Kouadio Manu Koné
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Kouadio Manu Koné
Che si dice?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Che all'Inter credo non ci vada. Vediamo se arriverà da qualche parte un'offerta ritenuta congrua dalla Roma. Se le cifre sono veramente quelle che mi hanno detto chieda la Roma, è assai probabile che Manu resti qui.
Ultima modifica di aldodice26x1 il sab 16 ago 2025, 9:29, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Mi va benissimo.aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 8:52 Che all'Inter credo non ci vada. Vediamo se arriverà da qualche parte un'offerta ritenuta congrua dalla Roma. Se le cifre sono veramente quelle che mi hanno detto chiede la Roma, è assai probabile che Manu resti qui.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ottimo. Per me può partire anche domani ma al prezzo giusto non a quello fatto dal Marotta di turno.aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 8:52 Che all'Inter credo non ci vada. Vediamo se arriverà da qualche parte un'offerta ritenuta congrua dalla Roma. Se le cifre sono veramente quelle che mi hanno detto chiede la Roma, è assai probabile che Manu resti qui.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma così va bene. Ti fanno un’offerta che ti fa ridere ci sta. Ma non in Italia, anche perché in Italia nessuno ha la capacità finanziaria di farti ridere.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Napoli e Como in teoria potrebbero permettersi Konè ma dubito che ci andrebbe. Como sicuro ma pure sul Napoli forse sarebbe restìo ad andarci nonostante Conte.
Dalle strisciate invece ci va senza problemi ma non se lo possono permettere. Se il Milan non avesse già speso tanto per Jashari forse c'avrebbe provato ad affondare il colpo.
Dalle strisciate invece ci va senza problemi ma non se lo possono permettere. Se il Milan non avesse già speso tanto per Jashari forse c'avrebbe provato ad affondare il colpo.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il sab 16 ago 2025, 13:42, modificato 4 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
Va comunque ricordato che, tra nuove regole FPF e SA, una cessione entro giugno andrà fatta. Speriamo riguardi i giocatori non più utili alla causa e dai costi esorbitanti (Pellegrini e Dybala su tutti).
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Giugno 26, infatti l’entourage ha già fatto partire la fanfara per il rinnovo.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Credo vadano generati importanti extraricavi. Temo che per quello che serve (portare tra le altre cose il rapporto ricavi/costo della rosa al 70%. I dati relativi a Giugno 2024 si attestavano sull'83%), con Pellegrini e Dybala ci fai poco. Aiuta più per la stagione successiva. Può darsi pure che ci siano performance inattese di alcuni giocatori che porteranno inaspettate plusvalenze. Di certo ci sarà molto da fare. Per questo dico che una "cessione" di Pellegrini e Dybala entro fine Agosto sarebbe benedetta.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Benedetta ma molto improbabile.aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 12:50 Credo vadano generati importanti extraricavi. Temo che per quello che serve (portare tra le altre cose il rapporto ricavi/costo della rosa al 70%. I dati relativi a Giugno 2024 si attestavano sull'83%), con Pellegrini e Dybala ci fai poco. Aiuta più per la stagione successiva. Può darsi pure che ci siano performance inattese di alcuni giocatori che porteranno inaspettate plusvalenze. Di certo ci sarà molto da fare. Per questo dico che una "cessione" di Pellegrini e Dybala entro fine Agosto sarebbe benedetta.
Quella di Ndicka come la vedi? Anche questa sarebbe quasi tutta plusvalenza...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Si quella di Ndicka genererebbe plusvalenze, considerando che a bilancio il valore è solo 2.4 milioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ndicka al Neom per 40 e Vasquez dal Genoa per 15/20 sarebbe un bel colpo secondo me.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions: