assist,uno solo in tutto il girone di ritorno.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skotos ha scritto: sab 16 ago 2025, 12:11 Premesso che se non sarà Sancho poco male perché sarà un altro, pensare che l’operazione sia fattibile e’ già così un successo.
Questo era uno dei pezzi pregiati europei solo 2 anni fa. Anche i nostri comunicatori radiolari erano tutti sicuri al 99,9% sarebbe stato impossibile.
E comunque per me è un giocatore che deve essere messo al centro del progetto e coccolato per rendere bene. Soffre la concorrenza, così al MU così al Chelsea.
Se viene consigliato bene capisce che a Roma può rinascere, e ha tutto il tempo per riconquistare le cifre perdute.
Troppi se e troppi ma...dopo anni di fair play finanziario andiamo ancora a recuperare i calciatori?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: sab 16 ago 2025, 12:26 3 gol in 31 presenze in premier.Solo 19 da titolare,non mi sembra una grandissima stagione.5 assist,uno solo in tutto il girone di ritorno.
Mike, io l’ho seguito e me lo hanno confermato pure ragazzi che, per lavoro giornalistico, seguono la Premier più di me: il livello medio delle prestazioni di Sancho al Chelsea, al netto dei numeri, è stato più alto di quello visto al Dortmund nella seconda era e, chiaramente, anche del periodo United. Il ragazzo, seppur lentamente, sembra si stia rimettendo back on track.

Johann Cruijff
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Questo è uno di quello che sbagliò il rigore a Wembley? asd asd
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

deacon frost ha scritto: sab 16 ago 2025, 12:51 Questo è uno di quello che sbagliò il rigore a Wembley? asd asd
Si. Diciamo che se oltre lui arrivassero pure gli altri due che sbagliarono, Rashford e Saka, non mi dispiacerebbe. asd
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi